Autore |
Discussione |
Krusty
Senior
Cervia - FC Italy
Il mio Garage 1112 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 18 giu 2014 : 00:51:10
|
grazie a tutti!!! ce l'abbiamo messa tutta per fare il massimo...spero che vi siate divertiti e che quanto organizzato vi abbia soddisfatto... come già detto questo è il tipo di raduno che noi romagnoli vorremmo... serata per giovani e non (venerdì sera) con musica e tanti scooter per stare tutti insieme senza dover andarsi a letto alle 10.. una bella scooterata che unisca il piacere di guida agli ottimi paesaggi...
grazie a tutti per la presenza e peccato che le previsioni SBAGLIATE abbiano fatto desistere alcuni a partecipare...volevamo fare il record di presenze...peccato!!
unico neo, a mio avviso, la birra calda per circa 40 minuti a causa di alcuni problemi (ritardo dell'elettricista...mannaggia a lui!) |
|
|
luca_89
Junior +
Modena - MO Italy
317 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 18 giu 2014 : 07:59:22
|
Grazie Mille a Matteo, a tutti i Romagnoli e al Lambretta Club Umbria per l'accoglienza, per l'ottima organizzazione e per i favolosi posti che ci hanno fatto conscere e un grazie anche al Lambretta Club Lucca per l'ottima compagnia !!!!!
... SI SEDES NON IS ...
|
|
|
Riconoscimenti: |
Nordkap Rider |
enio
Junior +
S. Giuliano Terme - PI Italy
280 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 18 giu 2014 : 09:29:28
|
bravi, finalmente anch'io ho fatto una parte della nove colli tutta di rapporto come si dice in gergo ciclistico, un bel gruppo di amici accomunati dalla stessa passione ma che, purtroppo, a volte manca quello spirito di reciproca collaborazione che in alcuni momenti dovrebbe fare la differenza, ma so già che chiedo troppo grazie a tutti quelli che si sono impegnati per organizzare il tutto. Luca per il decennale albergo a 4 stelle giro la mattina pranzo e penichella fino alla seraaaaaaaa enio
dimenticavo prossimo anno vengo con parrucca anni 60 e pantaloni a campana che dovrei avere in soffitta di quando avevo 18 anni mi mancano le bretelle ma me le faccio prestà da biccari!!!!!!! |
|
|
Scooterman MI-TA |
malicci
Senior +
Ciampino - RM Italy
Il mio Garage 2090 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 18 giu 2014 : 09:42:19
|
Il toscanaccio vestito da Mod non me lo perdo per nessuna cosa al mondo!!! E confermo da ora per il prossimo innocenti day!!!Caro Matteo per la birra non c'è problema, tanto sò astemio!!! Per quanto riguarda l'albergo mettiamo a disposizione degli intrattenimenti....
Stefano Licci |
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 18 giu 2014 : 11:50:44
|
Citazione: Messaggio inserito da enio
bravi, finalmente anch'io ho fatto una parte della nove colli tutta di rapporto come si dice in gergo ciclistico, un bel gruppo di amici accomunati dalla stessa passione ma che, purtroppo, a volte manca quello spirito di reciproca collaborazione che in alcuni momenti dovrebbe fare la differenza, ma so già che chiedo troppo grazie a tutti quelli che si sono impegnati per organizzare il tutto. Luca per il decennale albergo a 4 stelle giro la mattina pranzo e penichella fino alla seraaaaaaaa enio
dimenticavo prossimo anno vengo con parrucca anni 60 e pantaloni a campana che dovrei avere in soffitta di quando avevo 18 anni mi mancano le bretelle ma me le faccio prestà da biccari!!!!!!!
Ennio sei un grande già ti vedo con i pantaloni a campana.....casomai non ti andassero più bene sappi che ne ho sempre un paio dietro te li presto ben volentieri però non sparire altrimenti non so dove cercarti #128514;#128514;#128514;#128514;ps ho anche le bretelle!!!!!!
World Lambretta Club CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri.. |
|
|
baronerosso53
Senior +
Zurigo - ZH Switzerland
Il mio Garage 2222 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 18 giu 2014 : 12:34:32
|
Citazione: Messaggio inserito da enio
dimenticavo prossimo anno vengo con parrucca anni 60 e pantaloni a campana che dovrei avere in soffitta di quando avevo 18 anni mi mancano le bretelle ma me le faccio prestà da biccari!!!!!!!
Questa non me la perderò per nulla al mondo Marino |
|
|
HornyMan
Senior
Trani - BA Italy
Il mio Garage 1062 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 18 giu 2014 : 16:37:59
|
Citazione: Messaggio inserito da malicci
Il toscanaccio vestito da Mod non me lo perdo per nessuna cosa al mondo!!! E confermo da ora per il prossimo innocenti day!!!Caro Matteo per la birra non c'è problema, tanto sò astemio!!! Per quanto riguarda l'albergo mettiamo a disposizione degli intrattenimenti....
Stefano Licci
E lo sappiamo che a te piacciono i Mods...
WP_20140614_010.jpg
HornyMan |
|
|
Gianca 950 S
Senior
Reggio Emilia - RE Italy
1274 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 18 giu 2014 : 20:24:37
|
Citazione: Messaggio inserito da Milo75
Grazie a tutta la Romagna per la sua famosa ospitalità ed a tutti i partecipanti. . E' sempre un piacere rivedersi. Personalmente un grazie particolare al valla federico luca gianaroli enio e simone che facendo i salti mortali per trovarmi il tamburo mi hanno dato la possibilità di tornare a casa in lambretta. Grazie e questo è lo spirito lambrettistico che adoro. Milo
ciao Milo, non sapevo che eri arrivato in Lambretta e in lambretta dovevi tornare a casa pertanto quello che abbiamo fatto era il minimo che potevamo fare ..... per evitarti ulteriori disagi.... il nostro non è solo spirito lambrettistico, quando uno ha problemi lontano da casa si cerca di aiutarlo per risolverli..... in particolare per rimetterlo sulla strada del ritorno .... quello che prevale, è lo spirito motociclistico a presto Gianca p.s. mi raccomando la supposta ...... che sia ben a punta e ottimamente lubrificata Ancora un ringraziamento a tutti i ragazzi della Romagna e del L.C. Umbria per la bella manifestazione
World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
|
|
|
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul Nordkap Rider |
malicci
Senior +
Ciampino - RM Italy
Il mio Garage 2090 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 19 giu 2014 : 12:21:50
|
https://www.facce da libro.com/n/?video%2Feditvideo.php&v=264769700393087&aref=7803102&medium=email&mid=a0c8c90G5af46a4a2963G7710deG3dG986a&bcode=1.1403162466.AblLTNRK5ilslVA9&n_m=malicci%40inwind.it Si può?
Stefano Licci |
|
|
Discussione |
|