Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 problema molle sella
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Funky75
Junior +


Montecarlo - LU
Italy


291 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 15 ott 2013 :  21:53:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sono alle prese con la sella e ho notato che le molle posteriori sono diverse,una è più cicciona e piu alta...qualcuno sa mica riconoscere qual è quella buona??
poi un altra cosa...nessuno sa la misura della lunghezza delle molle??ho preso quelle lunghe da tagliare...grazie in anticipo

sella1.jpg
_ _

sella2.JPG
_ _

Funky75
Junior +


Montecarlo - LU
Italy


291 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 15 ott 2013 :  21:54:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando


sella3.JPG
_ _
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12551 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 16 ott 2013 :  08:24:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dalla prima foto la molla giusta sembra quella a sinistra,dalla terza foto invece sembra quella a destra,comunque dalle foto non si nota tanto,la lunghezza è 15cm di molla più le piegature ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 ott 2013 :  18:48:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io sostituirei tutte le molle anche quelle posteriori. Queste ultime puoi cambiarle con quelle di un sella da bici. Ce ne sono di molto simili. Per le molle orrizzontali io non parlerei di una lunghezza prestabilita poiché col tempo si allentavano. Io taglio le vecchie molle..le accorcio...ricrea l aggancio al telaio e le tiro in modo da renderla meno fiacca. In quesgo modo quando prendo buche non mi infilo nel ...ulo la presa d aria sotto la sella stessa

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

Funky75
Junior +


Montecarlo - LU
Italy


291 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 16 ott 2013 :  19:44:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok grazie ragazzi...capito il concetto, servono abbastanza tirate per poter stare piu comodi...poi dietro nuove tutte e due mi piace
Saluti
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,58 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits