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Gualtiero
Junior +
S. Cristina - BZ Italy
123 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 09 nov 2013 : 10:05:26
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Si, comincierò con un 122 su Jetex 22 come consigliato da Giancarlo |
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usopp89
Nuovo
Roma - RM Italy
49 Messaggi Iscritto dal 2012
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Inserito il - 09 nov 2013 : 17:06:01
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scusate, mi intrometto nella discussione perche anche io devo rimontare il gt (non rettificato, solo lucidato internamente), ho letto nella prima risposta che bisogna ingrassare la guarnizione del cilindo...quella alla base? con cosa? grazie
carlo |
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usopp89
Nuovo
Roma - RM Italy
49 Messaggi Iscritto dal 2012
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Inserito il - 09 nov 2013 : 17:48:27
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inoltre sempre a proposito di parti da ingrassare, il gabbia a rulli dello spinotto la devo cospargere di grasso o di olio?
carlo |
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jackpaxton
Senior +
Alessandria - AL Italy
Il mio Garage 2062 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 09 nov 2013 : 18:08:13
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Citazione: Messaggio inserito da usopp89
ho letto nella prima risposta che bisogna ingrassare la guarnizione del cilindo...quella alla base? con cosa?
Si, quella alla base che solitamente é in "carta" speciale per guarnizioni! Prendi un poco di grasso fra pollice e indice e li passi su tutta la guarnizione. Il grasso aiuta a far aderire meglio la guarnizione alle superfici ed agevola il distacco della guarnizione al successivo smontaggio (se non passa troppo tempo)!
_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo |
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jackpaxton
Senior +
Alessandria - AL Italy
Il mio Garage 2062 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 09 nov 2013 : 18:10:12
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Citazione: Messaggio inserito da usopp89
inoltre sempre a proposito di parti da ingrassare, il gabbia a rulli dello spinotto la devo cospargere di grasso o di olio?
carlo
Olio! Quello che userai per fare la miscela va benissimo
_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo |
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tino sacchi
Senior
Paullo - MI Italy
1855 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 09 nov 2013 : 19:09:36
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il prigioniero che non passa? qualche volta puo'succedere per lavorazioni poco precise. , infatti i cilindri vengono forati prima dalla parte della base poi capovolgendo il cilindro si forano dalla parte della testata. Se la lavorazione e'accurata le due forature si incontrano e tutto va bene, altrimenti bisogna passare la punta come tu hai fatto .tino |
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saveriox3
Junior +
Lanciano - CH Italy
477 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 10 nov 2013 : 14:57:43
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CHE MARCA DI OLI MINERALI ESISTONO IN COMMERCIO?E DOVE REPERIRLI?
saverio |
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daniele-c79
Senior
SanVendemiano - TV Italy
Il mio Garage 1334 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 11 nov 2013 : 09:48:14
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Quanti km sono per il rodaggio dopo rettifica ? |
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Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
12655 Messaggi Iscritto dal 2012
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Inserito il - 11 nov 2013 : 11:43:52
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Per Saverio di marca di olio minerale c'è ne sono tante,si trovano in tutti i negozi di auto e moto, le marche Castrol Motul ecc.e anche nei distributori di benzina.Per Daniele negli anni passati il rodaggio era tra 1500/1800 KM,ora con tutte queste migliorie sia di qualità di cilindri e pistoni il rodaggio si è accorciato a circa 1000 KM ciao
belligerante ugo |
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Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18089 Messaggi Iscritto dal 2003
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Inserito il - 11 nov 2013 : 12:40:29
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Citazione: Messaggio inserito da saveriox3
CHE MARCA DI OLI MINERALI ESISTONO IN COMMERCIO?E DOVE REPERIRLI?
saverio
Scrivi in minuscolo per cortesia.
Ciao da Gigi. |
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