Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 notai
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

anzia
Nuovo

arezzo - ar
Italy

Il mio Garage

8 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 mag 2005 :  02:48:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
che i notai sono più banditi dei meccanici e degli assicuratori è cosa nota, io non penso che rinunceranno facilmente a questa cosa ,cmq prima di questa, per metterci al pari della ue sai quanta roba deve essere modificata? solo in italia non si reimmatricola un mezzo che precedentemente lo era in germania e in inghilterra immatricoli ciò che vuoi a prezzi molto molto contenuti rispetto all'italia. paghi delle revisioni ridicole quasi 50 euro , ti tolgono i punti anche se hai le mutande sporche, pretendono che un mezzo di 50 anni fa freni come uno di ora, le assicurazioni volano di anno in anno con l'euro è tutto triplicato basti pensare che c'è gente che vende vespe50 o lambrette 50 a più di mille euro quando se cerchi ce ne compri due o tre. e fate i banditi comeloro cambiate numeri di telaio modificate tutto e fate raggiungere ai vostri mezzi velocità pazzesche, con un 125 ts ho superato una mini clubman in un raccordo più o meno a 140
vespizzatevi

alè l'arezzo alè segnace sto gol!!!

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 mag 2005 :  08:59:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Lorenzo,
sono d'accordo con te su quasi tutto quello che dici.
Se mi chiarisci

""...e fate i banditi comeloro cambiate numeri di telaio modificate tutto e fate raggiungere ai vostri mezzi velocità pazzesche..."

magari scopro di essere d'accordo su tutto....

Ciao
Donato
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 mag 2005 :  13:22:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io non sono d'accordo sull'ultimo pensiero:
mfgnmhgmizzatevi!
Bicius

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 mag 2005 :  13:56:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bicius,
veramente... io l'ultima parola del msg di anzia non sono nemmeno riuscito a leggerla.... devo andare dall'oculista, le v, le s e le p non riesco più a focalizzarle.....
per caso quella parola le conteneva???
Ciao
Donato
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

raffaele
Junior ++

Brebbia - VA
Italy

Il mio Garage

974 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 mag 2005 :  14:00:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Voleva dire V.......Ves.......Vesp.....Vespasianizzatevi!

raf :)

sergiolamb
Junior ++

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

870 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 mag 2005 :  14:23:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non ho capito chi è che superava un mini clubman a 140,ma era per caso modificato?
Ciao Sergio
Sono sicuro però che i numeri del telaio erano originali.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Snitz Forums 2000