Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Reiscrizione Veicoli Radiati d'Ufficio in PUGLIA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dariodb
Junior +

Perugia - PG
Italy

392 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 mar 2014 :  11:27:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
volevo segnalarvi questa notizia:
http://www.dottorini.com/2014/03/aiac-regione-puglia-reiscrizione-veicoli-radiati-dufficio---dario-di-bello.html

So bene quali siano le "limitazioni" di tale riconoscimento, ma per chi possiede oltre alle indispensabili/e targhe/a, anche la Carta di Circolazione, il GIOCO È FATTO !

Senza carta di circolazione, purtroppo, occorrendo i dati tecnici e dovendo richiedere quindi il duplicato del "libretto", si deve obbligatoriamente transitare dalla Motorizzazione laddove PRETENDERANNO il CRS !

Ciao a tutti.
dariodb

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 mar 2014 :  11:31:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie davvero...

il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore
Torna all'inizio della Pagina

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3229 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 24 mar 2014 :  11:34:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ottimo direi! grazie!

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 mar 2014 :  11:50:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Dario.

Ci puoi dare un riferimento cartaceo in cui si evidenzia questo riconoscimento? Giusto per quei funzionari del PRA che dovessero opporre resistenze.

Ciao, Gino

dariodb
Junior +

Perugia - PG
Italy

392 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 mar 2014 :  22:10:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prego Gino.
Il documento, a me ed all'A.I.A.C. indirizzato, è a firma del Dirigente Dott. Solofrizzo.
Ovviamente c'è scritto che l'iscrizione all'AIAC vale tanto quanto quella ai Magnifici 5.
A questo punto lo contatto e gli chiedo di emanare una Circolare da diramare a tutti i PRA/ACI.

Ciao.
dario

wanvaiden
Senior

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

1879 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 mar 2014 :  23:37:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bravo Dario!

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 mar 2014 :  19:26:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dariodb

Prego Gino.
Il documento, a me ed all'A.I.A.C. indirizzato, è a firma del Dirigente Dott. Solofrizzo.
Ovviamente c'è scritto che l'iscrizione all'AIAC vale tanto quanto quella ai Magnifici 5.
A questo punto lo contatto e gli chiedo di emanare una Circolare da diramare a tutti i PRA/ACI.

Ciao.
dario

Sarebbe perfetto!

Ciao, Gino

Ezio Dl 200
Junior ++

Catania - CT
Italy

Il mio Garage

609 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 29 mar 2014 :  09:55:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dovrebbe essere una prassi nazionale, non sarebbe male.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Snitz Forums 2000