Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Lambretta 175 TV Terza serie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12653 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 16 giu 2015 :  22:41:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Daniele ripeto quello che ho scritto sopra li devi lasciare neri non devi verniciarli ciao(il pedale freno va cromato)

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

danielem
Junior +

Castelmassa - RO
Italy

114 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 19 giu 2015 :  08:41:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie mille!! Quindi scusate l'insistenza, il parafango posteriore va tutto ( interno ed esterno) finito con l'antirombo e poi lasciato nero?
Sull'interno cofani della Lambretta posso far dare il fondo epossidico e poi l'antirombo, oppure la sequenza è: fondo epossidico --> vernice --> antirombo?

Grazie mille a tutti e scusate l'insistenza

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12653 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 19 giu 2015 :  13:18:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ripeto parafango post. interno ed esterno antirombo nero,interno cofani come ti consiglia il verniciatore alla fine antirombo nero ciao

belligerante ugo

danielem
Junior +

Castelmassa - RO
Italy

114 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 01 lug 2015 :  12:25:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un aggiornamento sullo stato dei lavori!

lambretta_finita.jpg
_ _

luclore
Junior ++

L'Aquila - AQ
Italy

596 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 01 lug 2015 :  12:30:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da danielem

Un aggiornamento sullo stato dei lavori!

lambretta_finita.jpg
_ _

Ottimi progressi!

tv 175 teza serie prima versione 1962

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12653 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 01 lug 2015 :  13:58:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Questo tipo di biancheria mi piace specialmente quando si tratta del 175TV complimenti ciao

belligerante ugo

danielem
Junior +

Castelmassa - RO
Italy

114 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 26 ago 2015 :  16:56:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti, sono in procinto di assemblare la carrozzeria della mia TV3.
Facendo ordine tra i pezzi che ho smontato, ho notato che ci sono molte viti diverse tra di loro ( esempio: i bulloni del cavalletto diversi l'uno dall'altro ecc). Ho pensato, spulciando tra le pagine di questo forum, di comprare il kit delle viti, in modo da "risparmiarmi" il dover cercare un posto per la zincatura. La domanda è dove trovare questo kit. Potete darmi qualche suggerimento? Ho trovato qualcosa su internet...ma sono kit di buona qualità?

Altro particolare...volevo chiedervi che trattamento va fatto sulle aste del manubrio a cui si collegano i cavi del cambio e dell'acceleratore. Io le mie le ho trovate arrugginite per cui volevo chiedervi se l'originale aveva un trattamento apposito.
Grazie mille
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000