Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Targa Lambretta 150 D
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Crescenzo
Senior


Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy


Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 14 ago 2014 :  19:19:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mentre la mia Lambretta 150 D sta dal verniciatore,vorrei restaurare la targa della mia lambretta 150 d.Vorrei sapere di che colore sono i numeri? vi chiedo questo perche attualmente sono un blu mare. Sicuramente sarà stata riverniciata nel corso degli anni quindi vorrei fare un bel lavoro ovvero sverniciarla a fondo e poi passare l'antiruggine grigio poi una bella mano di bianco e poi a mano ricalcare i numeri!


Crescenzo

Crescenzo
Senior


Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy


Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 14 ago 2014 :  20:27:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ecco una foto ma purtroppo la qualita dell immagine è scarsa

image.jpg
_ _

Crescenzo
Torna all'inizio della Pagina

lambrettista
Senior ++


Nervesa della Battaglia - TV
Italy


Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 ago 2014 :  20:30:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao crescenzo se vai sulla sezione targhe in alto a destra puoi farti un'idea del colore blu spero di esserti stato utile ciao
Torna all'inizio della Pagina

Crescenzo
Senior


Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy


Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 14 ago 2014 :  20:37:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie non avevo fatto caso a quella sezione scusa tanto

Crescenzo
Torna all'inizio della Pagina

Crescenzo
Senior


Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy


Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 14 ago 2014 :  20:44:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho dato uno sguardo alla sezione targhe quindi il colore attuale non è quello originale poiche è molto piu chiaro rispetto al blu scuro presente negli esempi

Crescenzo
Torna all'inizio della Pagina

stefanold
Senior


Musile Di Piave - VE
Italy


1879 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 14 ago 2014 :  22:37:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se ti può aiutare guarda il mio post del 11 feb 2013
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=43242
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12622 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 15 ago 2014 :  08:31:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Importante Crescenzo devi guardare l'anno della tua Lambretta perchè come hai visto il blu cambia con gli anni ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Crescenzo
Senior


Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy


Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 15 ago 2014 :  09:00:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Pensavo qualcosa del genere poichè la mia targa ,come si vede dalle foto è di un blu chiaro quasi celeste mentre quelle presentate nella sezione "targhe"sono di un blu notte.
La mia lambretta 150 D è del 1955.
Ugo potresti aiutarmi a capire il giusto colore,poichè sabato mattina vado a prendere la vernice blu e non vorrei sbagliare.
Mi aiuti??

Grazie

Crescenzo
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12622 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 15 ago 2014 :  09:10:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Crescenzo il tuo colore va dal 1951/1963,le mie sono del 1962/1963 perciò come la tua è le ho fatte con questo codice RAL5022(penultimo colore delle targhe) ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Crescenzo
Senior


Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy


Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 15 ago 2014 :  09:19:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non hai delle foto cosi magari domani faccio vedere la foto al colorificio?quindi la devo fare dello stesso colore della tua?grazie infinite

Crescenzo
Torna all'inizio della Pagina

Crescenzo
Senior


Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy


Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 15 ago 2014 :  09:33:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Basta anche la foto di una singola lettera o numero mi serve solo per il colore scusami tanto

Crescenzo
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12622 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 15 ago 2014 :  09:34:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si il colore è come la mia targa,non ho foto,comumque ripeto guarda su targhe come ho scritto sopra,se poi è un po più scuro o più chiaro non fa niente ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

lambrettista
Senior ++


Nervesa della Battaglia - TV
Italy


Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 ago 2014 :  10:01:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Il colore non è vincolante, variava in funzione del periodo e della provincia di appartenenza
Torna all'inizio della Pagina

Crescenzo
Senior


Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy


Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 15 ago 2014 :  11:14:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Questo colore va bene Ugo?

image.jpg
_ _

Crescenzo
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12622 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 15 ago 2014 :  14:11:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si va benissimo ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Crescenzo
Senior


Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy


Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 15 ago 2014 :  15:35:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie e scusa per il disturbo buon ferragosto! Appena ti trovi per le mie zone sarò lieto di averti come ospite di vero cuore lo dico

Crescenzo
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12622 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 15 ago 2014 :  17:14:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie a voi che mi date l'opportunita di passarmi il tempo con questo bellissimo forum buon ferragosto anche a te ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

FabioLodo
Junior +


Biella - BI
Italy


206 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 22 ago 2014 :  22:14:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Guardate cosa fa un simpatico nonnino in pensione dalle parti di Asti? Vi ho messo solo metà targa per privacy... Ovviamente la perfezione si paga, ed il nonnino è esigente... 70 euro... tanti soldi ma ne vale la pena!!!

20140719_174455.jpg
_ _

Lambretta 125 D Prima Serie Restaurata
Lambretta 150 LI Pirima Serie Conservata
Torna all'inizio della Pagina

Crescenzo
Senior


Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy


Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 22 ago 2014 :  23:37:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bel lavoro ma...domani vi mostrerò cosa può fare un impiegato che sta 8 ore al giorno in ufficio con il solo aiuto di tanta passione. Come sapete sto restaurando self service la targa della mia 150 D e vi posso dire che sono davvero contento.Non sarà un miracolo della bellezza ma senza stucco e senza nulla sfido ad ottenere un risultato impeccabile.

Crescenzo
Torna all'inizio della Pagina

Crescenzo
Senior


Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy


Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 23 ago 2014 :  14:48:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ecco la foto del restauro fai da te quasi completato.Che ve ne pare?fate un contrfobto tra la prima foto che inserii inizialmente nella discussione e questa del lavoro quasi concluso.

image.jpg
_ _

Crescenzo
Torna all'inizio della Pagina

Crescenzo
Senior


Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy


Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 23 ago 2014 :  14:51:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Foto prima del restauro

image.jpg
_ _

Crescenzo
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits