Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 pedane li 2 serie originali?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Fbbrnt
Nuovo

Costabissara - VI
Italy

11 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 23 ott 2013 :  01:48:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve a tutti
qualcuno sa dirmi se queste pedane sono entrambe originali nonostante
pur essendo entrambe sinistre si distinguono per un risvolto lungo tutta
la parte inferiore del bordo mentre l'altra no?

complessivo2.jpg
_ _

con piega

piega_2.jpg
_ _

senza piega

senza_piega_2.jpg
_ _

a me non sembra sia stata tagliata

Fbbrnt
Nuovo

Costabissara - VI
Italy

11 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 23 ott 2013 :  01:50:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
caccc... dimenticavo di dirvi che sono di una li 2 serie 1960
Torna all'inizio della Pagina

fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 ott 2013 :  04:03:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per essere da 2 serie sono da 2 serie.
Per il bordino eh!?!?....il bordino sarebbe da 2 serie quello senza se non vado errato sarebbe più da prima.
C'è stato un periodo in cui le ultime prima e le prime seconda hanno montato un pò di tutto dovrei guardare per maggior sicurezza.
Ad ogni modo il taglio del bordino non ha nessun senso, nè per scopi funzionali nè per scopi estetici.

ciao miki

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12645 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 23 ott 2013 :  08:12:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto sono da seconda serie,solo che quella senza bordino è pre modifica,quella con bordino post modifica ciao(pre modifica prime versioni,post modifica versioni successive)

belligerante ugo

fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 ott 2013 :  08:28:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il mio 125 2 serie è senza bordino il 150 2 serie ha il bordino.

cioa miki

Fbbrnt
Nuovo

Costabissara - VI
Italy

11 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 23 ott 2013 :  09:15:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quindi sono entrambe originali ma di epoche diverse! Però io posso dirvi che la mia è un 150 metà anni 60 e originariamente montava quelle senza bordino poi se nel corso degl'anni sono state sostituite con un modello più vecchio questo non ve lo so dire.
Vi posso anche dire che la misura tot scusate il gioco di parole del bordo con bordino è pari a 35 mm mentre senza bordino circa 5 mm in più

Ezio Dl 200
Junior ++

Catania - CT
Italy

Il mio Garage

609 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 23 ott 2013 :  09:37:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Belligerante ugo

Quoto sono da seconda serie,solo che quella senza bordino è pre modifica,quella con bordino post modifica ciao(pre modifica prime versioni,post modifica versioni successive)

belligerante ugo

Quoto Ugo è proprio cosi

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18083 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 ott 2013 :  09:50:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Qual'è il n. di telaio?

Ciao da Gigi.

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12645 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 23 ott 2013 :  10:11:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Luigi se ti serve questi sono i dati la 125LI2 più o meno dal numero telaio 761126,la 150LI2 dal numero telaio 900682,la 175TV2 dal numero telaio 221911 ciao( inizio bordo sagomato)

belligerante ugo

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12645 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 23 ott 2013 :  10:32:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Fabio può darsi che sono le sue originali,perchè se era una rimanenza di magazzino mica le buttavano,continuavano a metterle fino ad esaurimento scorte ciao(cosi con tanti altri pezzi che rimanevano)

belligerante ugo

Fbbrnt
Nuovo

Costabissara - VI
Italy

11 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 23 ott 2013 :  10:56:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Posso immaginare comunque ho acquistato quelle con bordino che andranno a sostituire le originali solo per evitare di abbondare con lo stucco quando sarà il momento
Aprofitto per ringraziarvi tutti siete stat
i super efficienti :-)

Fbbrnt
Nuovo

Costabissara - VI
Italy

11 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 23 ott 2013 :  12:13:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Posso immaginare comunque ho acquistato quelle con bordino che andranno a sostituire le originali solo per evitare di abbondare con lo stucco quando sarà il momento
Aprofitto per ringraziarvi tutti siete stat
i super efficienti :-)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000