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 cambio lambretta lc
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beppe
Junior


Bergamo - BG
Italy


83 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 21 set 2014 :  11:39:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ieri ho rimontato il motore della lc con albero motore e dischi frizione nuovi, il motore montato su banco dopo un paio di spedalate è partito e a differenza dell'ultima volta ora gira benissimo con poche vibrazioni e senza rumoracci quando tiro la leva della frizione. Quello che mi lascia perplesso è che anche con la frizione tirata con marcia inserita viene trasmesso movimento , tanto per capirci riesco a fermare il movimento solo se afferro con una mano e uno straccio con la parte filettata che va al mozzo posteriore.
I dischi frizione nuovi li ho immersi nel suo olio qualche ora prima il montaggio.
Mi potete anche confermare la quantità esatta dell'olio che va nel cambio/frizione (nella c/lc nello snodo va il grasso).Grazie.

Giuseppe

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12622 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 21 set 2014 :  13:47:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La quantità di olio nel cambio è 180g nella trasmissione ci va come hai detto grasso ciao

belligerante ugo
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beppe
Junior


Bergamo - BG
Italy


83 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 21 set 2014 :  14:53:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Ugo, il quantitativo di olio che mi indichi è quello che risulta anche a me, secondo te è normale che ci sia trascinamento anche con frizione tirata?

Giuseppe
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ricky2581
Junior +


Lucca - LU
Italy


377 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 21 set 2014 :  19:34:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non preoccuparti è normale!
Vedrai che quando hai montato il resto, non avrei nessun trascinamento!
Saluti!!

"""odio solo le vespe"""
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125m
Senior ++


Settala - MI
Italy


Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 set 2014 :  14:22:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, appena rimontato è abbastanza normale , soprattutto con dischi frizione nuovi.
Controlla comunque , ed è moplto importante che il tirante della frizione a forma di "fungo" venga registrato correttamente ( il perno con i due dadini all' interno del tappo nichelato)
Non deve mai risultare tirato o anche lievemente impuntato ma sempre molto libero con parecchoiop gioco altrimentio andando ti si consuma molto rapidamente.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
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beppe
Junior


Bergamo - BG
Italy


83 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 25 set 2014 :  16:20:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Perfetto....grazie mille a tutti

Giuseppe
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