Autore |
Discussione |
tino sacchi
Senior
Paullo - MI Italy
1855 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 25 feb 2014 : 21:49:36
|
Beh certo, se la marmitta te la fai fare e' meglio pero dl vorrebbe fare qualcosa in proprio. Un progetto qui costa 700 800 neuri.......chiaro che i risultati sono sicuri.La fasciatura e' l ' ultimo ritocco certamente non risolutivo, che si fa normalmente in pista per quel "pelino" in piu ' . Quel tipo di marmitta, se e' una delle prime, ha bisogno di essere accorciata, e jolly moto gia le fa, e credo anche il buon marri abbia un suo reverse ben bilanciata. Mettendo da parte il rendimento assoluto ritengo che jl sia una marmitta adatta e robusta ad un costo ragionevole. Un salutino |
|
|
tino sacchi
Senior
Paullo - MI Italy
|
Inserito il - 27 feb 2014 : 00:52:26
|
Dl come vedi problemi non ne dovresti avere, potresti anche sentire una persona speciale a cui voglio molto bene , a Statte :Franco. Tienimi informato. Salutoni ts |
|
|
dl 150
Junior ++
Grassano - MT Italy
588 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 27 feb 2014 : 13:19:29
|
tino ti ringrazio per le info,ma a quanto vedo non è cosi semplice,quindi sicuramente ci sarebbe da combattere parecchio,specialmente in prove di rendimento,rinforzerò alla meglio,speriamo che riesca a tirare la stagione cosi,altrimenti rinuncerò ad un po di prestazioni,e montero l'ancillotti che è ferma in scatola. |
|
|
tino sacchi
Senior
Paullo - MI Italy
|
Inserito il - 28 feb 2014 : 00:19:13
|
Dl, vai a statte e chiedi a franco di farti provare una lambretta che ha li e che ne ha modificato la marmitta. .......salutamelo .salutino |
|
|
dl 150
Junior ++
Grassano - MT Italy
588 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 28 feb 2014 : 10:04:10
|
tino,statte è a circa 100km.da me,magari in primavera faccio una passeggiata in lambretta,cosi vediamo cosa si puo fare,ma io non conosco franco,mi dici qualcosa di piu??cognome?? |
|
|
tino sacchi
Senior
Paullo - MI Italy
|
Inserito il - 28 feb 2014 : 12:54:12
|
Franco De Bellis, ha lavorato per oltre una dozzina di anni a MILA'N dal concessionario gilera Milani, corridore motociclista alla MI TA ( quella vera!) , che saranno mai 100km per una saetta come te! Sta facendo anche una lambretta desmo 4 t per me e ti fara' provare un bel motorino che ha appena finito di mettere a punto. 73anni ma devi vederlo! ciao |
|
|
Discussione |
|