Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Estrattore Li 125 III°
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

rabossi
Nuovo

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

35 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 mag 2005 :  13:25:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La decisione ultima (vedi post: Luce stop posteriore) è quella di aprire il volano e collegare alle puntine/condensatore un terzo filo, come suggerito dal buon Luca (ducati)... I

Il problema è: CHI MI SA INDICARE LA MISURA DEL VOLANO PER L'ACQUISTO DELL'ESTRATTORE...?? (Li 125 III°)

Come sempre, GRAZIE A TUTTI!

vintager
Junior +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

260 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 mag 2005 :  13:34:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è 27 Passo 1,25
Torna all'inizio della Pagina

rabossi
Nuovo

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

35 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 mag 2005 :  14:06:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

GRAZIE!!

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 13 mag 2005 :  23:38:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
NON CAPISCO PERCHE' VUOI A COLLEGARE
LA LUCE FRENO ALLA BOBINA DELLE PUNTINE.
E' PER MANTENERE QUEL SIMPATICO SISTEMA
DI RESTARE A PIEDI SE SI BRUCIA LA LAMPADINA ?
SEI SICURO DI QUELLO CHE FAI ?
ME LO PUOI SPIEGARE ?
E SE PROPRIO VUOI FARLO,PERCHE' AGGIUNGERE
UN CAVO ALL'INTERNO QUANDO POTRESTI
COLLEGARLO INSIEME ALL'ALTRO FUORI DAL VOLANO ?
REMO
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

Giovanni
Junior +

Bassano del Grappa - VI
Italy

Il mio Garage

451 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 mag 2005 :  00:29:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io non sarei sicuro che resterà a piedi se si brucia la lampadina.
Per il resto sono con Pieremo! ;)

Ciao

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 mag 2005 :  14:27:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
buon lavoro e continua così, che dovresti esser sulla strada giusta.

fatemi sapere com'è andata a finire.

ciao

sx

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 14 mag 2005 :  22:03:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
FALLO SAPERE ANCHE A ME.
REMO
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 15 mag 2005 :  20:17:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa ma il problema luce Stop non sussiste solo quando la lampada è fulminate e si frena?
Poi perché non seguire il saggio Pieremo?
Ma!!

Ciao.
Piega73.
http://www.lambrettaspiega73.it

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

rabossi
Nuovo

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

35 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 mag 2005 :  22:40:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi, qui però sto ca**o di stop NON FUNZIONA!

E non c'è modo di farlo funzionare! Se dal volano escono due fili, con uno di essi vado ad alimentare luci e clacson (marrone), l'altro va alla bobina e all'interrutore che spegne la Lambra... me ne serve un altro per alimentare lo stop (rosa) che --> MANCA!! (in realtà manca quello che va alla bobina, al posto del quale uso quello dovrebbe andare allo stop!)

Se aggiungo un cavo fuori, sdoppiando il marrone ed andando ad alimentare lo stop, questo si brucia sistematicamente! Prima di aprire il volano, proverò a sdoppiare il rosa...

Comunque vi posso assicurare che ho meno problemi e sono meno stressato durante la settimana che nel weekend quando metto le mani sulla Lambra!!

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 mag 2005 :  23:19:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
allora riprovo:
a) 1 filo verde (che tu non hai), deve uscire dal volano (puntine/condensatore), andare al regolatore, dove colleghi l'altra banana con 2 verdi (una va alla chiave, l'altra va alla bobina esterna AT!
b) 1 filo rosa (che tu hai), deve uscire dal volano, andare al regolatore, dove colleghi in parallelo l'altra banana con 2 rosa: uno va al faro post (luce STOP), l'altro va all'interruttore STOP (ad 1 filo), sul pedale freno POST.
c) 1 filo marrone (che tu hai), deve uscire dal volano, andare al regolatore, dove colleghi in parallelo l'altra banana con 1 filo marrone, che va all'impianto/faro.

ora prova, ma sono quasi sicuro che dovete smontare il volano, per poter saldare il benedetto filo VERDE!!!

ciao e nessun stress, mi raccomando.

sx

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 mag 2005 :  16:03:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
allora??? risolto?

... non diventerà mica una nuova ... AGONIA???

sx

rabossi
Nuovo

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

35 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 mag 2005 :  17:53:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Uè! Se va bene riusciremo a dedicarci alla Lambra venerdì...! Nel frattempo meditiamo... e lavoriamo...! Uff!

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 20 mag 2005 :  14:25:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
vi ricordo che oggi è venerdì!!! quindi dateci sotto che siamo curiosi di vedere come va a finire.

io starò via x 3 giorni, quindi se ci sono buone nuove, non dubitate a chiamarmi .... ciao

sx

carpene
Junior +

Oderzo - TV
Italy

Il mio Garage

428 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 mag 2005 :  16:13:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nightmare Spaghetti?

Ciao

Mario

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 mag 2005 :  01:07:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
spero d'essermi spiegato bene (ma soprattutto di avervi detto giusto il collegamento), avevo appena appoggiato il sedere sulla segdia, quando vi ho sentiti, e avevo ancora il rombo nelle orecchie), non vi ho + sentiti ... spero sia buon segno!?

sx

rabossi
Nuovo

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

35 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 mag 2005 :  20:01:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Veramente per il momento abbiamo solo smontato il volano... giovedì faremo il tentativo definitivo! Come sempre, grazie!

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 mag 2005 :  22:02:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok

ciao

sx

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18083 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 giu 2005 :  14:25:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Siamo ancora il alto mare?

Ciao, Luigi.

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 giu 2005 :  16:20:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
o sono scappati con l'estrattore di qualcuno, oppure dev'esser successo qualcosa di brutto!

sx 225

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 giu 2005 :  16:30:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il buon rabossi, evidentemente stanco per gli inutili tentativi, deve aver deciso di non acquistare l'estrattore e di portare la lambra dal buon Giudici, come da post

http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5101&whichpage=2

Saggia decisione.

Ciao
Donato
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 giu 2005 :  16:35:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... cavolo è vero, me ne ero scordato!!??

ma quante cose gli starà cambiando il "buon Giudici" (anche se non lo conosco), che non si sentono più? Hi Hi

SONO CURIOSO DI NOVITA'
tanto che ho appena inviato una MAIL a Rabossi
sx 225
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi. Snitz Forums 2000