Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Consiglio rivenditore online vernici Lechler
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Lia
Junior

Tortoreto - TE
Italy

84 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 02 mar 2015 :  11:33:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti mi potete consigliare un rivenditore online vernici Lechler.. ho provato a vedere in zona ma il rivenditore ha chiuso o si è spostato e non ho piu il suo contatto...
Ringrazio tutti anticipatamente

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7232 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 mar 2015 :  12:16:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Online non ne ho mai visti,
Se proprio non trovi posso andare io dal mio e ti spedisco ciò che ti serve... O se trovi uno più vicino meglio la consegna a mano che spedir della vernice è sempre un rischio...
Torna all'inizio della Pagina

Lia
Junior

Tortoreto - TE
Italy

84 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 02 mar 2015 :  12:20:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Metz proprio gentile...ora provo ad inviare un email alla Lechler...se casomai ho problemi ti faccio sapere... grazie ancora veramente gentilissimo!!!

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7232 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 mar 2015 :  12:40:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io mi rifornisco da un colorificio righi che ha tutti i prodotti per carrozzerie, se dovessi aver bisogno mandami un pm

Lia
Junior

Tortoreto - TE
Italy

84 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 02 mar 2015 :  12:49:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
perfetto grazie ancora

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 02 mar 2015 :  13:53:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche se siamo distanti, se hai bisogno posso prenderla io la vernice Lechler a Marcianise e mandarti il tutto. Dovro andarci a breve per la mia 125 d a preparare il bel CAMOSCIO

Crescenzo

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 02 mar 2015 :  13:55:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non so se il mio rivenditore di Marcianise spedisca direttamente lui....io sono a tua completa disposizione se vuoi che la prenda io e te la mandi su con un pacco...non farti problemi puoi contare su si me basta che mi mandi i codici e le quantità, se vuoi il fondo Lechler con catalizzatori ecc ecc

Crescenzo

Lia
Junior

Tortoreto - TE
Italy

84 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 02 mar 2015 :  16:25:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Crescenzo...veramente gentile
Molto probabilmente ho risolto, ho trovato un colorificio a Montesilvano (Pescara) che ha Lechler per carrozzeria, sperando possa servire a qualcuno in seguito il nome è GINMARK...

ora vi chiedo altra info ha sia la bicomponente che opaca... quale mi consigliate di prendere?
per quanto riguarda il fondo ha anche quello della Lechler sia grigio chiaro che scuro... quale dei due??
Servono per una Lambretta 125 D del 1952 (color verde oliva)

grazie infinite...

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7232 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 mar 2015 :  16:34:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bicomponente
fondo grigio chiaro

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 02 mar 2015 :  16:52:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ho fatto la stessa Lambretta. Ho usato quella opaca poiché un mio caro amico (espertissimo di Lambrette) mi ha consigliato di prendere quella opaca poiché era quella che originariamente veniva utilizzata (non quella doppia strato). Per il fondo grigio chiaro Lechler (è un fondo eccezionalE qualitativamente parlando). NO TRASPARENTE

Crescenzo

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7232 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 mar 2015 :  17:03:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io intendo il bicomponente vernice più catalizzatore lucido diretto.
L'opaco non è la base per poi dar su il lucido?

Lia
Junior

Tortoreto - TE
Italy

84 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 02 mar 2015 :  19:53:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie a entrambi per i consigli...
anche a me avevano indicato bicomponente + catalizzatore... ma non escludo consigli in merito... se qualcuno ha piu info a riguardo mi farebbe un gran favore

grazie ancora

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 02 mar 2015 :  20:05:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si si parlavo della vernice lucido diretto e non la doppio strato..stiamo parlando della stessa cosa lucido diretto

Crescenzo

Lia
Junior

Tortoreto - TE
Italy

84 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 02 mar 2015 :  20:39:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quindi vado di bicomponente + catalizzatore?

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 02 mar 2015 :  20:52:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si si, ci siamo fraintesi ma parlavamo della stessissima cosa io e Metz

Crescenzo

Lia
Junior

Tortoreto - TE
Italy

84 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 02 mar 2015 :  21:43:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Perfetto grazie ancora...

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18085 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 mar 2015 :  22:05:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Imporatnte che vi siate capiti però per non fare fare confusione agli altri:
quando si dice vernoce bicomponete si intende vernice base + catalizzatore (come dice Matteo) non bicomponente+catalizzatore.

Ciao.

Lia
Junior

Tortoreto - TE
Italy

84 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 02 mar 2015 :  22:16:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie iso per la puntualizzazione...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,63 secondi. Snitz Forums 2000