Autore |
Discussione |
rabossi
Nuovo
Milano - MI Italy
Il mio Garage 35 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 10 giu 2005 : 11:56:03
|
Rabossi, stanco ed affranto, non solo ha preso appuntamento da Giudici (per il 20/6, perché prima è oberato!!), ma ha comprato una Ve**a!!!! 125 del 1959. Superaccessoriata (paraurti laterale e frontale, bordo scudo cromato, portapacchi e ruota di scorta posteriore ecc.) PARTE AL PRIMO COLPO!
A breve le foto nell'album... così potete cominciare ad inveire!!!
Chiedo perdono già da ora! |
|
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 11 giu 2005 : 09:05:52
|
cosa hai comperato?????
guarda che per molto meno, ti vendevo l'estrattore! Hi Hi Hi
sx 225 |
|
|
fedo
Nuovo
Cislago - Varese Italy
Il mio Garage 22 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 20 giu 2005 : 21:55:47
|
Ok... vi riassumo la storia...la lambretta di Antonio è pronta, la mettiamo in moto...funziona tutto eccetto la luce di stop...chiediamo aiuto hai frequentatori del forum che con la consueta gentilezza e celerità cercano di risolvere il problema (grazie a tutti!!)...lo stop continua a non andare...il gentilissimo Ducati ci aveva lasciato il suo numero di cel. lo chiamiamo e con una pazienza da monaco benedettino ci spiega PASSO-PASSO al telefono cosa dobbiamo fare (GRAZIE DUCATI)...scopriamo così che dal volano escono due cavi invece che tre (probabilmente al vecchio proprietario il cavo rosa non piaceva e perciò ha deciso di toglierlo)...unica soluzione smontare il volano...Antonio compra l'estrattore, togliamo volano e piatto bobine questo mi si sbriciola in mano (il vecchio proprietario dopo averlo frantumato lo aveva ricostruito con il super ATTACK)...smontiamo perciò il volano da una vecchia li125 seconda serie che ho in garage che però ha tutti i cavi marci e le puntine sono inesistenti...compriamo puntine condensatore nuovi e rimontiamo tutto ...niente, neanche una scintillina...Antonio allora si compra una VESPA (FINALMENTE!!!!)...oggi pomeriggio, infine abbiamo portato la lambretta da Giudici (che spettacolo di officina!!!). Sono passati 2 mesi. Speriamo che Giudici ci metta un po' meno! Grazie a tutti.
Ciao Fedo |
|
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 21 giu 2005 : 08:51:57
|
... in bocca al lupo ... e spero di vedervi presto scorazzare con la lambra ... magari al raduno del lago Santo!!
ciao
sx 225 |
|
|
Discussione |
|