Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Lambretta 150 d - tavola II
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 02 feb 2015 :  21:10:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A qualcuno di voi è capitato che dall'alberino di innesto delle marce, perdesse olio? Se vedete la tavola II volevo chiederVi se la figura 66 e 67 sono presenti.Chiedo questo perché il 66 ovvero la rosetta di guarnizione a me manca.Me ne sono accorto poiché dopo aver accertato la perdita nella scatola di innesto delle marce, ho smontato la scatola ed ho tolto la rondella di centraggio della scatola (una sorta di bronzina) ma dietro non c era nulla...?!!!?! Cosa che però differisce dalla tavola II in cui segnalano una ranella di guarnizione dietro la bronzina.Ora due sono le cose, o nel tempo qualcuno l'ha tolta oppure non tutti i modelli la portano. Ora il mio meccanico sta realizzando un paraolio eliminando completamente la bronzina..aspetto vostri consigli

Crescenzo

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12652 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 02 feb 2015 :  22:08:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Crescenzo come hai detto che dall'alberino perdeva olio e aprendo hai visto che manca la guarnizione a mio parere ci vuole ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 03 feb 2015 :  05:49:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si perché dalla tavola II si evince che al numero 66 ci dovrebbe stare una rosetta di guarnizione ma a me non c e! Adesso il mio maestro di meccanica sta modificando un paraolio cercando di modificare ed adattare al problema

Crescenzo

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 02 mar 2015 :  17:04:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Potrebbe essere utile a qualcuno, quello che mancava era la guarnizione di velcro. probabilmente all'epoca l'avevano tolta e mai rimessa

Crescenzo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000