Autore |
Discussione |
|
killo
Junior
Arconate - MI Italy
90 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 30 dic 2014 : 12:52:03
|
Ciao a tutti. Devo reiscrivere al PRA una Lambretta di mio nonno radiata d'ufficio. Ho scritto all'ufficio bolli dell'ACI il quale mi ha risposto testualmente: " l'importo è di Euro 90 che puo' pagare presso una delegazione automobil club o agenzie pratiche automobilistiche abilitate alla riscossione - sul portale tributario di Regione Lombarida - tassa auto -dove ricevere assistenza - trovera' l'elenco." Secondo voi posso pagarli anche direttamente on-line sul portale tributi? Secondo me no ... perché di fatto la targa (anche se in mio possesso) non esiste più... Mi sa che devo andare di persona....uff...voi che dite?! grazie, ciao! |
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 30 dic 2014 : 13:29:36
|
Se hai la targa, questa esiste e la Lambretta verrà reiscritta al PRA con quella stessa targa. Per quel che riguarda il pagamento, se hanno scritto di farlo presso gli sportelli abilitati, ti consiglio di fare in quel modo, e portati appresso la stampa dell'email ricevuta in risposta.
Ciao, Gino |
|
|
killo
Junior
Arconate - MI Italy
|
Inserito il - 30 dic 2014 : 14:02:47
|
ACI mi ha confermato: NON è possibile effettuare il pagamento on-line in questi casi. Grazie, ciao a tutti. Killo! |
|
|
Lorenzo
Senior
Rodano - MI Italy
Il mio Garage 1739 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 30 dic 2014 : 15:10:12
|
Citazione: Messaggio inserito da killo
ACI mi ha confermato: NON è possibile effettuare il pagamento on-line in questi casi. Grazie, ciao a tutti. Killo!
Confermo, all'ACI devono inserire dei particolari codici per il pagamento dei bolli arretrati, procedura non prevista dalle procedure on-line. ciao |
|
|
malicci
Senior +
Ciampino - RM Italy
Il mio Garage 2090 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 30 dic 2014 : 15:25:01
|
Confermo! Da Roma su Milano pagare online è un dramma! In altre regioni no! Chissá perché!
Stefano Licci |
|
|
killo
Junior
Arconate - MI Italy
|
Inserito il - 31 dic 2014 : 12:09:34
|
Grazie a tutti!
|