Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Le foto dalla Nuova Zelanda
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 feb 2014 :  18:54:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
fuochi artificiali a Sydney

va_zelanda_1_300.jpg
_ _

collaudo alla dogana

va_zelanda_1_321.jpg
- -

va_zelanda_1_324.jpg
- -

va_zelanda_1_330.jpg
- -

va_zelanda_1_334.jpg
- -

foresta pluviale

va_zelanda_1_341.jpg
- -

va_zelanda_1_345.jpg
- -

va_zelanda_1_351.jpg
- -

cape Reinga, il punto più a nord della Nuova Zelanda

va_zelanda_1_352.jpg
- -

va_zelanda_1_354.jpg
- -

va_zelanda_1_358.jpg
- -

va_zelanda_1_368.jpg
- -

va_zelanda_1_371.jpg
- -

va_zelanda_1_376.jpg
- -

va_zelanda_1_378.jpg
- -

va_zelanda_1_380.jpg
- -

va_zelanda_1_386.jpg
- -

va_zelanda_1_387.jpg
- -

Lambrettas cafe e il suo proprietario

va_zelanda_1_392.jpg
- -

va_zelanda_1_394.jpg
- -

stanotte si riposa alla grande

va_zelanda_1_399.jpg
- -

va_zelanda_1_397.jpg
- -

va_zelanda_1_401.jpg
- -

va_zelanda_1_408.jpg
- -

va_zelanda_1_411.jpg
- -

va_zelanda_1_417.jpg
- -

va_zelanda_1_421.jpg
- -

va_zelanda_1_430.jpg
- -

va_zelanda_1_433.jpg
- -

L'incredibile Indian da record 300 km all'ora; Museo Munro

va_zelanda_1_444.jpg
- -

Bluff il punto più a sud della Nuova Zelanda

va_zelanda_1_449.jpg
- -

Caffè Rossi, nooooo anche qui!!

va_zelanda_1_451.jpg
- -

va_zelanda_1_455.jpg
- -

è la prima volta che mi fermano per non farmi una multa!!!!!

va_zelanda_1_461.jpg
- -

va_zelanda_1_466.jpg
- -

va_zelanda_1_471.jpg
- -

va_zelanda_1_473.jpg
- -

va_zelanda_1_477.jpg
- -

va_zelanda_1_478.jpg
- -

va_zelanda_1_482.jpg
- -

va_zelanda_1_487.jpg
- -

va_zelanda_1_499.jpg
- -

va_zelanda_1_515.jpg
- -

va_zelanda_1_517.jpg
- -

va_zelanda_1_525.jpg
- -

va_zelanda_1_527.jpg
- -

va_zelanda_1_534.jpg
- -

va_zelanda_1_542.jpg
- -

va_zelanda_1_548.jpg
- -

Napier capitale dell'Art Deco

va_zelanda_1_569.jpg
- -

va_zelanda_1_581.jpg
- -

va_zelanda_1_575.jpg
- -

Lambretta.it

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 feb 2014 :  19:07:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le foto sono dedicate ai lambettisti amanti dei viaggi. Tino Sacchi
Torna all'inizio della Pagina

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 feb 2014 :  20:02:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
SENZA PAROLE GRANDE TINO COMPLIMENTI..........................

giaco
Junior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

409 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 05 feb 2014 :  20:08:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grande tino grazie, foto spettacolari e impresa straordinaria (ma eri solo) ?

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12630 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 05 feb 2014 :  20:43:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bellissimi posti e anche bellissime foto,ma la Polizia ti ha chiesto di farsi una foto con la tua Lambretta per ricordo vero? complimenti ciao

belligerante ugo

brontolambro
Junior +

Chatillon - AO
Italy

233 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 05 feb 2014 :  20:51:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Molto bello il servizio fotografico, posti spettacolari. Ed i luoghi che hai visitato devono essere proprio belli.

dl 150
Junior ++

Grassano - MT
Italy

588 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 05 feb 2014 :  20:58:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
complimenti tino

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5094 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 feb 2014 :  21:08:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Chapeau Tino!

Andrea.

lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 feb 2014 :  21:10:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grande tino

Audiolano2
Junior +

Spilimbergo - PN
Italy

152 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 05 feb 2014 :  21:40:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Wow che Figo la indian era l'originale di bonneville?

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 feb 2014 :  23:02:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi fa piacere farvi conoscere anche se in maniera un po superficiale un paese molto bello. L'ospitalita' e' stata grande. Mi hanno scaricato la lambretta dalla nave, sballata, avviata per essere certi che al mio arrivo fosse tutto a posto e accompagnato al collaudo necessario per poter circolare, collaudo velocissimo senza le solite cose che si verificano da noi.Giro turistico nei dintorni.Mi hanno ospitato e si sono fferti di farmi da guida per due giorni in posti che da solo non sarei mai riuscito a raggiungere. Cosa dire di piu' , forse io non sarei stato cosi premuroso. Non basta, mi hanno messo in contatto con un loro amico che meglio conosceva l'isola del sud per darmi informazioni a riguardo, mi hanno gia' rispedito la lambretta. Veramente ragazzi, mi sono veramente sentito parte di una famiglia. Non manchero' di sdebitarmi. Dimenticavo una lambretta a disposizione quando vorro' visitare la Tasmania. Non voglio farla lunga ma come avete capito sono stati ultraospitali!!!Cerchero di essere sintetico. Un paese cortese con una natura incontaminata,foresta pluviale, fauna selvatica, laghi cristallini,ghiacciai e pascoli.Strade buone con curve e saliscendi, ideali per le nostre lambrette insomma alla sera quando ero a tavola continuavo ancora a remare.......Muri verdi di vegetazione ai lati delle strade. Gli altri giorni, scooterista solitario che si inventava giorno dopo giorno l' itinerario. Purtroppo la pioggia e'stata frequente ma me la sono cavata abbastanza bene. Visita a nelson del LAMBRETTAS CAFE , e il fantastico museo di auto e moto d'epoca ad INVECARGILL la citta' piu' meridionale della N Z dove tra gli altri cimeli e' conservata la indian piu' veloce del mondo (300 km/h) .Incontri.? Un lambrettista di 73 anni che compro una 1* serie a Perugia ando in belgio, olanda e emigrando in N Z ha comprato la prima 2* serie importata. Un caffe' insieme e le foto sulla sua lambretta nel 1959 e 1960. La foto dell' amico la vedete qui.Il poliziotto che mi insegue per vedere la lambretta e scopro che e' innamorato di una beta coupe' beige come la mia.Un paese da visitare.Un'altro incontro con un gelataio italiano li per l'IRON MAN che mi dice di conoscere lambrettisti a conegliano veneto. « conosco Rossi........» nooooo. ....anche qui...? Ho capito male « Rossit » .....meno male. ....... Spero di aver trasferito almeno una parte delle mie emozioni. A vostra disposizione.tino

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 feb 2014 :  23:10:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Laindian era l' originale ma c'era anche la replica usata per il film. Gli abitanti sono straorgogliosi di questa INDIAN e ci tengono a dire che gli americani " gli girano ancora le palle per questo record " sara'vero...?se non ricordo male sono state piu' repliche per il film...jaime (supreibar) ho mantenuto la promessa! !

roditra
Junior ++

Cantù - CO
Italy

788 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 05 feb 2014 :  23:48:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fantastico.. Complimenti sei stato grande. Rodolfo

wanvaiden
Senior

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

1879 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 feb 2014 :  00:23:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il tutto mi sembra superlativo! fatto praticamente in solitaria non sembra roba per chiunque.complimenti!

oskar
Junior +

Arco - TN
Italy

112 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 06 feb 2014 :  00:46:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Tino, ottime foto e resto senza parole, la storia della Indian da record di velocità è stata interpretata da Antony Hopkins nel film Indian, un capolavoro cinematografico dove impressiona come ha ottenuto il record.
Ciao a tutti

http://m.imdb.com/title/tt0412080/mediaindex/rm3233780224?photoId=MV5BMjE1MjA0MDA3MV5BMl5BanBnXkFtZTcwOTU0MjMzMQ==&ref_=m_tt_ov_i

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 feb 2014 :  01:11:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'incredibile museo e' realizzato in un grande magazzino, negozio di casalinghi, ferramenta , articoli tecnici e da giardino, in pratica tra una corsia e l'altra ci sono moto e auto d'epoca, cimeli e pezzi di storia.Tu entri guardi il museo,compri se vuoi come in un qualsiasi brico fai le foto e poi esci. Magari scambi commenti con altri visitatori in inglese e scopri che sono piloti Toyota di milano!!!

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 feb 2014 :  01:14:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Oscar, purtroppo non ho visto il film ma lo cerco, mi fara' piacere collegarlo con il museo.

Mirco69
Senior

Biella - BI
Italy

Il mio Garage

1059 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 06 feb 2014 :  01:19:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
GRANDE TINO !!! Immagini bellissime e sensazioni indimenticabili: GRAZIE !
Mirco

Un sorrISO a tutti voi

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 feb 2014 :  01:26:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se qualcuno volesse qualche stampa, lo chieda pure.salutoni

Cavo
Junior +

Parma - PR
Italy

442 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 06 feb 2014 :  07:12:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti Tino gran bel viaggio.... poi la mitica Indian di Burt Munro uno spettacolo una vera leggenda...

Cavo

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 feb 2014 :  07:58:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Accidenti!!! Reportage fotografico eccellente, la NZ è meravigliosa, grazie Tino per averci regalato tutto questo.

HornyMan
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Snitz Forums 2000