Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 impianto elettrico tv175 terza serie prima version
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

incredible
Nuovo


carrara - ms
Italy


25 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 23 dic 2014 :  18:31:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve sto stendendo l'impianto elettrico della mia tv 175 mi sono accorto che lo stop ha solo due entrate per i fili mentre nei cavi nuovi ho tre fili poi i colori non corrispondono al disegno scaricato da http://www.scooterdepoca.com/public/schede/Lambretta_122_EL.pdf

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18079 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 dic 2014 :  19:08:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scrivi i colori dei fili in uscita dallo statore che così capiamo che impianto elettrico c'è.

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

incredible
Nuovo


carrara - ms
Italy


25 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 23 dic 2014 :  19:45:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
devo vedere non ricordo..
Torna all'inizio della Pagina

incredible
Nuovo


carrara - ms
Italy


25 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 23 dic 2014 :  20:13:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
i colori sono 2 marroni, rosso e verde...
Torna all'inizio della Pagina

incredible
Nuovo


carrara - ms
Italy


25 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 23 dic 2014 :  20:46:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La matassina della terra va collegata a bobina,volano e a perno di fissaggio del gruppo regolatore?
Torna all'inizio della Pagina

incredible
Nuovo


carrara - ms
Italy


25 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 23 dic 2014 :  21:11:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vedendo i colori dello schema sopracitato non può essere che il giallo sia stato sostituito con il marrone e rosso con marrone?

Per quanto riguarda lo stop se i due equivalenti del grigio li unisco può andare bene?

Help help
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18079 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 dic 2014 :  22:40:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da incredible

i colori sono 2 marroni, rosso e verde...



Sono colori di fantasia, purtroppo non abbiamo elementi per dirti a quali corrispondono, bisogna avere la foto dello statore davanti e dietro.
Intanto per esclusioenm cerca il filo di accensione.
Si, i grigi vanno uniti.

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

luclore
Junior ++


L'Aquila - AQ
Italy


596 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 23 dic 2014 :  23:26:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, potresti avere l'impianto dei TV seconda serie che venne installato anche sui TV3 prima versione. Nel mio è così. Lo statore è 4 o sei poli? (ci sono 2 bobine grandi o varie piccole?)

tv 175 teza serie prima versione 1962
Torna all'inizio della Pagina

incredible
Nuovo


carrara - ms
Italy


25 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 24 dic 2014 :  00:25:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
6 poli
Torna all'inizio della Pagina

enio
Junior +


S. Giuliano Terme - PI
Italy


280 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 25 dic 2014 :  19:40:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
oh incredibile lo schema è quello giusto e lo stop è a due fili come l'impianto elettrico e controlla che debbono uscire i due gialli dallo statore dei quali uno deve ricaricare l'eventuale batteria
enio
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18079 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 dic 2014 :  20:05:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Enrambe i gialli sono deputati alla ricarica della batteria.

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

incredible
Nuovo


carrara - ms
Italy


25 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 27 dic 2014 :  20:36:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie a tutti per ora ho montato e da corrente dalla candela poi vedrò... grazie tantissimo..
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits