Autore |
Discussione |
Mauro Galli
Senior
Zola Predosa - BO Italy
1270 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 08 giu 2014 : 22:50:22
|
Canadian Geese Airline Fly n°OC1306 BLQ-RMI june 13 friday Checkin 08.00'.00" Departure 08.30'.00"
Mauro Galli World Lambretta Club |
|
|
Riconoscimenti: |
Oca canadese DOC |
HornyMan
Senior
Trani - BA Italy
Il mio Garage 1062 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 09 giu 2014 : 16:54:38
|
Citazione: Messaggio inserito da f.felo
Avete già ricevuto la conferma dell'iscrizione con relative modalità di pagamento?
**L'ingegno e' vedere possibilita' dove gli altri non ne vedono**
Macchè!!!
HornyMan |
|
|
f.felo
Junior ++
Cremona - CR Italy
845 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 09 giu 2014 : 22:17:27
|
Ho mandato una mail alla segreteria dell'organizzazione. La risposta è stata molto celere con la conferma della mia iscrizione, il pagamento verra effettuato in loco. Ciao
Citazione: Messaggio inserito da HornyMan
Avete già ricevuto la conferma dell'iscrizione con relative modalità di pagamento?
Macchè!!!
HornyMan
**L'ingegno e' vedere possibilita' dove gli altri non ne vedono** |
|
|
HornyMan
Senior
Trani - BA Italy
|
Inserito il - 10 giu 2014 : 07:19:55
|
Ho mandato una mail alla segreteria dell'organizzazione. La risposta è stata molto celere con la conferma della mia iscrizione, il pagamento verra effettuato in loco. Ciao
Citazione: Messaggio inserito da HornyMan
Macchè!!!
HornyMan
Grazie!!!
HornyMan |
|
|
baronerosso53
Senior +
Zurigo - ZH Switzerland
Il mio Garage 2222 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 10 giu 2014 : 12:50:02
|
Solo per chi arriva Venerdì è stato organizzato un aperitivo di benvenuto Marino
pon_pon.jpg _ _ |
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 10 giu 2014 : 13:57:16
|
Citazione: Messaggio inserito da baronerosso53
Solo per chi arriva Venerdì è stato organizzato un aperitivo di benvenuto Marino
pon_pon.jpg _ _
A Mari' an romper brisa i maron porta la cioccolata che per il Brindisi di benvenuto non è roba per te quello spetta ai romagnoli che HANNO ORGANIZZATO l EVENTO Che ....altri non si prendano il merito!!!! Portare cioccolataaaaaa recepito il messaggio???
World Lambretta Club CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri.. |
|
|
pioppo
Junior +
Lucca - LU Italy
124 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 10 giu 2014 : 19:35:19
|
Citazione: Messaggio inserito da baronerosso53
Solo per chi arriva Venerdì è stato organizzato un aperitivo di benvenuto Marino VENERDI SERA NON MANCHERO' pon_pon.jpg _ _
|
|
|
Jesus
Nuovo
Lucca - LU Italy
30 Messaggi Iscritto dal 2013
|
Inserito il - 11 giu 2014 : 14:39:07
|
A che ora venerdi sera? Grazie |
|
|
HornyMan
Senior
Trani - BA Italy
|
Inserito il - 11 giu 2014 : 17:31:34
|
Citazione: Messaggio inserito da Jesus
A che ora venerdi sera? Grazie
Per tutti coloro che arriveranno venerdì 13 l'appuntamento è dalle 18.30 in poi presso il Centro Commerciale di Pinarella (area adiacente alle vie Pirandello e Tritone) per una serata a base di piadina e sardoni, birra e musica dal vivo suonata dalla Cover Band degli Who "Teenage Westland". Il prezzo della serata è di € 10,00 a persona.
HornyMan |
|
|
Krusty
Senior
Cervia - FC Italy
Il mio Garage 1112 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 12 giu 2014 : 00:12:53
|
Ragazzi dalle 18 noi dovremmo essere operativi. Siamo in piazza della libertà nel centro commerciale di pinarella, cercate l'arco gonfiabile (se ce la facciamo a gonfiarlo...) e ci troverete!
La serata propone: Piadina con radicchio cipolla e sardoni Piadina con salsiccia e cipolla Piadina varia Birra Vino Acqua (poca) Bibite (poche) E musica dal vivo con The Who (non gli originali ma non ve ne accorgerete) dalle 21,30...
Tutto a prezzi modici... Insomma divertimento per stare in compagnia!
Ah dimenticavo...esposizione di scooter di ferro all'interno dello spazio a noi riservato per la felicità dei turisti... (Naturalmente se vi avvicina un vecchietto dicendo di avere una lambretta arancione in garage e che ve la regala dovete dirlo a me!!!)
Passare parola...il venerdì più siamo più ci divertiamo!!! |
|
|
f.felo
Junior ++
Cremona - CR Italy
|
Inserito il - 12 giu 2014 : 11:35:19
|
Magari vedete di gonfiarlo prima d'aver usufruito della spina della Birra.....gas anomali all'interno dei gonfiabili non sono una cosa molto igienica......
Citazione: Messaggio inserito da Krusty
Ragazzi dalle 18 noi dovremmo essere operativi. segreteria@lambrettaclubumbria.it) o per FAX (al n° 075-5149922) entro e non oltre il 3 Giugno 2014
segreteria@lambrettaclubumbria.it) o per FAX (al n° 075-5149922) entro e non oltre il 3 Giugno 2014
Siamo in piazza della libertà nel centro commerciale di pinarella, cercate l'arco gonfiabile (se ce la facciamo a gonfiarlo...) e ci troverete!
La serata propone: Piadina con radicchio cipolla e sardoni Piadina con salsiccia e cipolla Piadina varia Birra Vino Acqua (poca) Bibite (poche) E musica dal vivo con The Who (non gli originali ma non ve ne accorgerete) dalle 21,30...
Ah dimenticavo...esposizione di scooter di ferro all'interno dello spazio a noi riservato per la felicità dei turisti... (Naturalmente se vi avvicina un vecchietto dicendo di avere una lambretta arancione in garage e che ve la regala dovete dirlo a me!!!)
Passare parola...il venerdì più siamo più ci divertiamo!!!
|
|
f.felo
Junior ++
Cremona - CR Italy
|
Inserito il - 12 giu 2014 : 20:45:21
|
Magari vedete di gonfiarlo prima d'aver usufruito della spina della Birra.....gas anomali all'interno dei gonfiabili non sono una cosa molto igienica......
Citazione: Messaggio inserito da Krusty
Ragazzi dalle 18 noi dovremmo essere operativi. segreteria@lambrettaclubumbria.it) o per FAX (al n° 075-5149922) entro e non oltre il 3 Giugno 2014
segreteria@lambrettaclubumbria.it) o per FAX (al n° 075-5149922) entro e non oltre il 3 Giugno 2014
Siamo in piazza della libertà nel centro commerciale di pinarella, cercate l'arco gonfiabile (se ce la facciamo a gonfiarlo...) e ci troverete!
Passare parola...il venerdì più siamo più ci divertiamo!!!
|
|
f.felo
Junior ++
Cremona - CR Italy
|
Inserito il - 12 giu 2014 : 20:46:44
|
Noi siamo pronti, si parte!!!
MG_2014061236519.jpg _ _
|
|
malicci
Senior +
Ciampino - RM Italy
Il mio Garage 2090 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 12 giu 2014 : 23:04:08
|
Stasera mentre andavo al box con il furgone mi traversa un gatto nero!!! NON SONO SUPERSTIZIOSO, apro il box e il copertone tubless continental sostituito ieri viste le previsioni!! era a terra!!!!! mortaccitua brutto gattaccio!!!! e non sono riuscito nemmeno a gonfiarla!!!! CHE PROBLEMA POTREBBE ESSERE? QUANTE ATMOSFERE???
Stefano Licci |
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 12 giu 2014 : 23:17:56
|
Citazione: Messaggio inserito da malicci
Stasera mentre andavo al box con il furgone mi traversa un gatto nero!!! NON SONO SUPERSTIZIOSO, apro il box e il copertone tubless continental sostituito ieri viste le previsioni!! era a terra!!!!! mortaccitua brutto gattaccio!!!! e non sono riuscito nemmeno a gonfiarla!!!! CHE PROBLEMA POTREBBE ESSERE? QUANTE ATMOSFERE???
Stefano Licci
Valvola che non fa tenuta? Il tallone ( spero dia la definizione giusta) che non combacia con il cerchio? Per il gonfi aggio fai 1.8 avanti e 2.2 dietro mai avuto problemi a Stefano il gatto non c'entra #128521;
World Lambretta Club CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri.. |
|
|
HornyMan
Senior
Trani - BA Italy
|
Inserito il - 16 giu 2014 : 10:51:16
|
Nella notte tra il sabato e la domenica, nonostante il nubifragio, qualcuno mi ha sottratto la lambretta!!! Non ho sospetti su alcuno, ma le indagini proseguono...
HornyMan |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18081 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 16 giu 2014 : 13:59:47
|
Mi dispiace che succedano queste cose.
Ciao. |
|
|
gre81
Junior +
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 177 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 16 giu 2014 : 14:49:46
|
cavolo, mi dispiace molto....
- l'aqua la fa mêl, e' ven e' fa cantê - |
|
|
Milo75
Junior +
Castiglione dei Pepoli - BO Italy
245 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 16 giu 2014 : 15:21:58
|
Horny ma tu non eri venuto in macchina...???? Milo |
|
|
riz
Senior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 3229 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 16 giu 2014 : 15:37:37
|
ti hanno veramente fregato la lambretta?!?!? ma accidenti.
io invece ammetto a capochino di non essere riuscito nemmeno a fare un saluto ai partecipanti...
------------------------- una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima! |
|
|
Discussione |
|