Autore |
Discussione |
|
beber
Junior +
Carrè - VI Italy
Il mio Garage
156 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 12 feb 2014 : 16:47:32
|
ciao ragazzi!! avrei la possibilità di acquistare questa accensione elettronica ducati gori..pero cercando in giro pero non ho trovato informazioni..per cio mi affido a voi!! Esprimete la vostra opinione!! inoltre mi chiedevo, io ho un impianto a 6V sulla mia li3, quindi senza batteria..questa che immagino essere a 12V mi comporterebbe delle modifiche all'impianto??oltre che le lampadine anche il clacson sarebbe da cambiare?? grazie mille a tutti!!
Li 125 3a serie (work in progress..a lot!!) |
|
cente
Senior ++
Cremona - CR Italy
Il mio Garage 3004 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 12 feb 2014 : 16:50:22
|
il clacson per quel poco che si suona puoi tenere il tuo si danneggia se lo schiacci per lungo periodo
per il resto l'accensione mi è stato detto funzioni benone devi cambiare lampadine e ricablare l'impianto come per ogni accensione elettronica ciao
Citazione: Messaggio inserito da beber
ciao ragazzi!! avrei la possibilità di acquistare questa accensione elettronica ducati gori..pero cercando in giro pero non ho trovato informazioni..per cio mi affido a voi!! Esprimete la vostra opinione!! inoltre mi chiedevo, io ho un impianto a 6V sulla mia li3, quindi senza batteria..questa che immagino essere a 12V mi comporterebbe delle modifiche all'impianto??oltre che le lampadine anche il clacson sarebbe da cambiare?? grazie mille a tutti!!
Li 125 3a serie (work in progress..a lot!!)
|
|
|
200dl
Junior +
Carmignano di Brenta - PD Italy
149 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 12 feb 2014 : 17:07:03
|
....se è quella che si vede sul sito è la "classica" accensione indiana, il volano ha il logo SIL, poi la bobina è il regolatore sono ducati.... Enrico |
|
|
metz
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 7232 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 12 feb 2014 : 17:13:59
|
Comfermo una indiana con bobina e regolatore ducàti. Non so se sia stato cambiato il pk |
|
|
Pirata In Lambra
Junior +
Vedelago - TV Italy
Il mio Garage 446 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 12 feb 2014 : 19:21:08
|
Ti confermo pure io che è una classica accensione indiana con componenti ducati. Io l'ho montata per circa 2 anni e mi son trovato bene... Se non hai esigenze particolari è un buon compromesso qualità prezzo...
************************ Altri Tempi Scooter Club ************************ |
|
|
lambrettista
Senior ++
Nervesa della Battaglia - TV Italy
Il mio Garage 3063 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 12 feb 2014 : 19:41:02
|
Concordo
Citazione: Messaggio inserito da Pirata In Lambra
Ti confermo pure io che è una classica accensione indiana con componenti ducati. Io l'ho montata per circa 2 anni e mi son trovato bene... Se non hai esigenze particolari è un buon compromesso qualità prezzo...
************************ Altri Tempi Scooter Club ************************
|
|
|
beber
Junior +
Carrè - VI Italy
Il mio Garage 156 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 13 feb 2014 : 02:34:21
|
Ok grazie ragazzi!!adesso faro le mie riflessioni..pero almeno grazie a voi so di cosa si tratta!!ringrazio ancora..
Li 125 3a serie (work in progress..a lot!!) |
|
|
Gianca 950 S
Senior
Reggio Emilia - RE Italy
1274 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 17 feb 2014 : 23:36:11
|
intervengo su questo post per fare una precisazione, spero non sollevare un polverone nei confronti del nostro mitico Gori, l'accensione citata in questo post non ha nulla a che vedere con la Ducati ma, come ha scritto giustamente Giancarlo, è tipo Ducati. Metto due foto per evidenziare che otticamente la componentistica Ducati è tutt' altro prodotto
P1070074.JPG - -
P1070077.JPG - -
P1070080.JPG - -
P1070083.JPG - -
questo mio intervento è fatto per non abbinare al nome Ducati questa merce anche per non mettere nei guai l'amico Gori in quanto so per certezza che la ditta di Borgo Panigale periodicamente fa dei controlli sul Web per verificare l'uso del proprio marchio in modo improprio. Ducati Moto, Ducati Energia, Ferrari, Fiat, BMW, Porsche, il giovedì della fiera di Padova, hanno creato scompiglio tra gli espositori con 26 sequestri tra materiale e banchi completi; alla presenza dell'ufficio marchi e dell'intendenza di finanza, sono state eseguite, direttamente sul posto, effettuate denunce per uso non autorizzato e falsificazione di marchi con danni d'immagine e danni commerciali. Un collega e amico che fa adesivi di ogni tipo, purtroppo è incappato in questo sequestro che comporterà a breve anche un processo penale. Noi avevamo in esposizione la Lambretta Jarno Trulli che reca la sponsorizzazione Ducati energia, l'hanno coperta e sequestrata e solo dopo 2 ore e mezzo quando è arrivata l'autorizzazione dalla Ducati all'utilizzo da parte nostra del marchio, abbiamo avuto il via libera all'esposizione pubblica (per fortuna che era giovedì, giorno lavorativo in Ducati). Qualcuno potrebbe pensare che vogliamo spaventare Gori in quanto siamo autorizzati all'uso di quel marchio per la Lambretta; padroni di pensare come più vi aggrada, posso solo dire che quella gente se arriva, fa molto male tipo la Piaggio con Mauro Pascoli o la Ferrari con la Grafikart .... e non vado oltre. Anche noi fino a 2 anni fa vendevamo quella che chiamavamo Indianina ed era quella della SIL (quando la SIL costruiva ancora); modificavamo il cablaggio e davamo la componentistica Ducati originale, qualcuno del forum potrà confermarlo. Abbiamo smesso di commercializzarla quando la SIL smise di produrre direttamente non garantendoci più i ricambi ne la qualità del prodotto. Quindi meglio non abusare di abbinamenti non autorizzati in particolar modo con materiale non originale per non danneggiare il nostro amico Gori con il quale ci siamo chiariti molto civilmente in fiera a Milano .... peccato sia mancato il tempo per una birra in compagnia........ ma provvederemo quanto prima. Vorrei spendere una parola per il nostro amico beber, sicuramente con la scelta dell'accensione Gori non rimarrà deluso anzi probabilmente andrà come la Ducati o forse meglio quindi auguri per l'ottima scelta della tua accensione
World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
|
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul Nordkap Rider |
start
Junior +
Firenze - FI Italy
252 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 19 feb 2014 : 12:18:11
|
condivido e ringrazio l'amico Giancarlo per tutto quello che ha scritto ! Avrò modo di sdebitarmi con qualche birra in più !!!
gori giancarlo |
|
|
|
Discussione |
|