Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Dove vanno i fili?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

stefanold
Senior


Musile Di Piave - VE
Italy


1879 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 24 set 2014 :  23:55:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Qualcuno mi sa dire dove vanno i fili in foto? (1) alla bobina AT e al devioluci per la messa a massa(spegnimento). Ma (2) e (3)che escono dalla stessa bobina (4)? Non ho batteria e accensione elettrica LD 150 55
grazie

e-Condensatore_1.jpg
_ _

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12620 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 25 set 2014 :  08:21:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Stefano il Marrone(corrente) va al devioluci,il Verde (massa) sempre nel devioluci,l'altro filo alla bobina ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

stefanold
Senior


Musile Di Piave - VE
Italy


1879 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 25 set 2014 :  14:50:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scusa ma il verde che viene dalle puntine non dovrebbe andare alla bobina?Vedo in alcuni post che consigliano il condensatore della 500. io ho quello della panda 30, uguale alla 500 ma non vedo il motivo di metterlo esterno,é un po più piccolo di quello originale della lambra, con un piccolo supporto posso farlo stare nello statore, che dici?
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12620 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 25 set 2014 :  14:53:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se entra lo puoi sistemare anche dentro ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits