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Cormizio
Junior


Castel del Piano - GR
Italy


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Iscritto dal 2014

Inserito il - 30 apr 2014 :  22:21:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok!!!Ci sarà qualche strozzatura nella guaina..affogherò di WD40 e domani vedo se muove.Maurizio.
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Lia
Junior


Tortoreto - TE
Italy


84 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 01 mag 2014 :  09:34:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao se ti puo' essere di aiuto sto restaurando/finendo di smontare una 125d prima serie 1952


- sopra le molle penso ci sia un "fermo"/spessore come nella mia quindi penso sia tutto ok...(vedi foto)
-la lunghezza ok come da foto allegate...come ti hanno consigliato io le cambierei, molto probabilmete faro cosi' pure io..
-la leva di reazione ok stesso smusso come in foto

Se servono altre foto o per controllar parti ecc... chiedi pure
Saluti
LI



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Cormizio
Junior


Castel del Piano - GR
Italy


79 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 01 mag 2014 :  18:43:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Esatto Lia è quello che vedo io illuminando la forcella, solo che non sono riuscito a toglierle...le lascerò così; il cavo teleflex, dopo una notte in ammollo si è mosso e gira nella guaina, che dite se lo sfilo per pulire il tutto avrò dei problemi a rimetterlo?
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samaghi
Senior ++


Mantova - MN
Italy


3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 01 mag 2014 :  20:50:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lo sfili, togli il grasso vecchio....metti quello nuovo e lo infili nuovamente...niente di più facile
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Cormizio
Junior


Castel del Piano - GR
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Iscritto dal 2014

Inserito il - 06 mag 2014 :  14:12:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sapete indicarmi se e dove posso reperire questi puntalini bordo scudo?
Maurizio.

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Cormizio
Junior


Castel del Piano - GR
Italy


79 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 07 mag 2014 :  12:43:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nessuno sa aiutarmi per i puntalini? Maurizio.
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Cormizio
Junior


Castel del Piano - GR
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Iscritto dal 2014

Inserito il - 28 mag 2014 :  19:36:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da greco

Ciao io ho sempre cromato a pisa ,non ho avuto mai problemi ottime persone.saluti angelo


Richiesto preventivo tramite foto inviata con email alcuni giorni fa. Ritirati nel pomeriggio a Pisa (a/r Km 450), lavoro impeccabile ed onesto prezzo.
Indicazione molto preziosa. Maurizio.


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Cormizio
Junior


Castel del Piano - GR
Italy


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Iscritto dal 2014

Inserito il - 10 giu 2014 :  21:07:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Piano..piano..arrivo anche io!!!Terminata la verniciatura "fai da te" (non ho raggiunto la perfezione, mi ritengo comunque soddisfatto), ho un dubbio su che tipo di grasso e quanto ne vada messo sulla molla e leva di torsione

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..naturalmente è stata smontata e pulita !!!Maurizio.
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samaghi
Senior ++


Mantova - MN
Italy


3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 10 giu 2014 :  21:33:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grasso giallo normalissimo...per quanto riguarda la quantità, riempi tutto senza ritegno.
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Cormizio
Junior


Castel del Piano - GR
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Iscritto dal 2014

Inserito il - 02 lug 2014 :  14:21:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Chiedo aiuto, sono piuttosto confuso sui vari oli da utilizzare per motore, cambio, trasmissione e i tappi di carico e scarico sparsi ovunque, mi chiarite le idee? Grazie.

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...e qui devo mettere del grasso?


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Iso
Moderatore



Rovigo - RO
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18079 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 lug 2014 :  18:18:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Datti una sbirciatina al manuale di uso e manutenzione, è spiegato tutto: http://www.scooterdepoca.com/public/schede/Lambretta_105_UM.pdf

Ciao.
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Cormizio
Junior


Castel del Piano - GR
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Iscritto dal 2014

Inserito il - 04 lug 2014 :  14:15:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi hanno venduto questi due tipi di olio per la mia amata..,vanno bene?


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In caso affermativo quale va qui :


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e quale qui :


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Grazie. Maurizio.
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Cormizio
Junior


Castel del Piano - GR
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79 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 04 lug 2014 :  20:21:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nessuno!!!Dai è un quesito semplice per voi.
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Iso
Moderatore



Rovigo - RO
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18079 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 04 lug 2014 :  23:48:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il manuale di uso e manutenzione indica un Sae 50 sul cambio e un Sae 140 sulle coppie coniche.
Vedi a pagina 14.

Ciao.
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Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12624 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 04 lug 2014 :  23:50:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il 15/40 ne occorrono 400g nel cambio,invece nella trasmissione finale ne occorrono 100g però la gradazione parla di 140W,ma può andare anche il 80/90 ciao

belligerante ugo
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Iso
Moderatore



Rovigo - RO
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18079 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 04 lug 2014 :  23:57:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In commercio oggi si trova il Sae 120.

Ciao.
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Cormizio
Junior


Castel del Piano - GR
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Iscritto dal 2014

Inserito il - 05 lug 2014 :  13:35:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi pare di capire che l'olio e la marca vanno comunque bene, procedo con il riempimento; e qui cosa metto.. del grasso??


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Grazie a tutti.
Maurizio
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Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12624 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 05 lug 2014 :  13:52:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si gli ingranaggi vanno ingrassati ciao

belligerante ugo
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Cormizio
Junior


Castel del Piano - GR
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79 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 18 lug 2014 :  21:12:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sto rimontando il clacson, necessariamente smontato per la cromatura, e non ricordo se, nell'immagine allegata, c'era una guarnizione; in caso affermativo può andar bene una usata in idraulica...di gomma..del silicone..o cosa!!! Posso provare il funzionamento prima di montarlo sul telaio, magari con una batteria (scusate ma non sono molto ferrato in materia). Grazie per l'aiuto. Maurizio.


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Iso
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Rovigo - RO
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18079 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 19 lug 2014 :  00:15:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lo spessore della guarnizione è importantissima, ne determina la distanza tra menbrana e elettromangnete. Si deve fare una di carta tipo quelle da gaurnizione motore cirac 0,3.
Questo modello di claxon non può essere testato con batteria ma solo con la Lambreta in moto.

Ciao.
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