Lunedi 11 Agosto di buon ora dirigo il padellone verso Sud direzione Gargano insieme a un amico (forse se ne aggingera un altro ) viaggio senza pretese all insegna dei paesaggi e.... sopratutto enogastronomici !!!!!!!!! peccato per il poco tempo dell amico (lui lavora che brutto vizio che ha) se rimane qualche giorno si visitera l' entroterra dell Appenino Dauno spero di incontrare qualche altro viaggiatore lungo il percorso ed intanto buone ferie a tutti
World Lambretta Club CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
azzarola Maurizio.......... verso l interno torcinelli pampanella caciocavallo e mozzarelle invece sulla costa pesce in tutte le salse e non puo mancare del "crudo"(non e prosciuto ma MITILI) ecco gia pronta per il viaggio , la tenda e' per emergenza casomai non si trovi posto in BeB visto che e' la settimana del ferragosto
Da quattro giorni che avevo febbre a 38.8 e siccome non mi passava ieri sera sono andato al PS entrato alle 22 dimesso alle 7.30 diagnosi infezioni delle vie urinarie terapia bere molta acqua e continuare con la cura che stavo gia facendo e........divieto assoluto di intraprendere il viaggio che le avevo accennato ho avuto una doccia fredda con molto dispiacere ho chiamato il compagno di viaggio per annullare il tour adesso dovro smontare tutto cio che avevo caricato sulla lambra pazienza..........
World Lambretta Club CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
Antonio non ti abbattere,farai il giretto più avanti!!!piuttosto verrei sapere come hai reagito quando ti hanno ordinato di bere molta..acqua!!!!sei svenuto??? ti hanno dovuto legare??? Ciao Antonio e buona e rapida guarigione.
Antonio, non abbatterti, dai che sei una roccia, non sarà un po' d'acqua a distruggerti, al limite fai solo un po' di ruggine...... ciao guarisci presto