Autore |
Discussione |
metz
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 7232 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 29 set 2014 : 09:54:19
|
Ok fatto la visura... Secondo me non ha punzonato nulla, comunque farò l'ispezione in motorizzazione a breve... Comunque la allego, ho cancellato i numeri e i dati dell'intestattaria... Non è nemmeno radiata vero?
Immagine.jpg _ _ |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 29 set 2014 : 11:36:11
|
No, è in regola.
Ciao, Gino |
|
|
metz
Master +
Ferrara - FE Italy
|
Inserito il - 29 set 2014 : 13:48:59
|
mi confermi che anche quà avrebbe dovuto esserci annotoato il cambio di telaio se mai fosse stato fatto? |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
|
Inserito il - 29 set 2014 : 17:43:42
|
Citazione: Messaggio inserito da metz
mi confermi che anche quà avrebbe dovuto esserci annotoato il cambio di telaio se mai fosse stato fatto?
Normalmente sì, ma non è una certezza, perché è una cosa di competenza della motorizzazione.
Ciao, Gino |
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 03 ott 2014 : 16:51:00
|
Co trolla tutto il telaio...anche vicino lo sterzo. Se il lavoro è stato fatto bene la punzonatura della MCTC ci deve essere....altrimenti.....son guai
-SX 200-
|
|
|
metz
Master +
Ferrara - FE Italy
|
Inserito il - 03 ott 2014 : 19:30:38
|
Mego vieni a vederla!! Io non l'ho trovato... |
|
|
metz
Master +
Ferrara - FE Italy
|
Inserito il - 08 mag 2018 : 08:52:51
|
Buongiorno, ho acquistato una et3 da restauro con dicumenti in regola ora la mia domanda è questa: la vespa ai tempi che furono ebbe un incidente e il telaio fu sostituito ma non fu mai eseguita la ripunzonatura del nuovo telaio. Quindi io mi ritrovo i vecchi documenti a me intestati e una vespa con telaio vergine mai ripunzonato il vecchio telaio fu buttato al ferro vecchio
Come potrei risolvere la faccenda in modi legali? e' possibile ripunzonare in motorizzazione? |
|
|
Davidemodolo
Junior
Bregnano - CO Italy
70 Messaggi Iscritto dal 2016
|
Inserito il - 08 mag 2018 : 10:37:08
|
Che io sappia non puoi farlo, pervui non si può neanche in motorizzazione, cerca uno brava che te lo fa sotto banco |
|
|
Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
12667 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 08 mag 2018 : 11:33:01
|
Che io sappia si ma non so se vogliono vedere il vecchio telaio ciao
belligerante ugo |
|
|
Safireg
Junior ++
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 785 Messaggi Iscritto dal 2016
|
Inserito il - 08 mag 2018 : 12:05:15
|
Credo che doveva essere fatto all'epoca....con la consegna/distruzione del vecchio telaio
Lambretta 175 TV III serie I versione |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
|
Inserito il - 08 mag 2018 : 19:05:10
|
Citazione: Messaggio inserito da metz
Buongiorno, ho acquistato una et3 da restauro con dicumenti in regola ora la mia domanda è questa: la vespa ai tempi che furono ebbe un incidente e il telaio fu sostituito ma non fu mai eseguita la ripunzonatura del nuovo telaio. Quindi io mi ritrovo i vecchi documenti a me intestati e una vespa con telaio vergine mai ripunzonato il vecchio telaio fu buttato al ferro vecchio
Come potrei risolvere la faccenda in modi legali? e' possibile ripunzonare in motorizzazione?