Autore |
Discussione |
|
billy ardox
Senior
Genova - GE Italy
Il mio Garage
1181 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 30 giu 2014 : 09:56:49
|
Anche quest'anno ci vediamo all'agriturismo del Brallo per stare insieme. Chi vuole partecipare alla tavolata si prenoti presso il proprio Lambretta Club lasciando il nominativo. Per i non iscritti e provenienti da altri club potete fare riferimento ad uno dei quattro club regionali sui relativi siti. Ciao a tutti, ci vediamo lassù !! Gio
Gita_al_Brallo.jpg - - |
|
Alessandro Pisacane
Senior ++
Genova - GE Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 07 lug 2014 : 08:58:34
|
Buongiorno a tutti e buon lunedì. Ieri c'era brutto tempo, la strada era brutta, il cibo scarso e la gente..........non parliamone! Scheeeerzo, è stato tutto il contrario, è stata una domenica fantastica e io ringrazio tutti per la compagnia. Ale
Definirsi motociclisti guidando uno scooterone è come farsi il bidé sentendosi un sub. (Anonimo) |
|
|
Raffa_kinG
Junior +
Cogorno - GE Italy
Il mio Garage 427 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 07 lug 2014 : 10:05:08
|
Ottimo, Ottimo e ancora Ottimo raduno!
Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!
|
|
|
billy ardox
Senior
Genova - GE Italy
Il mio Garage 1181 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 07 lug 2014 : 10:09:40
|
Grazie a tutti i partecipanti !!! Un abbraccio Gio
|
|
|
Mauro Galli
Senior
Zola Predosa - BO Italy
1270 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 07 lug 2014 : 21:07:57
|
Due giorni davvero splendidi! Il massimo è stato scoprire che lassù i 2/3 dei telefonini non avevano campo... che pace! Alcuni scatti di seguito, cominciando con l'immagine che ha catturato dalla webcam il nostro Erminio. Ebbene sì... quei minuscoli puntini siamo noi il sabato pomeriggio appena arrivati! Beh... dopo qualche minuto; giusto il tempo di finire una bottiglia di Rosso che ci aveva offerto Andrea dell'Agriturismo.
prodongo1_2.jpg _ _
Brallo_2014_1.jpg _ _
Anche quest'anno escursione al radar percorrendo la mulattiera in mezzo il bosco. Da lassù panorama mozzafiato.
Brallo_2014_2.jpg _ _
Brallo_2014_3.jpg _ _
Brallo_2014_4.jpg _ _
La giusta conclusione...
Brallo_2014_5.jpg _ _
...e grazie per il bellissimo logo calamitato del raduno!!!
Mauro Galli World Lambretta Club |
|
|
Riconoscimenti: |
Oca canadese DOC |
abarth
Junior +
Gassino Torinese - TO Italy
176 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 07 lug 2014 : 23:03:24
|
Tutto ottimo, mi prenoto gia per vil prossimo anno. |
|
|
beno
Junior
Cento - FE Italy
Il mio Garage 57 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 08 lug 2014 : 12:23:42
|
tranne i drittoni spiattellagomme della via emilia che sono un pò noiosi all'arrivo in val trebbia è tutto un gusto!!!ottimo tutto un ringraziamento perticolare ai miei compagni di viaggio:Mauro,Claudio,Manny,Milo,Krusty,Eros,e il mitico presidente Guidi
benotti michele |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 08 lug 2014 : 22:34:25
|
Gran bei posti ragazzi, fortuna che almeno un paio di foto me le fate vedere, io spero sempre che fra una ventina di anni, quando potrò prendermi qualche giorno libero durante l'estate, non vi sia passata la voglia di girare come adesso... mi prenoto per il Brallo 2034!!!
Bicius |
|
|
|
Discussione |
|