Ciao a tutti mi potete consigliare un rivenditore online vernici Lechler.. ho provato a vedere in zona ma il rivenditore ha chiuso o si è spostato e non ho piu il suo contatto... Ringrazio tutti anticipatamente
Online non ne ho mai visti, Se proprio non trovi posso andare io dal mio e ti spedisco ciò che ti serve... O se trovi uno più vicino meglio la consegna a mano che spedir della vernice è sempre un rischio...
Grazie Metz proprio gentile...ora provo ad inviare un email alla Lechler...se casomai ho problemi ti faccio sapere... grazie ancora veramente gentilissimo!!!
Anche se siamo distanti, se hai bisogno posso prenderla io la vernice Lechler a Marcianise e mandarti il tutto. Dovro andarci a breve per la mia 125 d a preparare il bel CAMOSCIO
Non so se il mio rivenditore di Marcianise spedisca direttamente lui....io sono a tua completa disposizione se vuoi che la prenda io e te la mandi su con un pacco...non farti problemi puoi contare su si me basta che mi mandi i codici e le quantità, se vuoi il fondo Lechler con catalizzatori ecc ecc
Grazie Crescenzo...veramente gentile Molto probabilmente ho risolto, ho trovato un colorificio a Montesilvano (Pescara) che ha Lechler per carrozzeria, sperando possa servire a qualcuno in seguito il nome è GINMARK...
ora vi chiedo altra info ha sia la bicomponente che opaca... quale mi consigliate di prendere? per quanto riguarda il fondo ha anche quello della Lechler sia grigio chiaro che scuro... quale dei due?? Servono per una Lambretta 125 D del 1952 (color verde oliva)
Io ho fatto la stessa Lambretta. Ho usato quella opaca poiché un mio caro amico (espertissimo di Lambrette) mi ha consigliato di prendere quella opaca poiché era quella che originariamente veniva utilizzata (non quella doppia strato). Per il fondo grigio chiaro Lechler (è un fondo eccezionalE qualitativamente parlando). NO TRASPARENTE
Grazie a entrambi per i consigli... anche a me avevano indicato bicomponente + catalizzatore... ma non escludo consigli in merito... se qualcuno ha piu info a riguardo mi farebbe un gran favore
Imporatnte che vi siate capiti però per non fare fare confusione agli altri: quando si dice vernoce bicomponete si intende vernice base + catalizzatore (come dice Matteo) non bicomponente+catalizzatore.