Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 as ANGESLEY i primi 4 posti alle nostre lambrette
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tino sacchi
Senior


Paullo - MI
Italy


1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 apr 2014 :  13:28:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
I primi 4 posti sono andati ai due team lambretta.it con mugello 204, nel campionato BSSO 2014, una grande soddisfazione ,un buon inizio, un buon segnale per il lavoro fatto,da aggiungere all ottimo risultato di mattia pacini a pomposa e le ottime performances di bozamix / cosmoto / collova a moncalieri alla CORSA LUNGA .che la vespa abbia motivo di preoccuparsi? Salutino

perussu
Master +



Sanremo - IM
Italy


5087 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 apr 2014 :  13:38:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le Lambra faranno l'effetto schiaccia...Vespe!!



A+

__________________________________________
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12615 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 15 apr 2014 :  13:58:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io non posso che tifare sempre Lambretta bravo Tino tienici informati ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

tino sacchi
Senior


Paullo - MI
Italy


1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 apr 2014 :  13:59:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si perussu , speriamo! I primi tre sono i flli Connelly del team dks /lambretta. it, ci sono buone possibilita' di vederli a FRANCIACORTA. Scherzi a parte le vespe ci danno un gran da fare ma importante ,e' :non farci pungere! !!!!! Bozamix racing e' allertato e si sta gia preparando. BASTA CHIACCHIERE LA STAGIONE SI FA INTERESSANTE ! TEAM PREPARATI CERCASI! !! forse e' proibito ma nel dubbio segnalo che sulla rete e' possibile trovare foto info e altro riguardo il campionato ingleseBSSO e italiano scooter VP1. un modo diverso di vivere diversamente lo scooter , anche su fb tino sacchi. SALURACING
Torna all'inizio della Pagina

tino sacchi
Senior


Paullo - MI
Italy


1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 apr 2014 :  18:48:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
belligerante e altri tifosi , ovviamente sono invitati a tifare dal vivo, perche il sibilo dei " motorini " aiuta ; sicuramente anche gli amici "mitici " ( borto & Co) saranno in pista e faranno scintille. Ts
Torna all'inizio della Pagina

tino sacchi
Senior


Paullo - MI
Italy


1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 apr 2014 :  11:52:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Purtroppo : doccia fredda anzi ghiacciata : la lambretta a pomposa viene squalificata, anche stavolta la vespa se la cava. .............ts
Torna all'inizio della Pagina

perussu
Master +



Sanremo - IM
Italy


5087 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 apr 2014 :  12:55:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tino sacchi

Purtroppo : doccia fredda anzi ghiacciata : la lambretta a pomposa viene squalificata, anche stavolta la vespa se la cava. .............ts



Squalificata?
Motivo?



A+

__________________________________________
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
Torna all'inizio della Pagina

mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 apr 2014 :  15:54:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tino ma per noi non è proprio possibili vedere qualcosa di ciò che ci racconti? video ad esempio?



il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore
Torna all'inizio della Pagina

tino sacchi
Senior


Paullo - MI
Italy


1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 apr 2014 :  21:10:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Miki, purtroppo non ero a pomposa quindi ho ricevuto notizie di rimbalzo . Ho visto alcuni video su fb ericevuto qualche commento da chi era in pista. Tutti concordi che mattia sia partito a razzo , tamponato e'riuscito a schizzare via distaccando gli inseguitori , poi la squalifica. Forse irregolarita meccaniche. Certo che se si e ricorso a "truschini " sarebbe dimostrazione di scarsa sportivita un pessimo inizio di stagione per l' unica lambretta nel campionato vp1. Facciamo sempre il tifo per la lambretta e per mattia,stiamo a vedere. ...lo spettacolo e' sempre grande.salutino
Torna all'inizio della Pagina

mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 17 apr 2014 :  08:06:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok grazie per la forumcronaca



il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore
Torna all'inizio della Pagina

tino sacchi
Senior


Paullo - MI
Italy


1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 17 apr 2014 :  10:59:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hei miki.......girando si vedono anche dei bei videini. ......... fb mattia pacini. in attesa del nuovo motore casalambretta il vecchio imola tiene duro. Salutino
Torna all'inizio della Pagina

ScooterCriminal
Nuovo


Matera - MT
Italy


21 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 26 apr 2014 :  00:03:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Tino,
Mattia è stato squalificato per un pacco lamellare non conforme al regolamento.
Se posso lasciare una mia considerazione, è stato tamponato da un pilota della open più veloce, che nonostante a Mattia gli abbiano dato bandiera blu non lo lasciava passare, comportamento poco corretto.
non a caso in gara 2 le open e le classic sono partite con due start differenti in modo che le classic (dove c'è la lambretta) non intralcino le open.
Torna all'inizio della Pagina

ScooterCriminal
Nuovo


Matera - MT
Italy


21 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 26 apr 2014 :  00:08:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ps: ci vediamo a Franciacorta Tino, fai venire le lambrette veloci, voglio vedere uno spettacolo all'ultima staccata in gara, visto che è una pista dove le lambrette dovrebbero dare il meglio.
Torna all'inizio della Pagina

tino sacchi
Senior


Paullo - MI
Italy


1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 apr 2014 :  13:15:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Stefano, ci saremo e spero anche gli inglesi se non sono troppo vicini alle loro gare di campionato. Per mattia io lo assolvo perche era in traettoria , non lo stesso dicasi per le modifiche non omologate : il pilota ce la mette tutta per ben figurare e far ben figurare lo sponsor mentre chi prepara il mezzo non dedica attenzione al regolamento e lavora contro. Diciamo che l'imola ha denunciato un calo di potenza vistoso segno che la preparazione lascia a desiderare infatti dopo una partenza brillantissima c'e un calo a dir poco vistoso. Speriamo che presto arrivi il nuovo kit di casalambretta . Tornando a noi il team SRP stravince con SUPERMONZA 225 pilota Stuart Day mentre CAMBRIDGE con lo stesso SM stabilisce il record a circa 188km/h raggiunto dopo1600m. Un MONZA 225 sara a Zuera in spagna per la gara di endurance di 24 h . Per Franciacorta il team BOZAMIX RACING /COSMOTO saranno in pista ,speriamo di ben figurare .Salutino
Torna all'inizio della Pagina

perussu
Master +



Sanremo - IM
Italy


5087 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 apr 2014 :  19:31:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
....In diretta da Magny Cours, qualche news dal Bol d'Or per i "grossi calibri":
Al momento é in testa una Honda, dopo una sosta di troppo per la Suzuki favorita, ma siamo solo alla 4a ora di gara e sarà ancora mooooolto lunga prima delle 15 di domani.....
Tempo variabile, dalla pioggerellina all'acquazzone!!
Vabbé, beviamoci sopra una delle tante birre!!!



A+

__________________________________________
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
Torna all'inizio della Pagina

blackdog
Junior ++


Spinea - VE
Italy


900 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 apr 2014 :  10:36:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grande Tino sempre con news dal mondo "vintage-racing" sempre ben gradite

"La felicità và sempre in Lambretta"

Torna all'inizio della Pagina

tino sacchi
Senior


Paullo - MI
Italy


1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 apr 2014 :  14:02:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma allora sei a magny cours ? Caspio , ma allora dovrai esserci anche quando ci saranno gli scoots .........ti stra invidio, ciao
Torna all'inizio della Pagina

tino sacchi
Senior


Paullo - MI
Italy


1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 apr 2014 :  14:19:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma allora sei a magny cours ? Caspio , ma allora dovrai esserci anche quando ci saranno gli scoots .........ti stra invidio, ciao
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits