Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 chiarimento
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Ilcorso97
Nuovo


Ginosa - TA
Italy


27 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 11 nov 2014 :  00:51:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve ragazzi,sono in fase di assemblaggio della mia 180rally,giallo arancio...tutta originale,l'unico pezzo non originale..il serbatoio,ecco vorrei sapere ci saranno prob nel momento in cui chiedo l'iscrizione x la targa oro?grazie

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18078 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 11 nov 2014 :  01:10:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A mio parere ...
Per l'iscrizione a registro storico no, perchè è un particolare che nelle foto non è visibile.
La FMI rilascia una targhetta in alluminio anodizzato automaticamente ad iscrizione avvenuta.
L'ASI per la iscrizione semplice ai fini dell'immatricolazione non rilascia targhe, solo in certificato di rilevanza storica.
Se si richiede anche l'omologazione Fiva vine dato anche la targhetta ed il tal caso verrebbe visionata scrupolosamente.

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 nov 2014 :  17:41:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Posso chiederti come mai non monti il serbatoio originale?

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

Bisi
Junior ++


Ala - TN
Italy


Il mio Garage

954 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 nov 2014 :  21:18:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se la vuoi iscrivere al registro storico vespa sicuramente non te la passeranno di 1 categoria. Non hanno targa oro-argento -bronzo e..... legno
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 nov 2014 :  20:43:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto Bisi. Per il refistro storico Vespa on te la passano o ti danno un terza categoria se tutto il resto è impeccabile

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 nov 2014 :  00:14:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ti convien cercare il suo, quella vespa merita!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits