Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Vespa VBA1
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Bacchio
Junior +


Cetona - SI
Italy


184 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 07 ago 2014 :  11:35:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti,
avendo appena finito di restaurare la vespa che era di mio nonno, mi sono messo a fargli le foto per iscriverla FMI e poterla finalmente cosi rimettere in strada, non sono riuscito a trovare il numero di telaio, ma dov'e'?

Ciao


Marco Macchietti

ilbreizh
Senior +


Buscate - MI
Italy


Il mio Garage

2423 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 ago 2014 :  11:44:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dovrebbe essere sotto la pancia sinistra

il breizh

In rust I trust
Torna all'inizio della Pagina

GTR
Moderatore



S. Pietro di Feletto - TV
Italy


4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 07 ago 2014 :  13:54:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
qui .

VBA.jpg
- -

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
Torna all'inizio della Pagina

Bacchio
Junior +


Cetona - SI
Italy


184 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 08 ago 2014 :  08:43:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie a tutti,
stasera ci guardo e finalmente riusciro' a fare
le foto


Marco Macchietti
Torna all'inizio della Pagina

Bacchio
Junior +


Cetona - SI
Italy


184 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 13 ago 2014 :  23:08:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho trovato un numero (BA 49562) nel telaio proprio dietro a dove dovrebbe essere il n. di telaio sapete dirmi a che si riferisce?
Ciao

Marco Macchietti
Torna all'inizio della Pagina

dindo
Junior ++


Reggello - FI
Italy


764 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 14 ago 2014 :  06:30:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
forse non si legge bene e potrebbe essere non BA ma VBA guarda meglio a volte se č stato verniciato sopra non si vede bene prova con un gessetto colorato o olio nero

175 tv
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12622 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 14 ago 2014 :  08:10:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La sigla precisa deve essere VBA1T 49562 ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Bacchio
Junior +


Cetona - SI
Italy


184 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 20 ago 2014 :  21:13:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho trovato, dove mi avete indicato, il numero di telaio VBA1T ecc. ma mi resta la curiositā' di sapere a cosa si riferisce il numero che ho indicato nel mio precedente post e che si trova nella stesso punto del telaio solo che č nel lato ruota.

Ciao

Marco Macchietti
Torna all'inizio della Pagina

vespā979
Junior +


Arezzo - AR
Italy


191 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 ago 2014 :  23:08:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bacchio

Ho trovato, dove mi avete indicato, il numero di telaio VBA1T ecc. ma mi resta la curiositā' di sapere a cosa si riferisce il numero che ho indicato nel mio precedente post e che si trova nella stesso punto del telaio solo che č nel lato ruota.
Ciao
Marco Macchietti


La punzonatura che hai trovato all'interno del telaio, č una numerazione interna piaggio.Di preciso non si sā cosa indicasse, c'č chi ipotizza il lotto di produzione.
Torna all'inizio della Pagina

Bacchio
Junior +


Cetona - SI
Italy


184 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 27 ago 2014 :  22:18:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusate il mio dillettantismo ma ora non riesco a trovare il numero del motore.
Grazie per l'aiuto che potrete darmi

Ciao a tutti

Marco Macchietti
Torna all'inizio della Pagina

Bacchio
Junior +


Cetona - SI
Italy


184 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 08 set 2014 :  15:20:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Finalmente, sotto all'attacco dello scarico ho trovato anche il numero del motore che corrisponde a quello presente nel libretto di circolazione ma manca totalmente della sigla VBA1M


Ciao



Marco Macchietti
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina č stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, Š 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com č un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits