Autore |
Discussione  |
|
Concetto
Junior ++

Villers-la-Ville - BW
Belgium
Il mio Garage
889 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 24 feb 2014 : 08:56:19
|
Amici,
ci sono incontri tra persone che colpiscono per sempre. Quello avvenuto il sabato 22 febbraio in Lussemburgo tra Maurizio "Bicius" e me sarà un di questi, incancellabile. Mi sono trovato davanti a un "grande", sia d'altezza che di cuore. Con il suo sorriso spontaneo ci ha fatto entrare nel suo mondo romagnolo e non solo.
Mi ero portato appresso mia moglie ed i miei genitori (tra l'altro anch'essi Lambrettisti di sangue o per amore ). Anche loro sono rimasti colpiti dall'accoglio caloroso dal nostro moderatore e della sua squadra.
Maurizio, ancora grazie a te, tuo cognato e Mimmo per tutto Bentornato a casa, se leggi questo post...
A presto!
photo_2_-_Copy.JPG
- -
C° |
|
baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland
Il mio Garage 2222 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 24 feb 2014 : 09:56:04
|
Il Bicius internazionale  |
 |
|
pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy
Il mio Garage 2050 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 24 feb 2014 : 13:18:56
|
like.jpg
_ _
Cordialità - Pedro Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
|
 |
|
lupin III
Master

Olginate - LC
Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 24 feb 2014 : 13:26:20
|
Il grande bicius!!!!.....Maurizio, ti trovo in granforma!!!!!!!!....a presto
lupinIII
|
 |
|
Concetto
Junior ++

Villers-la-Ville - BW
Belgium
Il mio Garage 889 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 24 feb 2014 : 14:58:33
|
Citazione: Messaggio inserito da lupin III
Il grande bicius!!!!.....Maurizio, ti trovo in granforma!!!!!!!!....a presto
lupinIII
Ma la vigilia Bicius non stava bene...

C° |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5319 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 24 feb 2014 : 20:59:05
|
Da stamattina ho visto il post e non sono ancora riuscito a ringraziare Concetto per la visita. Si è sciroppato 200 Km per fare qualche chiacchiera lambrettistica e non, se non è passione questa!!! Ricambio, ovviamente, per la visita e soprattutto il piacere di conoscerti personalmente insieme alla tua famiglia, tutti simpaticissimi, mamma. moglie e papà che sono una spanna sopra la norma! E' stato bello potere scambiare qualche parere e bello dare anche un seguito a quelle amicizie forumistiche dove non ci si conosce solo per nick o foto.... anzi, a proposito di foto:
Concetto_e_Bicius.jpg

Come detto, se non ci si trova prima da qualche parte, spero di riuscire ad inserire la fiera turistica di Bruxelles fra gli appuntamenti lavorativi ( ) del prossimo anno! Ciao e grazie ancora.
Bicius |
 |
|
Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy
1271 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 27 feb 2014 : 21:01:02
|
Olà Concetto, sono contentissimo che Tu e la tua Famiglia vi siate incontrati con Maurizio. Conoscendo Te, tuo Padre e Maurizio sono sicuro che è stata amicizia al primo sguardo... come successe con noi al Jamboree di Gent 2 anni fa!
Mauro Galli World Lambretta Club |
 |
|
Riconoscimenti: |
Oca canadese DOC |
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5319 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 02 mar 2014 : 21:27:42
|
Volevo solo avvisare Concetto che stasera ho cominciato a dar fondo alle scorte!!!
Birre.jpg

Da mezzo tedesco apprezzavo le birre teutoniche, ma 'sti monaci, benedettini e non, ne sanno una più del diavolo!
Merci et... A la santé!
Bicius |
 |
|
|
Discussione  |
|