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 meglio kit GORI 200recing o imola 186 lamellare??
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Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12623 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 30 giu 2014 :  23:38:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Raidengx li avevo chiesti a Tino tempo fa ciao

belligerante ugo
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Raidengx
Nuovo


Treviso - TV
Italy


17 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 02 lug 2014 :  17:45:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, dopo essere stato a colloquio cn il mio preparatore ho optato x il 186 lamellare, come da vostri consigli tra l'altro! Ero un po spaventato dai costi ma alla fine tra materia prima e lavoro il tutto mi costerà 800 neuri, mi sembra piu che ragionevole!!! Ora la domanda è su che marmitta mi conviene montare???? La fresco che ho me l'ha sconsigliata, lui tra l'altro fa anche scarichi, ma x farne uno chiede costi superiori ai 500€ e io personalmente volevo spendere dai 250 a 350 max!!!:)

Lol
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lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 02 lug 2014 :  18:50:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
una bella JL e sei a posto

lupinIII
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Luud
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 lug 2014 :  19:56:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si ma se non ho capito ora monti un casa 185 che è notoriamente piantato passeresti ad un imola che per quanto ho visto e provato assieme all'RB è zi vertici in quanto a prestazioni, come dire di passare dal giorno alla notte, occhio che magari non è quello che cerchi..dato che hai chi ti mette mano perché non parti dal cilindro che già hai e lo fai ritoccare?


G
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cente
Senior ++


Cremona - CR
Italy


Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 02 lug 2014 :  20:04:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
secondo me se metti il gori noti già delle differenze abissali e hai una lambretta sicura senza trasformarla in qualcosa di più moderno
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clatorel
Junior +


Lama Mocogno - MO
Italy


106 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 02 lug 2014 :  21:18:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buona l'idea di Luud... se sul Casa ci mette le mani uno che sà il fatto suo diventa un ottimo cilindro
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cente
Senior ++


Cremona - CR
Italy


Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 02 lug 2014 :  21:24:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Giusto!!
Mandalo a Gori così diventa un cilindro CasaGoretta!!!!

Citazione:
Messaggio inserito da clatorel

Buona l'idea di Luud... se sul Casa ci mette le mani uno che sà il fatto suo diventa un ottimo cilindro

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Raidengx
Nuovo


Treviso - TV
Italy


17 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 02 lug 2014 :  22:08:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il casa lambretta l'ho mantato 3 anni fa NO SMS MODE all'epoca facevo moooooolta strada, e di conseguenza avevo un giusto compromesso tra discrete prestazioni e affidabilità x tragitti lunghi senza troppa.manutenzione!! Ora invece volevo fare il salto di qualita.....so che sono come il giorno e la notte, x quello lo faccio altrimenti NO SMS MODE investirei 800 neuri x avere poco di piu di adesso!! Ma tra le jl e le jl reverse c'è differenza??? Tranne ovviamente x il fatto che una è curva?:)

Lol
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piraccia
Junior +


Cervia - RA
Italy


Il mio Garage

427 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 02 lug 2014 :  22:10:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un amico ha il 185 di casa con un phbh30 e una Gori da 50, ha del manico da vendere ma in ogni situazione non riesco a stargli dietro.
Io valuterei anche l opzione di spremere il tuo gt.
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vespà979
Junior +


Arezzo - AR
Italy


191 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 lug 2014 :  01:04:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Raidengx

... Ma tra le jl e le jl reverse c'è differenza??? Tranne ovviamente x il fatto che una è curva?:)
Lol


Io su una lambretta ho l'imola con la jl reverse, più che altro in confronto alla krp3 normale, "mura" leggermente prima. Difetto è il silenziatore esposto a varie toccatine.
Ora vi è anche la versione 4, sia normale che reverse, che dovrebbe allungare ancora di più.
L'imola volendo, lo si puo' anche settare "turisticamante"...ma non è nato per questo.
Se provi un lamellare...difficilmente tornerai ad un piston ported...
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wanvaiden
Senior


Bologna - BO
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Il mio Garage

1879 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 lug 2014 :  01:35:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da vespà979

Citazione:
Messaggio inserito da Raidengx

... Ma tra le jl e le jl reverse c'è differenza??? Tranne ovviamente x il fatto che una è curva?:)
Lol


Io su una lambretta ho l'imola con la jl reverse, più che altro in confronto alla krp3 normale, "mura" leggermente prima. Difetto è il silenziatore esposto a varie toccatine.
Ora vi è anche la versione 4, sia normale che reverse, che dovrebbe allungare ancora di più.
L'imola volendo, lo si puo' anche settare "turisticamante"...ma non è nato per questo.

Se provi un lamellare...difficilmente tornerai ad un piston ported...


effettivamente se provi un lamellare...
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metz
Master +



Ferrara - FE
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Il mio Garage

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Inserito il - 03 lug 2014 :  08:32:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Confermo inoltre che paragonare l'alluminio con la ghisa è come bere coca cola al posto del vino...
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Berza
Senior


Pescantina - VR
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Il mio Garage

1490 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 03 lug 2014 :  13:51:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da metz

Confermo inoltre che paragonare l'alluminio con la ghisa è come bere coca cola al posto del vino...



Sante parole.....

Lambretta's mobility is an investment!!!
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Raidengx
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Treviso - TV
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17 Messaggi
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Inserito il - 03 lug 2014 :  14:31:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
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Messaggio inserito da Raidengx

... Ma tra le jl e le jl reverse c'è differenza??? Tranne ovviamente x il fatto che una è curva?:)
Lol


Io su una lambretta ho l'imola con la jl reverse, più che altro in confronto alla krp3 normale, "mura" leggermente prima. Difetto è il silenziatore esposto a varie toccatine.
Ora vi è anche la versione 4, sia normale che reverse, che dovrebbe allungare ancora di più.
L'imola volendo, lo si puo' anche settare "turisticamante"...ma non è nato per questo.
Se provi un lamellare...difficilmente tornerai ad un piston ported...



L'hai acquistata sul sito S.I.P?

Lol
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vespà979
Junior +


Arezzo - AR
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191 Messaggi
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Inserito il - 03 lug 2014 :  14:49:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
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L'hai acquistata sul sito S.I.P?
Lol


No, la jl reverse l'ho presa tramite un altro rivenditore, Europlast Succi. il resto dei componenti direttamente da T.Sacchi.
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metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
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Inserito il - 03 lug 2014 :  16:09:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se ti serve una jl3 reverse usata la ho
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Raidengx
Nuovo


Treviso - TV
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17 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 03 lug 2014 :  17:02:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
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se ti serve una jl3 reverse usata la ho



si sarei interessato

Lol
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GTR
Moderatore



S. Pietro di Feletto - TV
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4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 03 lug 2014 :  17:57:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
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Messaggio inserito da metz

Confermo inoltre che paragonare l'alluminio con la ghisa è come bere coca cola al posto del vino...



e in questo caso , del buon vino, genuino e sincero!!!!...comunque, i due cilindri non sono paragonabili è come confrontare fast food con slow food , due filosofie, due mondi diversi. !!!!






___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
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Doors
Junior +


Santa Giustina In Colle - PD
Italy


168 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 03 lug 2014 :  21:17:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Domanda a voi esperti....avrei un motore da dedicare all'elaborazione e ho già a casa una jl reverse...ma ho una Li 150...per montare un lamellare devo per forza tagliare il supporto batteria?mi brucia non poco questa cosa
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dl 150
Junior ++


Grassano - MT
Italy


588 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 04 lug 2014 :  08:35:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io su due lambre,monto entrambi i kit,gori sport,reacing lo monta un mio amico,2 pianeti completamente diversi,io sinceramente non o capito bene cosa vuoi ottenere ,ti posso dire che tra un kit è l'altro veramente ci passa una differenza enorme,l'imola,composto da tutto cio che richiede,viaggia in giri alti e ti permette di portare velocità di crociere sostanziali,tipo 100/110 su strada e per tratti di 200/300 km.io per trasferte di raduni uso imola,sono arrivato a fare 500/600 km in giornata,quindi allontanarmi dalla mia residenza senza problemi in giornata,il gori lo uso molto per passeggiate limitrofe,è con molta attenzione.....,in compenso i consumi sono molto diversi,tipo imola,media 20 km.al litro,gori anche 30 km.il costo di entrambi con corredo,molto diversi anche quelli.saluti è buona scelta,
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