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Damo
Nuovo
Trieste - TS Italy
24 Messaggi Iscritto dal 2013
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Inserito il - 19 apr 2014 : 15:02:16
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Salve a tutti,ho montato il motore di un px 12v sul mio Sprint,ed ora devo sistemare l'impianto elettrico,ho già il nuovo pulsante pedale freno e gli interruttori modificati di luci e clacson,se avete già fatto questa modifica avete magari uno schema da postarmi per addattare all'impianto vecchio la centralina e regolatore del px,grazie
l'importante è partire anche senza sapere per dove! |
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Damo
Nuovo
Trieste - TS Italy
24 Messaggi Iscritto dal 2013
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Inserito il - 24 apr 2014 : 19:41:40
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strano che nessuno l'ha mai fatto........ comunque io sono riuscito nella modifica , funziona tutto tranne il clacson!!
l'importante è partire anche senza sapere per dove! |
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kenzo
Junior ++
Siena - SI Italy
573 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 24 apr 2014 : 23:30:29
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Io lo feci nella primavera e ,se è uguale , va modificato il contatto del clacson al devio per farlo lavorare al contrario perchè nelle puntine dovrebbe spegnere mettendo a massa mentre con l'elettronica lavora al contrario ( ..giustamente..). Prova a verificare se è così e nel caso mi pare di ricordare che vada portata in fuori la linguetta del contatto sotto al pulsante ( in questo modo chiude il contatto quando il pulsante è premuto) Nella parte interna del devio ( qui è più incasinata ) va anche interrotta la seconda massa interna al pulsante. Dubito che tu capisca qualcosa da quello che ho scritto, ma se smonti il devio e dai un occhiata..
p.s. forse ci sono dei devio che già lavorano così ma non ricordo
Heart of Italy ---------------------------------------------------------------------Green Onions S.C. |
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Damo
Nuovo
Trieste - TS Italy
24 Messaggi Iscritto dal 2013
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Inserito il - 25 apr 2014 : 09:32:54
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Si si ho capito,perché sul devio originale va fatto proprio come dici,ma io ho il devio già modificato della SIP che però non và.... Il tasto è giustamente al contrario,e quando lo premo va a toccare solo la linguetta del verde del clacson,mentre il bianco è in un altro morsetto.... Così come sono il clacson suona sempre!!
l'importante è partire anche senza sapere per dove! |
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castfel72
Junior +
Altamura - BA Italy
203 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 26 apr 2014 : 14:09:43
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Ho il tuo stesso problema con una vespa vba mi dici che pulsante hai messo e quale impianto elettrico hai usato ti ringrazio anticipatamente. felice |
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Damo
Nuovo
Trieste - TS Italy
24 Messaggi Iscritto dal 2013
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Inserito il - 26 apr 2014 : 20:57:54
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ok!!tornato ora dal garage,finalmente funziona tutto,alla fine è molto più facile farlo che spiegarlo. al più presto farò uno schema dell'impianto modificato e casomai lo metto qua. quello che ti servirà per semplificare il lavoro sono questi: devioluci http://www.sip-scootershop.com/it/products/devioluci+conversion+per+vespa+_60092900# e l'interruttore freno posteriore a chiudere.
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blackdog
Junior ++
Spinea - VE Italy
900 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 27 apr 2014 : 10:34:24
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Citazione: Messaggio inserito da NO SMS MODEnzo
Io lo feci nella primavera..
cioè.. motore px su una "primaverina" :) ??
"La felicità và sempre in Lambretta"
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Damo
Nuovo
Trieste - TS Italy
24 Messaggi Iscritto dal 2013
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Inserito il - 28 apr 2014 : 10:57:50
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ecco se vi potrà servire!!!
ica_6v-12v_vespa.jpg _ _
ancora due cose,i gialli e blu passano per la scatola di derivazione,io per comodità li ho sfilati prima,da dentro il telao e collegati al regolatore,il filo rosso và direttamente dalla centralina(pin della chiave del px per intenderci)al devio!!
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