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Cormizio
Junior
Castel del Piano - GR Italy
79 Messaggi Iscritto dal 2014
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Inserito il - 30 apr 2014 : 22:21:45
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Ok!!!Ci sarà qualche strozzatura nella guaina..affogherò di WD40 e domani vedo se muove.Maurizio. |
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Lia
Junior
Tortoreto - TE Italy
84 Messaggi Iscritto dal 2012
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Inserito il - 01 mag 2014 : 09:34:23
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Ciao se ti puo' essere di aiuto sto restaurando/finendo di smontare una 125d prima serie 1952
- sopra le molle penso ci sia un "fermo"/spessore come nella mia quindi penso sia tutto ok...(vedi foto) -la lunghezza ok come da foto allegate...come ti hanno consigliato io le cambierei, molto probabilmete faro cosi' pure io.. -la leva di reazione ok stesso smusso come in foto
Se servono altre foto o per controllar parti ecc... chiedi pure Saluti LI
20140501_091559.jpg _ _
20140501_091933.jpg _ _ |
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Cormizio
Junior
Castel del Piano - GR Italy
79 Messaggi Iscritto dal 2014
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Inserito il - 01 mag 2014 : 18:43:30
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Esatto Lia è quello che vedo io illuminando la forcella, solo che non sono riuscito a toglierle...le lascerò così; il cavo teleflex, dopo una notte in ammollo si è mosso e gira nella guaina, che dite se lo sfilo per pulire il tutto avrò dei problemi a rimetterlo? |
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samaghi
Senior ++
Mantova - MN Italy
3263 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 01 mag 2014 : 20:50:53
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Lo sfili, togli il grasso vecchio....metti quello nuovo e lo infili nuovamente...niente di più facile |
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Cormizio
Junior
Castel del Piano - GR Italy
79 Messaggi Iscritto dal 2014
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Cormizio
Junior
Castel del Piano - GR Italy
79 Messaggi Iscritto dal 2014
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Inserito il - 07 mag 2014 : 12:43:08
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Nessuno sa aiutarmi per i puntalini? Maurizio. |
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Cormizio
Junior
Castel del Piano - GR Italy
79 Messaggi Iscritto dal 2014
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Inserito il - 28 mag 2014 : 19:36:06
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Citazione: Messaggio inserito da greco
Ciao io ho sempre cromato a pisa ,non ho avuto mai problemi ottime persone.saluti angelo
Richiesto preventivo tramite foto inviata con email alcuni giorni fa. Ritirati nel pomeriggio a Pisa (a/r Km 450), lavoro impeccabile ed onesto prezzo. Indicazione molto preziosa. Maurizio.
3721-1.jpg _ _
3722-1.jpg _ _
3723-1.jpg _ _
3724-1.jpg _ _
3726-1.jpg _ _ |
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Cormizio
Junior
Castel del Piano - GR Italy
79 Messaggi Iscritto dal 2014
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Inserito il - 10 giu 2014 : 21:07:07
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Piano..piano..arrivo anche io!!!Terminata la verniciatura "fai da te" (non ho raggiunto la perfezione, mi ritengo comunque soddisfatto), ho un dubbio su che tipo di grasso e quanto ne vada messo sulla molla e leva di torsione
3533-1.jpg _ _ ..naturalmente è stata smontata e pulita !!!Maurizio. |
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samaghi
Senior ++
Mantova - MN Italy
3263 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 10 giu 2014 : 21:33:59
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Grasso giallo normalissimo...per quanto riguarda la quantità, riempi tutto senza ritegno. |
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Cormizio
Junior
Castel del Piano - GR Italy
79 Messaggi Iscritto dal 2014
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Inserito il - 02 lug 2014 : 14:21:46
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Chiedo aiuto, sono piuttosto confuso sui vari oli da utilizzare per motore, cambio, trasmissione e i tappi di carico e scarico sparsi ovunque, mi chiarite le idee? Grazie.
3750-1.jpg _ _
3751-1.jpg _ _
3752-1.jpg _ _
3753-1.jpg _ _
3754-1.jpg _ _
...e qui devo mettere del grasso?
3755-1.jpg _ _ |
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Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18079 Messaggi Iscritto dal 2003
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Cormizio
Junior
Castel del Piano - GR Italy
79 Messaggi Iscritto dal 2014
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Inserito il - 04 lug 2014 : 14:15:42
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Mi hanno venduto questi due tipi di olio per la mia amata..,vanno bene?
3748-1.jpg _ _ In caso affermativo quale va qui :
3751-1.jpg _ _
e quale qui :
3752-1.jpg _ _
Grazie. Maurizio. |
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Cormizio
Junior
Castel del Piano - GR Italy
79 Messaggi Iscritto dal 2014
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Inserito il - 04 lug 2014 : 20:21:38
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Nessuno!!!Dai è un quesito semplice per voi. |
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Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18079 Messaggi Iscritto dal 2003
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Inserito il - 04 lug 2014 : 23:48:48
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Il manuale di uso e manutenzione indica un Sae 50 sul cambio e un Sae 140 sulle coppie coniche. Vedi a pagina 14.
Ciao. |
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Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
12624 Messaggi Iscritto dal 2012
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Inserito il - 04 lug 2014 : 23:50:49
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Il 15/40 ne occorrono 400g nel cambio,invece nella trasmissione finale ne occorrono 100g però la gradazione parla di 140W,ma può andare anche il 80/90 ciao
belligerante ugo |
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Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18079 Messaggi Iscritto dal 2003
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Inserito il - 04 lug 2014 : 23:57:09
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In commercio oggi si trova il Sae 120.
Ciao. |
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Cormizio
Junior
Castel del Piano - GR Italy
79 Messaggi Iscritto dal 2014
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Inserito il - 05 lug 2014 : 13:35:06
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Mi pare di capire che l'olio e la marca vanno comunque bene, procedo con il riempimento; e qui cosa metto.. del grasso??
3755-1.jpg _ Grazie a tutti. Maurizio |
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Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
12624 Messaggi Iscritto dal 2012
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Inserito il - 05 lug 2014 : 13:52:15
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Si gli ingranaggi vanno ingrassati ciao
belligerante ugo |
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Cormizio
Junior
Castel del Piano - GR Italy
79 Messaggi Iscritto dal 2014
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Inserito il - 18 lug 2014 : 21:12:42
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Sto rimontando il clacson, necessariamente smontato per la cromatura, e non ricordo se, nell'immagine allegata, c'era una guarnizione; in caso affermativo può andar bene una usata in idraulica...di gomma..del silicone..o cosa!!! Posso provare il funzionamento prima di montarlo sul telaio, magari con una batteria (scusate ma non sono molto ferrato in materia). Grazie per l'aiuto. Maurizio.
3749-1.jpg _ _
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Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18079 Messaggi Iscritto dal 2003
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Inserito il - 19 lug 2014 : 00:15:08
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Lo spessore della guarnizione è importantissima, ne determina la distanza tra menbrana e elettromangnete. Si deve fare una di carta tipo quelle da gaurnizione motore cirac 0,3. Questo modello di claxon non può essere testato con batteria ma solo con la Lambreta in moto.
Ciao. |
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