Autore |
Discussione |
Mirco69
Senior
Biella - BI Italy
Il mio Garage 1059 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 08 apr 2014 : 13:42:13
|
Monta quelle che hai già e vai tranquillo!
Hai visto che " giungla" di manopole montavano sopra? Perciò, non ti fare problemi, metti quelle che hanno anche la scrittina ISO , sono grigie e le hai già pagate!
Ciao e sono felice per te e per la tua Iso restaurata( chissà quando ci riuscirò io con la mia...). Mirco.
Un sorrISO a tutti voi |
|
|
50specialmax
Junior ++
Anguillara Sabazia - RM Italy
587 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 08 apr 2014 : 14:15:04
|
Mirco, lascia perdere la casa e tutto il resto e goditi un po il tuo hobbie, dammi retta, fai come me, poi fai sempre in tempo a giustificarti dicendo: "scusate, non so cosa mi è preso, penso sempre e solo alla mia Diva, sarà la crisi di mezza età..." |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18089 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 08 apr 2014 : 17:31:28
|
Ho messo le foto ma non ritengo che siano tutte riginali, secondo me alcune manople sono state sostituite con aftemarket: Dubito l'originalità delle manopole della 4°, 5° 8°, 10°, 13°, 14° e 15° foto.
Ciao. |
|
|
DanBic
Junior
Pavia - PV Italy
52 Messaggi Iscritto dal 2013
|
Inserito il - 09 apr 2014 : 11:30:59
|
ciao Mirco, in effetti le ho già montate, qualcosa dovevo pur mettere per il momento, poi proverò a smontare le manopole che ho sull'altra senza danneggiarle: sono del tipo bombato, di colore blu. Appena riesco gli faccio una foto. Per quanto riguarda altri ricambi, ieri sono andato a Rodano e ho preso dei pezzi della Lambretta LD. vetro e cornice contachilometri in effetti sono identici, i profili in gomma bordo scudo e cofani sono leggermente diversi ma si adattano alla perfezione. Pure i puntalini di metallo per fissare il bordo scudo sono praticamente uguali. |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18089 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 09 apr 2014 : 12:10:13
|
Facci vedere come montano.
Ciao. |
|
|
Mirco69
Senior
Biella - BI Italy
Il mio Garage 1059 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 09 apr 2014 : 14:25:19
|
Citazione: Messaggio inserito da Dan. Bic.
ciao Mirco, in effetti le ho già montate, qualcosa dovevo pur mettere per il momento, poi proverò a smontare le manopole che ho sull'altra senza danneggiarle: sono del tipo bombato, di colore blu. Appena riesco gli faccio una foto. Per quanto riguarda altri ricambi, ieri sono andato a Rodano e ho preso dei pezzi della Lambretta LD. vetro e cornice contachilometri in effetti sono identici, i profili in gomma bordo scudo e cofani sono leggermente diversi ma si adattano alla perfezione. Pure i puntalini di metallo per fissare il bordo scudo sono praticamente uguali.
Rubinetto, guarnizione rubinetto e asta, presi? Facci sapere , in linea di massima, quanto hai speso ( giusto come indicazione per tutti ...) Ah, dimenticavo: E METTICI QUALCHE FOTO che siamo curiosi!!!
Per MAX: zitto che sono "accampato" in casa nuova dall'altra settimana, non trovo i vestiti di ricambio ( mia moglie non ha scritto nulla sulla scatola !!!!), e ho un "muro di scatole e scatoloni " alto quasi 2 metri!!! e , il bello è che ho ancora gente che gira per casa ( montatore cucina,elettricista, idraulico, ecc. ecc. )- inizio ad essere stanco e anche abbacchiato... non vedo l'ora di tornare a una vita "normale", sic! Ciao da Mirco.
Un sorrISO a tutti voi |
|
|
DanBic
Junior
Pavia - PV Italy
|
Inserito il - 12 apr 2014 : 13:22:28
|
questa è la guarnizione dei cofani, quella nuova da Lambretta LD confrontata con l'originale
guarncofani.jpg _ _ |
|
|
DanBic
Junior
Pavia - PV Italy
|
Inserito il - 12 apr 2014 : 13:24:39
|
niente, se provo a mettere una foto, non viene caricata. Ho già scritto all'amministratore ma ha risposto che sul sistema non c'è nessun problema.. |
|
|
DanBic
Junior
Pavia - PV Italy
|
|
Discussione |
|