Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 facciamola insieme ??colorazione sfiziosa.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dl 150
Junior ++


Grassano - MT
Italy


588 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 26 feb 2014 :  13:06:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ragazzi,ho da riverniciare i cofani per la mia x special 150,bianco nuovo,stavo pensando di farla in due o tre colori,navigando ,non trovo qualcosa che mi piaccia tanto,per gusti miei!!!,non vorrei un qualcosa di molto vistoso,ma un piccolo e simpatico desain,la domanda??ce qualcuno che è bravo a foto mondare un anteprima? vorrei abbinare un colore morbido è delicato,esempio,marroncino perlato o similare,per fare un richiamo,vorrei fare i due cofani,è la cravatta davanti,magari una riga sul parafango,ripeto non troppo vistoso.se qualcuno è bravino,o bravissimo al compiuter con programma adatto,buon divertimento.grazie.in questa foto,l'esempio che piu mi piace,ma è troppo.

orazione_da_fare.jpg
_ _

lambraaa.jpg
_ _

birogiro
Senior +


Torre del Greco - NA
Italy


Il mio Garage

2166 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 feb 2014 :  14:15:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
vuoi un consiglio ? Lasciala cosi'...........
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12551 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 26 feb 2014 :  14:25:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto,ma se ci tieni tanto fai un righino al parafango,fanalino dietro,ponticello pedane e calotta sterzo il colore che ti piace ciao(i cofani non toccarli)

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Luud
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 feb 2014 :  14:29:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da birogiro

vuoi un consiglio ? Lasciala cosi'...........



sono anche io di questo parere anche perché sembra perfetta!
Al massimo l'abbinata grafiche stile inglese non sarebbe male…vedi supertune, in germania trovi anche i soli adesivi, così se ti stufi puoi sempre levarli.

G
Torna all'inizio della Pagina

blackdog
Junior ++


Spinea - VE
Italy


900 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 feb 2014 :  14:34:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la smonti e la rivernici tutta o vuoi fare solo i cofani?

"La felicità và sempre in Lambretta"

Torna all'inizio della Pagina

falghe
Senior


Monticello Conte Otto - VI
Italy


Il mio Garage

1157 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 26 feb 2014 :  15:12:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Consiglio il wrapping, quando vuoi puoi tornare all'origine.


BMW K1100RS - Lambretta SIL 150DL
Torna all'inizio della Pagina

dl 150
Junior ++


Grassano - MT
Italy


588 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 26 feb 2014 :  15:48:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
verniciare solo i cofani è il nasello,fanale stile 175 tv,non mi piace,verniciarla non mi costa niente,me la faccio io,il wrapping,??che cose?è dove eventualmente li trovo?
Torna all'inizio della Pagina

dl 150
Junior ++


Grassano - MT
Italy


588 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 26 feb 2014 :  16:00:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il Wrapping ho visto,troppo,ripeto una cosa delicata
Torna all'inizio della Pagina

faferoso
Senior


Villa Adriana - RM
Italy


Il mio Garage

1299 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 feb 2014 :  22:43:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
C'è chi la vorrebbe come la tua...
Senza offese, ma che ha di brutto la tua lambretta?

Dai lasciala così è stupenda,
al limite puoi dargli una spolveratina!

FABIO
Torna all'inizio della Pagina

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 feb 2014 :  22:48:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
lasciala cosi........semmai tagliati il codino che e' meglio.....................
Torna all'inizio della Pagina

dl 150
Junior ++


Grassano - MT
Italy


588 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 27 feb 2014 :  13:24:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
credo proprio che ascolterò il vostro consiglio,la lascerò cosi,quella in foto ,era solo per indicarvi piu o meno,la mia sta meglio di quella,era per sfizio che volevo personalizzarla un pochino,
CARISSIMO AMICO PEPPE,IL CODINO SARà TUO COMPITO è ONORE TAGLIARLO NEL MOMENTO CHE DECIDERò.
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 feb 2014 :  13:49:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La sx 150 anche io la lascerei cosi'....
saludos !

Lambretta Club Trento
Torna all'inizio della Pagina

piraccia
Junior +


Cervia - RA
Italy


Il mio Garage

427 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 27 feb 2014 :  16:50:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se proprio hai voglia di cambiamento, io opterei per una sella più sportiva tipo giuliari/ ancillotti, una bella pelle rossa o marrone cioccolata e già l estetica cambia.
Torna all'inizio della Pagina

Pirata In Lambra
Junior +


Vedelago - TV
Italy


Il mio Garage

446 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 27 feb 2014 :  19:55:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A me piace molto l'abbinamento bianco e azzurro

************************
Altri Tempi Scooter Club
************************
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 feb 2014 :  22:05:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dl 150

credo proprio che ascolterò il vostro consiglio,la lascerò cosi,quella in foto ,era solo per indicarvi piu o meno,la mia sta meglio di quella,era per sfizio che volevo personalizzarla un pochino,
CARISSIMO AMICO PEPPE,IL CODINO SARà TUO COMPITO è ONORE TAGLIARLO NEL MOMENTO CHE DECIDERò.



Antò oggi mi ha detto Peppa Pig (grisù)che se vuoi ti sabbia i cofani e poi te li vernicia lui a suo piacimento! Ha detto che te li fa come la sua SX200....Vedi tu
Torna all'inizio della Pagina

Andrea76
Senior


Pavia - PV
Italy


Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 feb 2014 :  09:51:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Compra 2 cofani nuovi/usati fai quello che vuoi, ma quelli non li toccare, non troverai mai piu' la tinta perfettamente uguale per un eventuale ritorno all'originale.
Naturalmente una mia opinione,
Saluti Andrea.

Torna all'inizio della Pagina

dl 150
Junior ++


Grassano - MT
Italy


588 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 28 feb 2014 :  10:00:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per andrea 76,il guaio è proprio quello,cioè un cofano è stato riverniciato è la differenza del bianco si nota parecchio,quindi o devo fare un altra prova,o le facevo entrambe a sfizioso colore,simone,arriverà il tempo buono,poi vediamo chi sabbia i cofani,voi mi costringete a iscrivermi alla tre mari 2014,per lasciarvi dietro parecchio,ha ha ha ha ha
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 feb 2014 :  21:48:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dl 150

Simone,arriverà il tempo buono,poi vediamo chi sabbia i cofani,voi mi costringete a iscrivermi alla tre mari 2014,per lasciarvi dietro parecchio,ha ha ha ha ha



Ah ma perché ancora stai pensando se iscriverti o no????!!!!!!????
Dai vieni ci SCIALIAMO!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits