Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 notai
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

anzia
Nuovo

arezzo - ar
Italy

Il mio Garage

8 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 mag 2005 :  02:48:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
che i notai sono più banditi dei meccanici e degli assicuratori è cosa nota, io non penso che rinunceranno facilmente a questa cosa ,cmq prima di questa, per metterci al pari della ue sai quanta roba deve essere modificata? solo in italia non si reimmatricola un mezzo che precedentemente lo era in germania e in inghilterra immatricoli ciò che vuoi a prezzi molto molto contenuti rispetto all'italia. paghi delle revisioni ridicole quasi 50 euro , ti tolgono i punti anche se hai le mutande sporche, pretendono che un mezzo di 50 anni fa freni come uno di ora, le assicurazioni volano di anno in anno con l'euro è tutto triplicato basti pensare che c'è gente che vende vespe50 o lambrette 50 a più di mille euro quando se cerchi ce ne compri due o tre. e fate i banditi comeloro cambiate numeri di telaio modificate tutto e fate raggiungere ai vostri mezzi velocità pazzesche, con un 125 ts ho superato una mini clubman in un raccordo più o meno a 140
vespizzatevi

alè l'arezzo alè segnace sto gol!!!

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 mag 2005 :  08:59:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Lorenzo,
sono d'accordo con te su quasi tutto quello che dici.
Se mi chiarisci