Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Assicurazione 50cc
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Panedoc
Nuovo

Napoli - NA
Italy

13 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 21 gen 2014 :  12:50:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve ragazzi,mi sapete indicare come fare per assicurare la mia lambretta 50 delux del 1964
Vi ringrazio in anticipo

WP_20140121_003.jpg
_ _

Anselmi Ciro

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12653 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 21 gen 2014 :  14:11:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ti conviene girare un po di assicurazioni e valutare la migliore,con i cinquantini le assicurazioni almeno dalle mie parti non si stanno comportanto bene ciao( poi se non hai l'attestato storico o ASI o FMI cerca di farlo cosi potrai risparmiare qualcosa in più)

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Pirata In Lambra
Junior +

Vedelago - TV
Italy

Il mio Garage

446 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 21 gen 2014 :  15:31:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Neppure dalle nostre parti non sono ben voluti i cinquantini...
Se vai direttamente in assicurazione te la menano che il cinquantino lo guidano i quattordicenni inesperti e quindi son care.
Potresti appoggiarti a qualche club ,ma occhio anche con quelli...
Dalle mie parti un vespa club di piú di mille tessrrati (moto lambre cross e via dicendo) si é sempre tenuto alla larga dal informare i tesserati, che la assicurazione copre i mezzi solo qualora siano registrati asi o fmi...
Tu comunque avendo pure lapatente A non dovresti aver problemi.
Ciao

ALTRI TEMPI SCOOTER CLUB

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18087 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 21 gen 2014 :  19:32:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Belligerante ugo

Ti conviene girare un po di assicurazioni e valutare la migliore,con i cinquantini le assicurazioni almeno dalle mie parti non si stanno comportanto bene ciao( poi se non hai l'attestato storico o ASI o FMI cerca di farlo cosi potrai risparmiare qualcosa in più)

belligerante ugo

Prima di certificarlo senti se effetivamente serve per la compagnia che hai scelto, perchè costa anche quella.
Nel forum nella sezione Burocrazia e d'intorni ci sono moltissmi post a riguardo, le notizie non sono diverse da quelle che ti è stato detto, ma megli che it fai un giro con la funzione cerca.
http://www.scooterdepoca.com/forum/search.asp?FORUM_ID=61

Ciao.

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 gen 2014 :  20:15:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Panedoc

Salve ragazzi,mi sapete indicare come fare per assicurare la mia lambretta 50 delux del 1964
Vi ringrazio in anticipo

Anselmi Ciro

Purtroppo, al sud è quasi impossibile assicurare i ciclomotori a prezzi decenti, anche iscrivendoli a i vari registri storici riconosciuti.

Prova a chiedere anche alle assicurazioni online, specificando che il ciclomotore ha 50 anni e non andrà in mano a minorenni.

Ciao, Gino

Panedoc
Nuovo

Napoli - NA
Italy

13 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 21 gen 2014 :  20:59:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie raga,cercherò di iscrivermi ad un club,poi vedrò come fare

Anselmi Ciro

bukkyman
Junior ++

Portici - NA
Italy

Il mio Garage

808 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 gen 2014 :  09:49:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi dispiace ma qui a Napoli non ci assicurano niente.i cinquantini sono tabu'.
calcola io ne ho 3 e tutti al parcheggio.
ciao,maurizio.

bukkyman

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 gen 2014 :  14:31:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
qui da noi solo se era già assicurato ti rinnovano la polizza. Il conto in certe cose lo si paga tutti.

il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore

Ezio Dl 200
Junior ++

Catania - CT
Italy

Il mio Garage

609 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 22 gen 2014 :  19:05:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che brutta situazione, quasi sicuramente ti fanno un preventivo che supera il valore del mezzo, a questo punto prima ti informi e poi se ti conviene esegui un iscrizione ma non sarà facile ma la speranza è l'ultima a morire.

blackdog
Junior ++

Spinea - VE
Italy

900 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 gen 2014 :  09:38:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
panedoc se guardi bene nel forum ci sono precedenti discussioni sull assicurazione dei 50ini d epoca

"La felicità và sempre in Lambretta"

brunocolturi
Nuovo

Pavia - PV
Italy

25 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 mar 2014 :  00:17:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
che peccato !! in Lombardia con la classe 1 il premio e' intorno ai 50€ ( un posto), omologato 2 posti circa 100€

bcolt

bukkyman
Junior ++

Portici - NA
Italy

Il mio Garage

808 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 mar 2014 :  08:05:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ad oggi ho trovato un club che mi ha assicurato 4 scooter ed aveva la possibilita' eventuale per i 50cc.
saluti,maurizio.

bukkyman
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Snitz Forums 2000