Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Dubbio colorazione modello F 2a serie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 24 ago 2015 :  18:22:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi ero convinto che il modello F seconda serie, quello con bobina e condensatore esterni, fosse originariamente solo ed esclusivamente Beige Sabbia 8029 ma nella sezione del forum dice "beige sabbia oppure grigio chiaro" quindi si potrebbe fare anche grigio chiaro? Se si qualcuno mi sa dire il grigio chiaro rispetto al beige da cosa differisce? Poiche ho una 150 D beige sabbia potrei fare la F grigio chiaro cosi da avere una colorazione diversa!! aspetto vostri consigli!

Crescenzo

corra70
Nuovo

Brescia - BS
Italy

27 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 25 ago 2015 :  08:24:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao
Ti allego un estratto dal libro di Tessera dove sono indicate le colorazioni possibili della F.
Visto dal vivo più che grigio sembra un bianco sporco...ed è' molto bello. Poi a mio parere tutti i colori, a lavoro finito fanno la loro figura sono coerenti con l'epoca ed hanno un perche'.
Ciao
Corrado

image.jpg
_ _

image.jpg
_ _
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12812 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 25 ago 2015 :  08:31:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Crescenzo il Grigio Chiaro 8012 è più chiaro del Beige Sabbia 8029 ciao

belligerante ugo

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 25 ago 2015 :  08:59:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie molto ragazzi

Crescenzo

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 25 ago 2015 :  20:07:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dubbio...ma la canna dello sterzo nella F la parte superiore va fatta verniciare (parlo dei 20 cm tra il fanalino ed il manubrio) adesso volevo chiedervi quando infilero la canna non rischio di graffiare? Devo incartare? I possessori di modello F come hanno provveduto al montaggio della canna della forcella?

Crescenzo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000