Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 Lambretta Club Austria, troppo avanti!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 apr 2014 :  12:12:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non è ancora passato l'EuroLambretta 2014 che quest'anno si terrà a Davos e già si pubblicizza quello del 2015 in Austria:

Certo che questi austriaci ne sanno una più del diavolo, bravi veramente; personalmente non avevo mai visto video ufficiali di presentazione per l'EuroLambretta, ne conoscete altri?
Quelli che ho visto in giro sono tutti di partecipanti che fanno vedere quello che è successo, ma video promozionali non ne ho visti.

Bicius

lora
Junior +

Bologna - BO
Italy

160 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 25 apr 2014 :  18:06:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non mi sorprende! La nostra Lambretta "fa sognare". Aspetto l'euroincontro di Davos e poi, se c'è salute, perché no Austria? Loro intanto han lanciato il sassolino...
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

brontolambro
Junior +

Chatillon - AO
Italy

233 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 25 apr 2014 :  19:25:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si prendono per tempo!! Forse hanno paura di rimanere soli?

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 mag 2014 :  16:10:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Maurizio,
in realtànon ci sia nulla di straordinario in ciò.
Considerando che rispetto ai primi "Jamboree" di venti e passa anni fa nel frattempo i potenziali partecipanti si sono moltiplicati a fattore "n" e che uno dei principali problemi degli organizzatori è quello di trovare un numero chiuso congruo o una struttura capace di ospitare 1500 persone o più, mi sembra in linea che almeno un anno prima sia definita la località e un programma di massima.
Si sa che il tempo vola e per esperienza posso dire che i piccoli dettagli e le molte cose alle quali si dava scarsa importanza o addirittura non si era pensato ti rubano tantissimo tempo.
Fondamentale poi è una squadra capace e affiatata.
ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000