Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Passaggio di proprietā se l'intestatario č defunto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Sante
Junior +


Vinovo - TO
Italy


158 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 15 nov 2014 :  20:43:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho il libretto della mia 175tv E'intestato a mio padre defunto,la lambretta e' in restauro ma radiata. come avviene adesso il passaggio di proprietā come devo fare...Aiuto!!

malicci
Senior +


Ciampino - RM
Italy


Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 nov 2014 :  20:49:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' semplicissimo. Se riesci a metterti in contatto con l'amico MANSELL del forum,anche lui č a Torino,ti spiega tutto!

Stefano Licci
Torna all'inizio della Pagina

Sante
Junior +


Vinovo - TO
Italy


158 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 15 nov 2014 :  21:05:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non ho @di mansell come lo contatto?grazie
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12622 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 15 nov 2014 :  22:15:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Sante clicca in alto su utenti poi cerca (Mansel)ci clicchi di sopra ti esce la scheda e vedi che c'č e-mail ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Mirco69
Senior


Biella - BI
Italy


Il mio Garage

1059 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 15 nov 2014 :  23:17:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per Sante ( Bruno ) : MANSEL , pag. 3 , ( clicca la lettera M , sezione UTENTI )
Ti aiuta certamente.... č uno "pratico" di queste "grane "
Salutamelo!

Ciao da Mirco.

- Un sorrISO a tutti voi ! - ISO DIVA: work in progress...
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18078 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 nov 2014 :  23:30:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tra le possibilitā c'č quella del passagio con l'articolo 2688.

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

vespā979
Junior +


Arezzo - AR
Italy


191 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 nov 2014 :  23:54:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il mezzo č radiato...quindi solita trafila con i reg. storici. e reiscrizione PRA.
Devi comunque fare un atto di vendita, il venditore puo' essere una qualsiasi persona (un parente o amico ecc.) che si dichiara proprietario non intestatario.
Il 2688 non si puo' usare se non in regola e con presenti tutti i doc e targa.
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18078 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 nov 2014 :  00:08:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beh allora č la solita, come dice Valerio, descritta qui: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10054

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 nov 2014 :  19:59:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da vespā979

Il mezzo č radiato...quindi solita trafila con i reg. storici. e reiscrizione PRA.
Devi comunque fare un atto di vendita, il venditore puo' essere una qualsiasi persona (un parente o amico ecc.) che si dichiara proprietario non intestatario.
Il 2688 non si puo' usare se non in regola e con presenti tutti i doc e targa.


Quoto!

Vai di scrittura privata di vendita in bollo con firma del venditore (simulato, un parente o un amico) autenticata.

E' tutto spiegato nel primo post del link messo da Iso.

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina č stata generata in 0,14 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, Š 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com č un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits