Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Avvistamento/ritrovamento
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Maxdon78
Junior +


Pistoia - PT
Italy


Il mio Garage

425 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 15 ott 2013 :  12:13:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve Amici, dopo questo avvistamento, vorrei sapere di preciso di quale modello si tratta, se fosse da prendere e, se sì, quanto può valere/

4_184737_resized.jpg
- -

4_184750_resized.jpg
- -

4_184757_resized.jpg
- -

4_184808_resized.jpg
- -posso offrire...

Aspetto un vostro parere!

Vespa o Lambretta, "girata" perfetta!

ironmana
Senior


Forte Dei Marmi - LU
Italy


Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 ott 2013 :  12:24:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lambretta D 150. Dalle foto si può tentare il recupero.

Claudio
Torna all'inizio della Pagina

Maxdon78
Junior +


Pistoia - PT
Italy


Il mio Garage

425 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 15 ott 2013 :  12:25:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma la cilindrata da dove si vede, scusa??

Vespa o Lambretta, "girata" perfetta!
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 ott 2013 :  12:59:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Merda, ma dove l'hai trovata, in un immondezzaio???
Il proprietario non poteva metterla appoggiata in un angolo con qualcosa sotto ed i suoi pezzi vicino???

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

pedro-1962
Senior +


Palermo - PA
Italy


Il mio Garage

2050 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 ott 2013 :  13:10:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Maxdon78

Ma la cilindrata da dove si vede, scusa??

Vespa o Lambretta, "girata" perfetta!



A giudicare dall'ammortizzatore, sembra una 150 D.



Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7227 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 ott 2013 :  13:17:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
beh recuperare il motore la vedo dura...
Torna all'inizio della Pagina

GTR
Moderatore



S. Pietro di Feletto - TV
Italy


4281 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 15 ott 2013 :  13:21:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
visto che ci sei , porta via anche quel motore Vespa , potrebbe essere di GT/GTR, Sprint/Sprint veloce, Ts

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12551 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 15 ott 2013 :  13:37:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Confermo 150D,la 125D non ha l'ammortizzatore di dietro ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

matteob
Junior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 ott 2013 :  13:38:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mah, credo sia molto più facilmente una 125 D.
L'ammortizzatore posteriore è in realtà un accessorio. Se guardate bene, al montante, notate una fusione di alluminio che porta un perno per il punto alto dell'ammortizzatore.
125 D perchè la forma della pedivella avviamento e il carter del perno avviamento sembrano da 125, a meno di cambiamenti strani.
Se la rceuperi e non ti interessa l'accessorio per l'ammortizzatore posteriore io sarei interessato.
Cmqe e non ti chiede una follia portala a casa...oppure se vuoi/puoi passa il contatto.
Cmqe non più di 100 euro!
Grazie.


Ciao,
Matteo
Torna all'inizio della Pagina

Wildcat
Senior


Forli - FC
Italy


1134 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 15 ott 2013 :  14:26:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bravo Matteo...
Torna all'inizio della Pagina

Maxdon78
Junior +


Pistoia - PT
Italy


Il mio Garage

425 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 15 ott 2013 :  14:42:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma, insomma, ne vale la pena o no? È un modello poco cercato? Altrimenti la lascio a finire di arrugginire...

Vespa o Lambretta, "girata" perfetta!
Torna all'inizio della Pagina

Wildcat
Senior


Forli - FC
Italy


1134 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 15 ott 2013 :  15:05:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'unica cosa che vale la pena fare è andare a smontare quell'ammortizzatore con i suoi attacchi.
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 ott 2013 :  15:31:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A vedere.cosi verrebbe da.dire anche a me 150D...le.foto...il posto comfondono un po...sembra davvero buttata in un immondezzaio. Carica.anche il motore vespa.
Si...si potrebbe prendere. Dipende da.cosa.ti ha chiesto il proprietario? Esistono documenti o numeri di targa?

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

Maxdon78
Junior +


Pistoia - PT
Italy


Il mio Garage

425 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 15 ott 2013 :  15:39:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No, non c'è niente, mi sa che non conviene prenderla, giusto?

Vespa o Lambretta, "girata" perfetta!
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 ott 2013 :  16:35:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dipende.
Se la.richiesta non è esosa si potrebbe ptendere comunque

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

Lorenzo
Senior


Rodano - MI
Italy


Il mio Garage

1737 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 ott 2013 :  18:00:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Maxdon78

Ma, insomma, ne vale la pena o no? È un modello poco cercato? Altrimenti la lascio a finire di arrugginire...

Vespa o Lambretta, "girata" perfetta!


Dagli 100 Euro + una bottiglia di vino. e portati via anche il motore della vespa.
Ciao
Torna all'inizio della Pagina

perussu
Master +



Sanremo - IM
Italy


5026 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 ott 2013 :  07:32:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Maxdon78

Ma, insomma, ne vale la pena o no? È un modello poco cercato? Altrimenti la lascio a finire di arrugginire...

Vespa o Lambretta, "girata" perfetta!



...NO, lasciarla lì è un peccato!
Come suggerito da altri, fagli una piccola offerta e porta tutto a casa, poi decidi con calma cosa farne.





A+

__________________________________________
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
Torna all'inizio della Pagina

Maxdon78
Junior +


Pistoia - PT
Italy


Il mio Garage

425 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 ott 2013 :  09:28:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma se anche me la desse, cosa potrei farne, visto che non vale la pena rimetterla?

Vespa o Lambretta, "girata" perfetta!
Torna all'inizio della Pagina

perussu
Master +



Sanremo - IM
Italy


5026 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 ott 2013 :  09:49:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...vendila a pezzi come ricambi, oppure la tieni per lo stesso utilizzo, magari per il restauro di una tua futura Lambra cardanica!



A+

__________________________________________
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7227 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 ott 2013 :  09:49:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la lavi bene la smonti e la rivendi a pezzi
Torna all'inizio della Pagina

samaghi
Senior ++


Mantova - MN
Italy


3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 ott 2013 :  09:49:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cosa vuol dire ne vale la pena?....fare un Lambrettino 48 ne vale la pena? se ci devi gaudagnare sopra o avere in mano chissà che pezzo di storia sicuramente no...se prendi un mezzo per il gusto di restaurarlo sicuramente ne vale la pena...un mezzo che ha sessant'anni non merita di essere lasciato ad arrugginire....visto il bel ammortizzatore che ha...prima di farmi tante seghe, la curiosità più grande che avrei sarebbe quella di capire se la Lambretta porta con se altri vezzi o particolarità, anche solo per il gusto di discuterne e magari per scrivere anche solo una paginetta utile su questo bel sito...poi giustamente come altri hanno detto, se ti chiede 1000 euro..forse con la stessa cifra si trova di molto meglio...ma se la cifra (io sinceramente non ho ancora capito quanto chiede) è abbordabile perchè non mettersi con pazienza e cercare di restaurarla?...poi le valutazioni sono tante e tutte personali, questa è la mia!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,72 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits