Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 vite miscela..
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

saveriox3
Junior +


Lanciano - CH
Italy


477 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 mar 2014 :  13:17:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ragazzi ho montato il 150 dl sulla mia 125 li terza serie lasciando il carbo originale 18,lo scooter va molto bene e NO SMS MODE ha vuoti,volevo chiedervi a quanti giri svito la vite miscela??attualmente e' svitata di 2 giri,nn ancora vedo il colore della candela,puo' andar bene che dite??

saverio

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12550 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 16 mar 2014 :  14:15:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La vite dell'aria va svitata da quando è tutta avvitata di 1/1,2 di giro ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

dl 150
Junior ++


Grassano - MT
Italy


588 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 16 mar 2014 :  14:47:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
calcola che un dl 150 originale monta carburatore 22,
Torna all'inizio della Pagina

saveriox3
Junior +


Lanciano - CH
Italy


477 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 mar 2014 :  15:21:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si si quiindi 2giri bastano??

saverio
Torna all'inizio della Pagina

sportmax
Junior


Assemini - CA
Italy


65 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 16 mar 2014 :  17:38:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao scusate se mi intrometto ma vorrei approfittare di qualche consiglio nella mia prima serie ho montato un motore terza serie revisionato con accensione sei poli, volano ducati, bobina ciao,
cilindro 150 con pistone 57.8 vertex fascia stretta e carburatore sh 1.20 getti min 45 max 105 emulsionatore 5899.4 ghigliottina 5914.2 se svito di due giri al minimo fuma nero non posso andare oltre il giro e mezzo, ho paura di grippare mettendo il minimo da 42 per arrivare a 2 giri.
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7227 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 mar 2014 :  17:42:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora la vite della miscela come in gergo viene chiamata non é altro chela vite per regolare la carburazione del circuito del minimo...
Come tutti sappiamo ogni motore ha bisogno della SUA carburazione sopratutto se si discostada un originale, quindi anche per questa vite non possiamo dire va svitata di tot giri o io cel'ho a un giro, va carburata o orecchio.
Piuttosto che dire i giri scriviamo come fare per registrarlo:
A motore ben caldo, va lasciato al minimo qualche secondo per stabilizzarlo.
Partendo dalla vite aperta circa 2 giri, si svita o avvita la vite ascoltando i cambiamenti del minimo.
La giusta regolazione é quella a cui si riesce ad alzare maggiormente il minimo.
Poi il minimo va registrato di conseguenza.
Spero di esser stato utile
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits