Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Numero di telaio insolito >> quesito rompicapo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18105 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 apr 2005 :  16:52:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' evvidente che al quesito del numero di telaio è difficile dare una risposta, purtroppo qualche domanda rimane senza soluzione.
Per quanto riguarda il "bailamme" non preoccuparti, è servito per conoscersi.

Ciao, Luigi.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 apr 2005 :  17:06:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... si potrebbe arrangarsi tra di noi.
es.:
si potrebbe preparare una sceda (con i vari dati di identficazione del modello) I° ANNO DI IMMATRICOLAZIONE (gg. m. anno); LUOGO D' IMMATRICOLAZIONE; MODELLO & CILINDRATA; N° MOTORE & TELAIO; e perche no, N° DI TARGA ORIGINALE; ...

ognuno d noi, prepara l censimento di quello che ha in casa (senza gara a chi ne ha di +), in modo che poi si potrà stilare una lista di annate e modelli, andando a riempire quei buchi che possono esserci anche sui libri (come si legge in qualche sito inglese).

comunque, scusa matteob, x ora non ho una risposta al tuo quesito ... ma chssà che facendo qualche cosa tra di noi non salti fuori HI HI

ciao e buon lavoro a TUTTI

sx

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 apr 2005 :  13:07:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... potrebbe servire come censimento, e con molte possiblrà, per riuscire a capire il periodo di produzone dei vari modelli e dove sono stati venduti

sx

125 LD
Junior +

Arborea - OR
Italy

230 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 17 apr 2005 :  09:03:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Matteob,
anch' io a suo tempo ho fatto una piccola ricerca perche' il n. di telaio della mia 125 LD mod' 56 non tornava con quello delle tabelle che ho trovato navigando...
Anche la mia ha 502..., n. a sei cifre, e ho conosciuto i proprietari di altre due LD con num. vicini, sempre del '56.
Come mai risulti la tua risulti immatricolata nel '65 non lo so, forse e' proprio rimasta un fondo di magazzino...
Ciao LINO

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 17 apr 2005 :  09:09:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
POTREBBE ANCHE ESSERE STATA RITARGATA
NEL 65 PER CAMBIO PROVINCIA ?
REMO
P.S.
CIAO LINO.
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

tom125
Nuovo

BZ - BZ
Italy

10 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 apr 2005 :  10:11:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,
anch'io ho una lambretta 125 ld 57 con nummero di telaio 528xxx

forse il nummero di telaio non centra niente con i esemplari costruiti

Mago65
Junior ++

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

918 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 apr 2005 :  15:58:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No Luigi.
Parlo del n° di MAGGIO nella sezione INTERNET dove anno fatto una ricerca aermacchi!

Mago65
Junior ++

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

918 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 apr 2005 :  16:03:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e neanche il mago!!!
Per Luigi : é il n° di maggio nella sezione INTERNET!!!
Ciao!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi. Snitz Forums 2000