Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Ricambi caschi "misterioso"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Coyote Ugly
Junior +

Dolo - VE
Italy

201 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 15 ago 2014 :  12:11:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, quest'oggi ho bisogno di un'informazione molto poco tecnica e di interesse storico, ma che potrebbe farmi risparmiare qualche soldo.

Ho un casco integrale di marca ARASHI comprato svariati anni fa ai tempi del mio primo scooter a 15 anni che sebbene sia "vissutissimo" continuo ad utilizzare per l'inverno.

Pochi giorni fa ad un fenomeno di un mio amico è cascato in terra ( dalle mani ) rompendo visiera ed il relativo "gancio" su cui va fissata.
Di questa misteriosa marca non trovo molte notizie in giro ( dev'essere una marca cinese che chissà se esiste ancora ).
Visto che della visiera ho estrema necessità durante l'inverno avrei bisogno di trovare i ricambi, cioè i due ganci laterali e la visiera, altrimenti sarò costretto a spendere molti soldi per comprarmi un integrale nuovo.
Nelle foto potete capire meglio.

Come già detto cercando su google non ho molti risultati, qualcuno di voi ha notizie di questo produttore o sa dove posso trovare qualcosa?
Eventualmente mi sarebbe utile anche qualche indirizzo di forum più adatti a queste questioni.

Vi ringrazio!

14824_1024_x_576.jpg
_ _

14834_1024_x_576.jpg
_ _

"Sha la la la leeeeee!!" Cit.

lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 ago 2014 :  13:20:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prova valeri sport vicino a caerano io per un casco di una marca strana l'avevo trovata da loro credo comunque che devi andare li' con il casco
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000