Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Non solo Vespa&Lambretta - Gli altri scooter
 Anticipo su Iso Diva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

devil66
Junior +

Trieste - TS
Italy

133 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 01 apr 2014 :  16:50:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quasi ci siamo ormai, credo che entro un mese avrò il collaudo alla motorizzazione. Speriamo vada tutto bene.
Intanto ho regolato l'accensione e lo ho fatto ad orecchio in attesa che un amico mi imprestasse la strobo e non ho sbagliato molto, infatti oggi ho controllato con la lampada e le tacche fatte al PMS sono anche troppo perfettamente allineate. Con la benzina verde 95 come per la mia vespa andrebbe leggermente anticipata ma la ISO ha il volano contrario alla vespa e ruota in senso antioratio. Ora mi sono incasinato: anticipare in questo caso equivale a ruotare lo statore in senso orario o antiorario?
Tanto per conferma anche da parte vostra. Grazie.

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18089 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 04 apr 2014 :  23:45:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anticipare vuol dire ruotare lo statore in direzione opposta al volano.

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

devil66
Junior +

Trieste - TS
Italy

133 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 11 apr 2014 :  22:13:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Immaginavo e fatto. Grazie per la conferma Iso.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. Snitz Forums 2000