Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Non solo Vespa&Lambretta - Gli altri scooter
 Lambretta??..e perchè no!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Driver67
Junior

Siracusa - SR
Italy

55 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 30 mar 2014 :  19:52:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
qualche giorno di pausa prima di fare il punto della situazione scatola filtro aria:

1)foto dal manuale uso e manutenzione Giulia Super 1600
vd2sfc.jpg
- -
2)scatola filtro aria smontata dalla mia macchina
149pib.jpg
- -
3)il codice AR che sono riuscito a reperire in riferimento al ricambio originale mi porta la foto di cui punto "1"
Codice Alfa Romeo
105.44.08.010.01
Vespa on the way...
Torna all'inizio della Pagina

Driver67
Junior

Siracusa - SR
Italy

55 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 30 mar 2014 :  20:03:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi spiace ma purtroppo non mi riesce di caricare le immagini relative al msg cui sopra

Vespa on the way...

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18089 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 30 mar 2014 :  21:46:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mandamele a me che te le carico io.

Ciao.

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18089 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 31 mar 2014 :  21:13:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ecco, le inserite direttamente sul tuo messaggio.

Ciao.

wanvaiden
Senior

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

1879 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 apr 2014 :  00:15:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
in tutti i biscioni che ho...frequentato ho sempre trovato questo filtro.ti allego queste immagini del libretto uso e manutenzione. l'interno della tua è come questo? il tuo libretto è proprio come questo? nelle immagini che inquadrano l'impianto frenante cosa si vede? intendo il servofreno e i pedali.

006.JPG
_ _

008.JPG
_ _

002_-_Copia.JPG
_ _

wanvaiden
Senior

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

1879 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 apr 2014 :  00:10:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scusa ma la prima foto non è di un uso e manutenzione!! e la seconda non è il portafiltro smontato dalla tua auto!!sono immagini di una inserzione in vendita nelle Marche!!! il portafiltro è come il tuo tagliato ma dal categorico dovrebbe essere per gt 2000!! sotto vedi il filtro per la tua e quello che hai tu prima di essere tagliato!

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=3&ved=0CD8QFjAC&url=http%3A%2F%2Fdigilander.libero.it%2Fbianco14%2Fportafiltro.html&ei=9C47U-itNun9ygPLpYCQCQ&usg=AFQjCNH0tPPYQkZYQyTMW6-rc4sZK9rBlg&bvm=bv.63934634,d.bGQ&cad=rja

http://www.subito.it/accessori-auto/contenitore-porta-filtro-aria-alfa-romeo-giulia-ascoli-piceno-74677727.htm?last=1

778193554_filtro.jpg
_ _

Driver67
Junior

Siracusa - SR
Italy

55 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 04 apr 2014 :  17:39:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da wanvaiden

scusa ma la prima foto non è di un uso e manutenzione!! e la seconda non è il portafiltro smontato dalla tua auto!!sono immagini di una inserzione in vendita nelle Marche!!! il portafiltro è come il tuo tagliato ma dal categorico dovrebbe essere per gt 2000!! sotto vedi il filtro per la tua e quello che hai tu prima di essere tagliato!

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=3&ved=0CD8QFjAC&url=http%3A%2F%2Fdigilander.libero.it%2Fbianco14%2Fportafiltro.html&ei=9C47U-itNun9ygPLpYCQCQ&usg=AFQjCNH0tPPYQkZYQyTMW6-rc4sZK9rBlg&bvm=bv.63934634,d.bGQ&cad=rja

http://www.subito.it/accessori-auto/contenitore-porta-filtro-aria-alfa-romeo-giulia-ascoli-piceno-74677727.htm?last=1

778193554_filtro.jpg
_ _

hai ragione Enrico,ovvio che le foto le avevo prese come riferimento,infatti quello della mia è ancora montato e quindi volevo farti vedere cosa avevo trovato girando qui e la nel web per via di questo cappero di filtro aria che a quanto pare non è neanche quello,ma comunque lo spacciavano per giulia super 1600,ecco perchè ritenevo di parlarne con te viva voce in quanto sono confuso trattandosi di prima esperienza alfa di una volta!!

Vespa on the way...

wanvaiden
Senior

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

1879 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 apr 2014 :  00:38:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
appena ho 2 minuti ti chiamo.

Driver67
Junior

Siracusa - SR
Italy

55 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 15 apr 2014 :  19:18:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

seee aspetta e spera...
comunque il filtro,anzi la scatola filtro e relativa cartuccia finalmente l'ho trovati(ultima foto da te postata),ambedue i pezzi li ho pagati e dico pagati,pero'adesso li ho!!!
anche sè qualcuno mi ha detto che il pezzo che avevo in precedenza e che ho trovato già montato e da tempo poteva andare bene lo stesso!!!

Vespa on the way...

wanvaiden
Senior

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

1879 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 apr 2014 :  00:40:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Driver67

Citazione:

seee aspetta e spera...
comunque il filtro,anzi la scatola filtro e relativa cartuccia finalmente l'ho trovati(ultima foto da te postata),ambedue i pezzi li ho pagati e dico pagati,pero'adesso li ho!!!
anche sè qualcuno mi ha detto che il pezzo che avevo in precedenza e che ho trovato già montato e da tempo poteva andare bene lo stesso!!!

Vespa on the way...

hai ragione ma arrivo sempre lungo,se noti i miei orari...è sempre mattina presto!!!domenica mattina mi ero ripromesso di chiamarti e poi...
hai rimarcato pagati!! significa che ti hanno tolto la sete con il prosciutto!!!

certo che andava bene ugualmente,nel senso che l'auto funziona perfettamente,ma siccome tu parlavi di originalità..quello giusto è l'altro.
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Snitz Forums 2000