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Gualtiero
Junior +


S. Cristina - BZ
Italy


123 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 nov 2013 :  10:05:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si, comincierò con un 122 su Jetex 22 come consigliato da Giancarlo
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usopp89
Nuovo


Roma - RM
Italy


49 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 09 nov 2013 :  17:06:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scusate, mi intrometto nella discussione perche anche io devo rimontare il gt (non rettificato, solo lucidato internamente), ho letto nella prima risposta che bisogna ingrassare la guarnizione del cilindo...quella alla base? con cosa? grazie

carlo
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usopp89
Nuovo


Roma - RM
Italy


49 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 09 nov 2013 :  17:48:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
inoltre sempre a proposito di parti da ingrassare, il gabbia a rulli dello spinotto la devo cospargere di grasso o di olio?

carlo
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jackpaxton
Senior +


Alessandria - AL
Italy


Il mio Garage

2062 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 nov 2013 :  18:08:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da usopp89

ho letto nella prima risposta che bisogna ingrassare la guarnizione del cilindo...quella alla base? con cosa?
Si, quella alla base che solitamente é in "carta" speciale per guarnizioni! Prendi un poco di grasso fra pollice e indice e li passi su tutta la guarnizione. Il grasso aiuta a far aderire meglio la guarnizione alle superfici ed agevola il distacco della guarnizione al successivo smontaggio (se non passa troppo tempo)!

_________________________________________________________
"...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo
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jackpaxton
Senior +


Alessandria - AL
Italy


Il mio Garage

2062 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 nov 2013 :  18:10:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da usopp89

inoltre sempre a proposito di parti da ingrassare, il gabbia a rulli dello spinotto la devo cospargere di grasso o di olio?

carlo

Olio! Quello che userai per fare la miscela va benissimo

_________________________________________________________
"...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo
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tino sacchi
Senior


Paullo - MI
Italy


1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 nov 2013 :  19:09:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il prigioniero che non passa? qualche volta puo'succedere per lavorazioni poco precise. , infatti i cilindri vengono forati prima dalla parte della base poi capovolgendo il cilindro si forano dalla parte della testata. Se la lavorazione e'accurata le due forature si incontrano e tutto va bene, altrimenti bisogna passare la punta come tu hai fatto .tino
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saveriox3
Junior +


Lanciano - CH
Italy


477 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 nov 2013 :  14:57:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
CHE MARCA DI OLI MINERALI ESISTONO IN COMMERCIO?E DOVE REPERIRLI?

saverio
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daniele-c79
Senior


SanVendemiano - TV
Italy


Il mio Garage

1334 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 nov 2013 :  09:48:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quanti km sono per il rodaggio dopo rettifica ?
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Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12655 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 11 nov 2013 :  11:43:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per Saverio di marca di olio minerale c'è ne sono tante,si trovano in tutti i negozi di auto e moto, le marche Castrol Motul ecc.e anche nei distributori di benzina.Per Daniele negli anni passati il rodaggio era tra 1500/1800 KM,ora con tutte queste migliorie sia di qualità di cilindri e pistoni il rodaggio si è accorciato a circa 1000 KM ciao

belligerante ugo
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Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18089 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 11 nov 2013 :  12:40:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da saveriox3

CHE MARCA DI OLI MINERALI ESISTONO IN COMMERCIO?E DOVE REPERIRLI?

saverio



Scrivi in minuscolo per cortesia.

Ciao da Gigi.
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