Autore |
Discussione |
tino sacchi
Senior
Paullo - MI Italy
1855 Messaggi Iscritto dal 2008
|
|
tino sacchi
Senior
Paullo - MI Italy
|
Inserito il - 05 feb 2014 : 19:07:31
|
Le foto sono dedicate ai lambettisti amanti dei viaggi. Tino Sacchi |
|
|
Grisu
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 05 feb 2014 : 20:02:12
|
SENZA PAROLE GRANDE TINO COMPLIMENTI.......................... |
|
|
giaco
Junior +
Milano - MI Italy
Il mio Garage 409 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 05 feb 2014 : 20:08:57
|
grande tino grazie, foto spettacolari e impresa straordinaria (ma eri solo) ? |
|
|
Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
12630 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 05 feb 2014 : 20:43:20
|
Bellissimi posti e anche bellissime foto,ma la Polizia ti ha chiesto di farsi una foto con la tua Lambretta per ricordo vero? complimenti ciao
belligerante ugo |
|
|
brontolambro
Junior +
Chatillon - AO Italy
233 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 05 feb 2014 : 20:51:39
|
Molto bello il servizio fotografico, posti spettacolari. Ed i luoghi che hai visitato devono essere proprio belli. |
|
|
dl 150
Junior ++
Grassano - MT Italy
588 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 05 feb 2014 : 20:58:11
|
complimenti tino |
|
|
perussu
Master +
Sanremo - IM Italy
5094 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 05 feb 2014 : 21:08:08
|
Chapeau Tino!
Andrea.
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
|
|
lambrettista
Senior ++
Nervesa della Battaglia - TV Italy
Il mio Garage 3063 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 05 feb 2014 : 21:10:12
|
Grande tino |
|
|
Audiolano2
Junior +
Spilimbergo - PN Italy
152 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 05 feb 2014 : 21:40:48
|
Wow che Figo la indian era l'originale di bonneville? |
|
|
tino sacchi
Senior
Paullo - MI Italy
|
Inserito il - 05 feb 2014 : 23:02:38
|
Mi fa piacere farvi conoscere anche se in maniera un po superficiale un paese molto bello. L'ospitalita' e' stata grande. Mi hanno scaricato la lambretta dalla nave, sballata, avviata per essere certi che al mio arrivo fosse tutto a posto e accompagnato al collaudo necessario per poter circolare, collaudo velocissimo senza le solite cose che si verificano da noi.Giro turistico nei dintorni.Mi hanno ospitato e si sono fferti di farmi da guida per due giorni in posti che da solo non sarei mai riuscito a raggiungere. Cosa dire di piu' , forse io non sarei stato cosi premuroso. Non basta, mi hanno messo in contatto con un loro amico che meglio conosceva l'isola del sud per darmi informazioni a riguardo, mi hanno gia' rispedito la lambretta. Veramente ragazzi, mi sono veramente sentito parte di una famiglia. Non manchero' di sdebitarmi. Dimenticavo una lambretta a disposizione quando vorro' visitare la Tasmania. Non voglio farla lunga ma come avete capito sono stati ultraospitali!!!Cerchero di essere sintetico. Un paese cortese con una natura incontaminata,foresta pluviale, fauna selvatica, laghi cristallini,ghiacciai e pascoli.Strade buone con curve e saliscendi, ideali per le nostre lambrette insomma alla sera quando ero a tavola continuavo ancora a remare.......Muri verdi di vegetazione ai lati delle strade. Gli altri giorni, scooterista solitario che si inventava giorno dopo giorno l' itinerario. Purtroppo la pioggia e'stata frequente ma me la sono cavata abbastanza bene. Visita a nelson del LAMBRETTAS CAFE , e il fantastico museo di auto e moto d'epoca ad INVECARGILL la citta' piu' meridionale della N Z dove tra gli altri cimeli e' conservata la indian piu' veloce del mondo (300 km/h) .Incontri.? Un lambrettista di 73 anni che compro una 1* serie a Perugia ando in belgio, olanda e emigrando in N Z ha comprato la prima 2* serie importata. Un caffe' insieme e le foto sulla sua lambretta nel 1959 e 1960. La foto dell' amico la vedete qui.Il poliziotto che mi insegue per vedere la lambretta e scopro che e' innamorato di una beta coupe' beige come la mia.Un paese da visitare.Un'altro incontro con un gelataio italiano li per l'IRON MAN che mi dice di conoscere lambrettisti a conegliano veneto. « conosco Rossi........» nooooo. ....anche qui...? Ho capito male « Rossit » .....meno male. ....... Spero di aver trasferito almeno una parte delle mie emozioni. A vostra disposizione.tino |
|
|
tino sacchi
Senior
Paullo - MI Italy
|
Inserito il - 05 feb 2014 : 23:10:19
|
Laindian era l' originale ma c'era anche la replica usata per il film. Gli abitanti sono straorgogliosi di questa INDIAN e ci tengono a dire che gli americani " gli girano ancora le palle per questo record " sara'vero...?se non ricordo male sono state piu' repliche per il film...jaime (supreibar) ho mantenuto la promessa! ! |
|
|
roditra
Junior ++
Cantù - CO Italy
788 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 05 feb 2014 : 23:48:20
|
Fantastico.. Complimenti sei stato grande. Rodolfo |
|
|
wanvaiden
Senior
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 1879 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 06 feb 2014 : 00:23:01
|
il tutto mi sembra superlativo! fatto praticamente in solitaria non sembra roba per chiunque.complimenti! |
|
|
oskar
Junior +
Arco - TN Italy
112 Messaggi Iscritto dal 2009
|
|
tino sacchi
Senior
Paullo - MI Italy
|
Inserito il - 06 feb 2014 : 01:11:31
|
L'incredibile museo e' realizzato in un grande magazzino, negozio di casalinghi, ferramenta , articoli tecnici e da giardino, in pratica tra una corsia e l'altra ci sono moto e auto d'epoca, cimeli e pezzi di storia.Tu entri guardi il museo,compri se vuoi come in un qualsiasi brico fai le foto e poi esci. Magari scambi commenti con altri visitatori in inglese e scopri che sono piloti Toyota di milano!!! |
|
|
tino sacchi
Senior
Paullo - MI Italy
|
Inserito il - 06 feb 2014 : 01:14:08
|
Grazie Oscar, purtroppo non ho visto il film ma lo cerco, mi fara' piacere collegarlo con il museo. |
|
|
Mirco69
Senior
Biella - BI Italy
Il mio Garage 1059 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 06 feb 2014 : 01:19:45
|
GRANDE TINO !!! Immagini bellissime e sensazioni indimenticabili: GRAZIE ! Mirco
Un sorrISO a tutti voi |
|
|
tino sacchi
Senior
Paullo - MI Italy
|
Inserito il - 06 feb 2014 : 01:26:57
|
Se qualcuno volesse qualche stampa, lo chieda pure.salutoni |
|
|
Cavo
Junior +
Parma - PR Italy
442 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 06 feb 2014 : 07:12:22
|
Complimenti Tino gran bel viaggio.... poi la mitica Indian di Burt Munro uno spettacolo una vera leggenda...
Cavo |
|
|
HornyMan
Senior
Trani - BA Italy
Il mio Garage 1062 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 06 feb 2014 : 07:58:19
|
Accidenti!!! Reportage fotografico eccellente, la NZ è meravigliosa, grazie Tino per averci regalato tutto questo.
HornyMan |
|
|
Discussione |
|