Autore |
Discussione |
|
napoli
Junior +
Napoli - NA Italy
Il mio Garage
210 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 26 mag 2014 : 21:52:38
|
ragazzi un piacere agli esperti di carburatori,come spiego a un ricambista che mi serve un cicler del minimo senza fargli vedere il ricambio ?qualche carburatore moderno monta lo stesso cicler dell'sh1/20 perche se vado da un motoricambi e parlo di lambretta mi si imbambolano.
d'agostino giuseppe |
|
perussu
Master +
Sanremo - IM Italy
5094 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 26 mag 2014 : 22:12:06
|
...fai una foto del tuo, misura altezza e diametro del filetto e prova a mostrarle al ricambista.
A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
|
|
scooter_italiano
Junior ++
Prato - PO Italy
618 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 26 mag 2014 : 22:16:50
|
chiedi getti di 5mm!
""""""""""""""""""""""""" Diffido sempre da quelli senza portapacchi... perché in scooter non vanno da nessuna parte! andy.D&DSC |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18079 Messaggi Iscritto dal 2003
|
|
napoli
Junior +
Napoli - NA Italy
Il mio Garage 210 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 26 mag 2014 : 22:30:01
|
la domanda era rivolta proprio per non smontare il carburatore, comunque se avvito la vite miscela di un altro mezo giro (da tutta chiusa 1/2giro svitata)puo implicare problemi tipo legevo su un post per carburare che c e pericolo che in stacco si apri il paraolio per via di una depressione interna o e rivolta solo per le viti aria?il problema e che da calda spenta per un caffe fa un po di fatica per riaccendersi ma se tolgo il soffietto parte senza gas e a meza pedalata grazie
d'agostino giuseppe |
|
|
stray runner
Senior
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 1725 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 27 mag 2014 : 08:15:13
|
questa dello stacco del paraolio è la prima che sento.... il tuo problema è che lo spillo del galleggiante tarda a chiudere se la spegni di botto, prova a lasciarla al minimo 20 o 30 secondi prima di spegnerla, dovrebbe partire subito anche lasciandola come dici tu dopo un caffè. Per quanto riguarda la regolazione della vite, la misura di un giro e mezzo è solo una posizione di massima come riferimento, a volte si gira anche con mezzo giro solo aperta e tieni conto che oltre i 4 giri non è più influente.
Lamasaki 2 work in progres |
|
|
napoli
Junior +
Napoli - NA Italy
Il mio Garage 210 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 27 mag 2014 : 10:20:07
|
Grazie a volte per non inserire post stupidi per voi esperti cerco su web, non tenendo conto che puoi trovare solo cose non esatte scritte da chiunque !
d'agostino giuseppe |
|
|
dl 150
Junior ++
Grassano - MT Italy
588 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 27 mag 2014 : 15:21:12
|
non ne sono sicuro,ma se non sbaglio alla piaggio vendono quelli del piaggio si,che sembrano essere uguali. |
|
|
riz
Senior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 3229 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 27 mag 2014 : 16:49:27
|
i getti del carburatore da vespa 50 tipo SHB 14/10 mi pare siano uguali
------------------------- una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima! |
|
|
|
Discussione |
|