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sbruscoli
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Montelabbate - PU
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Il mio Garage

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Inserito il - 18 mar 2014 :  22:01:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Direi che si complica ulteriormente.
Ci deve essere qualcosa che non torna nelle prove che hai fatto oppure c'è qualche modifica sullo,statore.
Penso che serva ripartire da zero: lascia solo il filo verde dello statore connesso con il verde dell'impianto sulla scatola di giunzione. Su questa verifica che hai utilizzato le spine giuste, il verde utilizza due spinette che fanno solo da contatto, invece due sono connesse alla bobinetta, su queste vanno il marrone e il viola.
Così non deve dare corrente alla candela, se invece da corrente, occorre aprire il volano e controllare con un tester il cablaggio delle bobine.
Ci sentiamo a fine settimana.

quellidellalambra
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charly27
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S.Croce Sull'Arno - PI
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Inserito il - 18 mar 2014 :  22:05:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok Stefano ci sentiamo Sabato.

ciao Carlo
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charly27
Junior +


S.Croce Sull'Arno - PI
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Inserito il - 22 mar 2014 :  12:33:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Riprendiamo, ho staccato dal regolatore tutti i fili e ho lasciato solo il verde sia quello che arriva dallo statore sia quello del cablaggio, il motore parte e si spenge l'apposito pulsante. Fin qui va bene?

ciao Carlo
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sbruscoli
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Montelabbate - PU
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Inserito il - 22 mar 2014 :  14:51:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se hai lasciato solo il verde e si comporta così siamo nella cacca.
A questo punto direi che è stato modificato il cablaggio dello statore.
Per essere ipersicuri: il verde dello statore lo colleghi solo con la bobina esterna e basta, gli altri fili dello statore tutti staccati.

quellidellalambra
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charly27
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Inserito il - 22 mar 2014 :  16:20:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non mi maledite per ciò che sto per dire, ma, a mali estremi estremi rimedi. In futuro poi vedremo...
Ho fatto una prova prendendo corrente dal filo viola del cablaggio al regolatore con un filo extra, arrivato all'interruttore ho isolato il rosa che arriva dal regolatore ho messo in un morsetto il nuovo, l'altro rosa che va alla lampadina nell'altro morsetto, così funziona tutto, solo che a luci accese, quando freno si affievoliscono un po'.
Che ne dite?

ciao Carlo
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sbruscoli
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Montelabbate - PU
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Inserito il - 22 mar 2014 :  18:28:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Evviva!!!
È evidente che sulla tua Lambra sono state fatte delle modifiche. Quello che hai fatto è una cosa ragionevole, anche il comportamento cioè l'abbassamento luci rientra in un comportamento normale.

quellidellalambra
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charly27
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S.Croce Sull'Arno - PI
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Inserito il - 22 mar 2014 :  19:23:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho fatto la prova con un filo volante ma l`intenzione sarebbe di farlo passare nella guaina.

ciao Carlo
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sbruscoli
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Montelabbate - PU
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Il mio Garage

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Inserito il - 22 mar 2014 :  19:55:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da charly27

ho fatto la prova con un filo volante ma l`intenzione sarebbe di farlo passare nella guaina.

ciao Carlo


Puoi provare ad usare un filo del freno come guida filo all'interno della guaina

quellidellalambra
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charly27
Junior +


S.Croce Sull'Arno - PI
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Inserito il - 22 mar 2014 :  20:04:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma se unisco il rosa del cablaggio al viola che succedera'?

ciao Carlo
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sbruscoli
Moderatore


Montelabbate - PU
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Il mio Garage

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Inserito il - 22 mar 2014 :  22:22:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non sono in grado di fare previsioni, mi si é rotta la sfera di cristallo....

quellidellalambra
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charly27
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S.Croce Sull'Arno - PI
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Il mio Garage

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Inserito il - 05 apr 2014 :  23:19:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Venerdì sono andato a fare la revisione in motorizzazione per la reimmatricolazione ed è andato tutto bene. quindi inizierà a scorrazzare.
Per il problema allo stop dopo aver messo il filo supplementare per portare corrente all'interruttore, mi è venuta il dubbio che il filo rosa che parte dal regolatore non assivasse al faro ma all'interruttore stop,ed era proprio così.
Quindi il cablaggio è un ibrido ha il rosa che porta corrente all'interruttore come il post modifica ed ha il ritorno al faro come il premodifica. nella scatola del regolatore ho unito il viola al rosa con un unico spinotto e inserito dove era il viola. Funziona tutto solo che frenando con le luci accese la lampada posteriore perde un po' di intensità.
Grazie per l'aiuto e degli schemi con i quali ho potuto ragionarci sopra.

ciao Carlo
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Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
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Inserito il - 06 apr 2014 :  09:53:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Carlo io avevo lo stesso problema alla mia 150LI3 perchè ho tolto la batteria,per rimediare ho messo davanti una lampadina alogena 6V25/25W, allo stop quelle lampadine a led che vendono i ricambisti è migliorato tanto ciao(costo 8 euro lampadina alogena,20 euro fanale post.a led)

belligerante ugo
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