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fraH2O
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Ferrara - FE
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Inserito il - 08 giu 2015 :  09:31:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Resconto del week end che è partito venerdi 6 giugno alle ore 15.

La lista dei lavoretti non era troppo lunga ma presentava le sue incognite.

Primo lavoro per rendersi legali è stato montare lo specchio. Non volendo assolutamenete toccare la carrozzeria della GP, il bauletto neo arrivato poteva essere il supporto adatto per lo specchio.

Ma prima di pocedere al montaggio era necessario far sparire l'antiestetica finta trama di carbonio.



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Una volta preparato e verniciato lo specchio BGM o fatto il foro di alloggimanto sulla parte laterale del bauletto



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E infine il risultato finale che mi aggrada molto sia come posizione che come forma. Anche se minimal nelle dimensioni, comunque si riesce a vederci benino.



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Secondo lavoro da fare e già un pochino più complicato, è stato montare e fare i collegamenti del contagiri fornito da Giankx.

Il suo naturale alloggiamento è la parte superiore del bauletto.



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Ho poi preso il cablaggio per il segnale e dopo averlo inguainato, l'ho steso parallelamente all'impianto elettrico originale. Fortunatamente c'era un pò di lasco nelle fascette del telaio e sono riuscito a metterlo su senza impazzire e visivamente pare un cablaggio originale.

Non avendo batteria, Giankx mi ha fornito la scatola portabatteria da 9v per alimentare il contagiri. Il portabatteria è stato fissato e nascosto nella parte interna del bauletto. Per il collegamento aspetto un amico ingeniere di Alberto per collegarlo. Poi con la strobo controlleremo che i giri che indicherà siano corretti anche sul contagiri.



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Penultimo lavoro della giornata è stato montare e testare la famigerata Franspeed Race.



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Prima di raccontarvi le mie impressioni bisogna dire che è consigliato l'utilizzo con almeno 190° allo scarico e 130° ai travasi.
Il mio TS1 (a parte raccordatura carter) è praticamente standard: 184° di scarico e 129° di travasi.
Da quello che si sente dire parrebbe l'evoluzione della mia JL4 e lo scarico per eccellenza insieme alla Bullet

JL4 vs Franspeed Race



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Il montaggio non è stato lungo, in quanto essendo entrambe fatte dalla JL, l'attacco flangia al cilindro è lo stesso. Quindi il cambio è stato molto rapido e senza andare a stuzzicare i dadi dei prigionieri



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Non avevo un banco prova per poter avere dei dati alla mano,ma la differenza si è sentita.
Ora logicamente per far rendere uno scarico entra in gioco tutto: carburazione, fasi e rapporti.
Io ho voluto fare la più semplice delle prove. Partire con il mio setting per la JL e sentire la Franspeed.

TS1 Standard con squish 1.3 184° scarico e 129° travasi
Mikuni TMX con 270 di massimo e filtro Ramair
Final ratio 4.80 (pacemaker con 47/18)

A livello di sound è meno rumorosa, quando si scalda ha un sound molto leggero, meno aggressivo della JL4 e quindi molto meno sgamabile.



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Erogazione: sensibilmente più progressiva e lineare. i giri van su fluidi veloci e senza strappi...la faccio scaldar bene per finalmente sentire se agli alti sposta il mio limite.

Il mio motore si ferma prima...e ridendo e scherzando di un 500 giri prima.

Rimonto la mia JL4 che penso non metterò mai più in dubbio. Ora non mi rimane che provare la ratio 4.70 passando da 47 a 46 con la campana frizione. Le carte per tirare questa rapportatura le ha tutte.

Ultima modifica della giornata: sostituzione corpo faro posteriore.

Venerdi sera uscendo con Aberto, ci siamo accorti (lui a dir la verità) che la piastra a LED BGM era come impazzita. Andava per metà solo con lo stop e la posizione era completamente sparita.
Dopo averla smontata e testata con una batteria si è evinto che le resistenze sono andate a farsi benedire.

Vuoi un pò per cambiare, vuoi un pò perchè ero già stufo della frase: "ma è una special traformata DL?"...alla fine ho rimontato il gruppo faro posteriore da GP....e esteticamente è molto meglio, e sopratutto basta un'occhiata per vedere se posizione e stop funzionano.


Ieri raduno ad Albarella, nessun problema (a parte aver perso una vite del faro post....sostituita poi con una che mi ha fornito Devis)

Il TS1 risponde bene, e adesso che è uscita di rodaggio pare andare ancora più forte.

Passando da Adria, mi è sembrato bello immortalarla davanti all'Adria Raceway.



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fraH2O
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Ferrara - FE
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Inserito il - 15 giu 2015 :  09:13:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il TS1 sembra proprio andar bene a parte un problema che mi sta provando mentalmente.

Il raccordo in gomma tra collettore MRB e Mikuni è un disastro. Ovvero quando la lambretta è calda il mikuni si stacca dal collettore in gomma.
Abbiam provato un collettore cdc nuovo, un tubo telato per raffreddamento e infine un'altro collettore cdc modificato da Alberto (quest'ultimo paresse la soluzione ottimale...per 300 km nessun problema, poi ha ceduto anch'esso), ma niente da fare.

Sono iper restio nel togliere il mio collettore MRB per mettere su uno LTH con il raccordo in gomma direttamente flangiato, ma non vedo altra soluzione....a meno che voi non abbiate una cura per questo problema.
Col Dell'orto mai avuto questi problemi, il mikuni mi sta facendo impazzire.


A parte ciò, pochi aggiormenti se non il montaggio del fanale posteriore da DL.



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Penso a breve di far brunire una gemma rossa (ovviamente Bosatta e non la CEV che ho su adesso): troppo rosso per i miei gusti.

E qui sotto la differenza tra i due.



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riz
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Forlì - FC
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Il mio Garage

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Inserito il - 15 giu 2015 :  10:27:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
molto meglio il fanale da terza serie. il DL proprio non mi è mai piaciuto.

comunque si, dagli una botta di nero che sta meglio

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I'd rather go fast on a slow bike, then slow on a fast bike
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jackpaxton
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Alessandria - AL
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Inserito il - 15 giu 2015 :  11:27:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il primo manicotto in gomma che hai usato era del tipo con all'interno il "profilo di tenuta" da ambo le parti (sia lato carburatore che lato collettore) come quello rappresentato nel pdf che allego?
Allegato: RUBBER_MANIFOLD_modificato.pdf
68,58 KB_

Perché se così fosse, ed ammesso che entrambi i profili di tenuta accoppiassero che le rispettive gole (una sul collettore ed una sul carburatore), il manicotto non avrebbe dovuto sfilarsi.

Se invece il manicotto è internamente liscio (come il secondo che hai usato) potresti aggirare il problema inserendo nella gola dell'attacco lato carburatore un oring di opportune dimensioni (diametro corda 2,62 dovrebbe bastare) da sormontare con il manicotto ed avendo cura di posizionare la fascetta a cavallo dell'oring o addirittura più verso il carburatore.

Spero di essermi spiegato

_________________________________________________________
"...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo
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fraH2O
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Ferrara - FE
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Inserito il - 15 giu 2015 :  11:52:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da jackpaxton

Il primo manicotto in gomma che hai usato era del tipo con all'interno il "profilo di tenuta" da ambo le parti (sia lato carburatore che lato collettore) come quello rappresentato nel pdf che allego?
Allegato: RUBBER_MANIFOLD_modificato.pdf
68,58 KB_

Perché se così fosse, ed ammesso che entrambi i profili di tenuta accoppiassero che le rispettive gole (una sul collettore ed una sul carburatore), il manicotto non avrebbe dovuto sfilarsi.

Se invece il manicotto è internamente liscio (come il secondo che hai usato) potresti aggirare il problema inserendo nella gola dell'attacco lato carburatore un oring di opportune dimensioni (diametro corda 2,62 dovrebbe bastare) da sormontare con il manicotto ed avendo cura di posizionare la fascetta a cavallo dell'oring o addirittura più verso il carburatore.

Spero di essermi spiegato

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Ciao Jack, ti sei spiegato perfettamente.

Con il VHSB le gole interne del manicotto combaciavano perfettamente con le gole concave del carburatore. E con il Delly mai un problema, mai una fuoriscita del carburatore.
Inoltre altro punto a favore del VHSB è: la prodondità di inserimento all'interno del manicotto era decisamente più lunga rispetto al mikuni che è terribilmente più corto (non arriva a 2 cm di presa)

Il TMX oltre ad aver un attacco molto più corto non ha corrispondenza delle gole. Questa "non corrispondenza" ha prodotto il "lisciamento" delle gole presenti sul manicotto favorendo la caduta del carburatore stesso.

Stamattina mentre pensavo e rimuginavo sono arrivato a ,come ultima spiaggia, alla soluzione che mi hai indicato tu; proverò a mettere degli oring nella gola concava del mikuni in modo da creare quella interferenza (e spero anche attrito in tenuta tra gomma e gomma) per far si che sto benedetto jappo rimanga al suo posto.

Devo dire che se anche il TMX è un buon carburatore ma come ingombri e peso e nettamente inferiore al VHSB. Mi spiace dirlo, ma col Delly mai un problema.

Grazie per le preziose info (e se stato chiarissimo).

Oggi mi adopererò e spero si risolvere il problema.



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Scintilla
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Uzzano - PT
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Inserito il - 15 giu 2015 :  13:36:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma se la gola del Mikuni non arriva al fermo del manicotto non puoi scorciare il manicotto dalla parte del carburatore che tanto ha l' attacco più corto così da far corrispondere le gole?
Se ho detto una castroneria scusa .
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fraH2O
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Ferrara - FE
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Inserito il - 15 giu 2015 :  14:26:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Scintilla

Ma se la gola del Mikuni non arriva al fermo del manicotto non puoi scorciare il manicotto dalla parte del carburatore che tanto ha l' attacco più corto così da far corrispondere le gole?
Se ho detto una castroneria scusa .



Potrei provare anche questa soluzione, ma dato che ho un manicotto cdc curvo a 30° non più prodotto, prima provo gli o-ring lasciandolo cosi com'è e poi al max lo modifico. E comunque con tutti i sali e scendi che ha subito ormai la gola sulla gomma è sparita...

Comunque ho rdinato il collettore lth e buonanotte. Mi toglgo il problema anche se perderò i guidaflussi.



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Lambro175
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Genova - GE
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Inserito il - 15 giu 2015 :  18:44:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se può inerressare io col rb22 mikuni 35 stesso problema xla gomma si scaldata e usciva il carburattore
risolto trovato tubo gomma armato con spirale interna ma da oli combustibili regge 38o gradi .
quando si stringe la fascetta devo essere larga quanto il manicotto ,una parete della gomma internamente si posiziona nella gola del manicotto .
Saluti
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fraH2O
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Ferrara - FE
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Inserito il - 16 giu 2015 :  08:26:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lambro175

Se può inerressare io col rb22 mikuni 35 stesso problema xla gomma si scaldata e usciva il carburattore
risolto trovato tubo gomma armato con spirale interna ma da oli combustibili regge 38o gradi .
quando si stringe la fascetta devo essere larga quanto il manicotto ,una parete della gomma internamente si posiziona nella gola del manicotto .
Saluti



Grazie per la dritta, abbiamo provato anche un manicotto fatto apposta per idrocarburi (montato sulla Lamasaki) ma anche quello è durato poco purtroppo.

Ieri Sono andato dietro al problema affrontandolo come avevo pensato io e come mi aveva suggerito Jack.

Stanco di questa visione...



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...ho tirato giù tutto. L'unica soluzione che ha avuto effetto duraturo è stata la soluzione trovata da Alberto.



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Ha ripreso il mio primo collettore in gomma curvo che ormai era completamente slabbrato e deformato. Da un originario 40 mm era diventato 42 mm e forse oltre a suon di fare sali e scendi col mikuni.
Albi ha prodotto un anello che è stato inserito per ripristinare il dimatro originario di 40mm. Per 400 e passa km (raduno di Albarella compreso) nessun problema. Il problema pareva risolto....ma il jappo è veramente bastardo.


Mentre smontavo ho notato anche questa ammaccatura sulla pedanina....



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....che ha la medesima corrispondenza sul bullone vaschetta del mikuni. Indice che quando oscilla il motore, il mikuni prende delle botte.



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In effetti il principio di fuoriuscita del carburatore cominciava sempre da sotto e mai da sopra.


Ho cercato di dare una forma armoniosa al taglio che avrei fatto....



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Riprofilato, e poi tocco di nero opaco e pennello.


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Poi come suggerito da Jack, ho messo mani alla gola del Mikuni



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Ho inserito un O-ring per creare una una interferenza di montaggio nel manicotto.



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Ho testato il lavoro per un 30 km (il carburatore con manicotto slabbrato scendeva dopo 10) e pare lavori bene, ma è presto per cantar vittoria.

Se non riuscirò a sistemare, a mali estremi...estremi rimedi....



collettore_lth.jpg
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riz
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Forlì - FC
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Inserito il - 16 giu 2015 :  10:02:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a sto punto mi vien da dire che il problema fosse che il carburatore si scalzasse perchè toccava nella pedanina. se hai risolto quello, terrà con qualsiasi manicotto.

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Simo
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Padova - PD
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Inserito il - 16 giu 2015 :  10:29:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vi confermo che se il Mikuni non tocca la pedana (quindi la tagliate) non si stacca assolutamente. Io ho inizialmente avuto lo stesso problema con il mio, ma da quando ho tagliato la pedana, ed il carburatore non tocca nulla, non ho più avuto nessun problema. tra l'altro il collettore con i due labbri interni tiene bene anche se stretto poco, cosa che sarebbe meglio fare per evitare di rischiare di segarlo con le fascette.
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fraH2O
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Ferrara - FE
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Inserito il - 16 giu 2015 :  10:40:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi rincuorate.
Venerdi sera faremo un'uscita tra amici smanettoni, penso sarà il banco di prova finale.



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piraccia
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Cervia - RA
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Inserito il - 16 giu 2015 :  10:50:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Stessa cosa con dell'orto VHSB34. tagliato la pedana e zero problemi.
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Simo
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Padova - PD
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Inserito il - 16 giu 2015 :  10:55:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Solo considera bene l'escursione del mono, perchè cosi a vista mi sembra tagliata pochino io ho montato tutto, sfilato l'ammortizzatore e ho provato a farlo scendere segnando l'ingombro vaschetta.
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fraH2O
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Inserito il - 16 giu 2015 :  11:00:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dato che ho anche la staffa silenziatore direttamente collegata al bullone inferiore dell'ammo R1, ho indurito sia in compressione che estensione. AL momento non tocca.
Poi col mio dolce peso di 90kg ho provato a sentire se si sentivano particolari rumori....per il momento tutto tace....


Sabato 27 per chi va al Survival Rally ci si vede là...



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Simo
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Padova - PD
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Inserito il - 16 giu 2015 :  11:53:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi trovi al banco iscrizioni... o al bancone del bar allora :P
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fraH2O
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Inserito il - 16 giu 2015 :  12:26:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Simo

Mi trovi al banco iscrizioni... o al bancone del bar allora :P




Grandissimo!



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Lambro175
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Inserito il - 16 giu 2015 :  18:58:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Abbiamo tutti lo stesso problema in parte risolto ,portando il collettore nella sua sede normale a SX .
lo puoi vedere in questo vecchio lavoro .
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22440&SearchTerms=osservare,prego,lambro,175
Questo inverno mi era presa la voglia di ripetere il lavorio con il ts1.
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=46634&SearchTerms=post,lambro,175
a settembre forse riparte ma con la novità di un attacco x as . saluti
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fraH2O
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Inserito il - 17 giu 2015 :  08:00:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho letto la tua modifica del collettore reverse e complimenti per il lavorone. Ma penso lo lascerò nella mia posizione anche perchè ho il bandone forato per il filtro.



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Scintilla
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Inserito il - 17 giu 2015 :  13:34:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sulla rete ho visto un 186 in guisa con ammissione lamellare.
Il collettore ha l'attacco a sx e si può mettere il carbu attaccato alla scatola filtro originale.
Qualcuno di voi lo monta o lo ha provato?
Mi potrebbe interessare .
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