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dl 150
Junior ++
Grassano - MT Italy
588 Messaggi Iscritto dal 2010
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Inserito il - 04 ott 2013 : 07:27:38
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salve ,come da titolo,imola 186,espansione,varitronic ecc.ecc.credendo di aver trovato carburazione perfetta,mi ritrovo a controllare la candela,molto chiara,anzi che nocciola,questo pero viaggiando a filo di gas,a circa 80/90 km orari,configurazione ,max 142,ottimo colore quando vado a manetta,min.48,spillo x29,prima tacca dall'alto,se sposto le tacche,sborbotta e il colore rimane sempre chiaro.cosa dovrei fare? |
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ricky2581
Junior +
Lucca - LU Italy
377 Messaggi Iscritto dal 2012
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Inserito il - 04 ott 2013 : 07:53:34
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Che polverizzatore hai?
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ricky2581
Junior +
Lucca - LU Italy
377 Messaggi Iscritto dal 2012
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Inserito il - 04 ott 2013 : 08:06:46
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io su imola, quando motavo il phbh 28 avevo come getto del minimo un 55.... prova ad aumentarlo!! |
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dl 150
Junior ++
Grassano - MT Italy
588 Messaggi Iscritto dal 2010
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Inserito il - 04 ott 2013 : 08:10:34
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effettivamente non ho guardato il polverizzartore,ma ho provato col 58 di min,risultato troppo grassa candela nera come il carbone e borbottio insoportabile |
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Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
12771 Messaggi Iscritto dal 2012
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Inserito il - 04 ott 2013 : 08:40:47
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Quoto anchio di provare con un getto 55 di minimo,ciao
belligerante ugo |
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ricky2581
Junior +
Lucca - LU Italy
377 Messaggi Iscritto dal 2012
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Inserito il - 04 ott 2013 : 08:42:20
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allora prova una via di mezzo!! aiutandoti con la vite di regolazione esterna! |
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piraccia
Junior +
Cervia - RA Italy
Il mio Garage 427 Messaggi Iscritto dal 2011
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Inserito il - 04 ott 2013 : 12:11:34
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Da gas a chiuso a 1/8 circa lavora il minimo, io montavo con la tua stessa configurazione un 50. Prova anche a fare la prova dopo un rettilineo a metà gas, quando chiudi completamente se ti ritarda a calare di giri. Se si è il minimo da aumentare. |
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dl 150
Junior ++
Grassano - MT Italy
588 Messaggi Iscritto dal 2010
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Inserito il - 04 ott 2013 : 14:28:14
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allora polverizzatore DV 272,proverò con min.54,che ho attualmente a disposizione,poi vi faccio sapere. |
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dl 150
Junior ++
Grassano - MT Italy
588 Messaggi Iscritto dal 2010
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Inserito il - 04 ott 2013 : 20:08:19
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provato il 54,colore bianco,provato il 60,appena un po piu scura,la lambretta comunque risponde bene,non da sintomi di grassezza domani provo ancora a salire,magari con 62/64/68,vi farò sapere,ma è la prima volta che un minimo di cicler cosi alto,mahh.vite regolazione miscela 3 giri a svitare |
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ricky2581
Junior +
Lucca - LU Italy
377 Messaggi Iscritto dal 2012
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Inserito il - 04 ott 2013 : 23:08:37
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Antonio, Hai sempre avuto questo carburo? Non è facile aiutarti perché il modello che hai (phbh 30 nd) è un carburatore per motori 4 tempi!! Infatti la taratura che hai è anomala rispetto a quelle che normalmente vengono usate...... vedi sigla polverizzatore e spillo!! Questo non vuol dire che non è carburabile!!!!!!!!!!! Se non sbaglio dovresti avere anche il power jet!!! |
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dl 150
Junior ++
Grassano - MT Italy
588 Messaggi Iscritto dal 2010
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Inserito il - 05 ott 2013 : 09:02:31
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ciao ricky,no è per due tempi,vedi qui la descrizione totale del carburatore,infatti mi sembra anomalo anche a me,dover alzare cosi tanto il minimo,secondo me bisogna individuare bene o lo spillo o il polverizzatore,no non ha il power jet.
Carburateur PHBH 30 ND
Ref : 03496 Produits liés : 1 : 09374_50 - Boisseau 2 : 09477_29 - Aiguille X 3 : 12635_272 - Puits d'aiguille DV 5 : 06413_135 - Gicleur 6 : 11600_50 - Gicleur 7 : 01486_40 - Gicleur 8 : 07746_65 - Gicleur 9 : 10375_200 - Pointeau cpl (à ressort) 9 : 09436_200 - Pointeau cpl 10 : 09010_01 - Flotteur 13 : 01104_00 - Vis tendeur de câble cpl 14 : 53032_00 - Kit couvercle de carburateur PHBH 18 : 09425_00 - Ressort de boisseau PHBH-PHF 19 : 09375_00 - Plateau de blocage d'aiguille 20 : 09596_00 - Circlips d'aiguille 26 : 53003_00 - Kit starter à câble PHBE-PHBH-PHBL 33 : 53028_00 - Kit vis de ralenti PHBH-PHBL-PHF-PHM 37 : 53022_00 - Kit vis de richesse d'air PHBH-PHBL-PHF-PHM-VHST 39 : 10001_00 - Raccord 59 mm 42 : 07346_00 - Axe de flotteur 48 : 13783_00 - Cuve plastique avec trop-plein 50 : 11771_00 - Bouchon de cuve 56 : 06109_00 - Filtre à essence 61 : 04568_00 - Vis de fixation de pipette 62 : 09250_00 - Pipette plastique 63 : 52523_00 - Jeu de joints PHBH se monte sur :
Montage : A C F G M O R U X Pour moteur : 2 temps Type montage : Souple - 36 mm Starter : A câble Graissage séparé : Non Diam. prise d'air : M42x1,25
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ricky2581
Junior +
Lucca - LU Italy
377 Messaggi Iscritto dal 2012
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Inserito il - 05 ott 2013 : 09:13:00
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Sul polverizzatore ci sono dei fori? Prova a montare un polverizzatore Av 266 o 268 con spillo x7!!
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dl 150
Junior ++
Grassano - MT Italy
588 Messaggi Iscritto dal 2010
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Inserito il - 05 ott 2013 : 09:42:35
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proverei volentieri se ne avessi,bisogna trovarli comprarli e provare,poi se non vanno,comprarne altri e provare ancora.dalle mie zone non se ne trovano,quindi internet spedizioni,confesso che per pochi attimi di piacere,ce ne sono tanti di arrabbiature. |
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NicoPd
Junior +
Padova - PD Italy
104 Messaggi Iscritto dal 2011
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Inserito il - 05 ott 2013 : 19:43:15
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dovresti cambiare ugello e polverizzatore per andare bene , oppure trovi uno spillo con la prima parte della punta più sottile di quella che monti , secondo me è piu semplice la prima opzione
Fincato Nicola |
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maxlambra
Nuovo
Pavia - PV Italy
17 Messaggi Iscritto dal 2013
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Inserito il - 06 ott 2013 : 14:13:27
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Concordo con prove su polverizzatori e spillo; a 80/90 km/h non è solo il circuito del minimo ad intervenire. Altra variabile potrebbe essere lo smusso della valvola gas, più lo smusso è ampio e meno depressione si forma sul circuito del minimo nella fase in cui si trasforma in circuito di progressione.
Max |
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Andrea76
Senior
Pavia - PV Italy
Il mio Garage 1172 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 08 ott 2013 : 09:52:38
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[quote]Messaggio inserito da maxlambra
Concordo con prove su polverizzatori e spillo; a 80/90 km/h non è solo il circuito del minimo ad intervenire. Altra variabile potrebbe essere lo smusso della valvola gas, più lo smusso è ampio e meno depressione si forma sul circuito del minimo nella fase in cui si trasforma in circuito di progressione.
Bella Max, le notti insonni e "rumorose" passate a regolare sto' SM ti hanno fatto bene!
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dl 150
Junior ++
Grassano - MT Italy
588 Messaggi Iscritto dal 2010
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Inserito il - 08 ott 2013 : 10:25:04
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proverei con cio che suggerite,ma su cosa mi oriento?mi date delle sigle,e numeri,ripeto attualmente ho,spillo x29,polverizz.dv272
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mene1989
Junior +
Moruzzo - UD Italy
306 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 08 ott 2013 : 10:47:53
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anche io avevo un phbh nd , un 28 però, e non c'era verso di carburare il motore; perchè questo particolare modello è per 4T e ha il polverizzatore con i fori. Per poter montare i polverizzatori da 2T ho dovuto cambiare la boccola dove esso si avvita ( si trova come ricambio). Adesso la carburazione è perfetta e ho trovato i settaggi base su questa pagina:
Allegato: Cambridge_Lambretta_Workshops_-_Carburettor_Set-up.pdf 183,32 KB_
Spero di essere stato utile
KTM 125 EXC preparato 12...75 Special-1967 Testi 55 Monza-1972 |
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dl 150
Junior ++
Grassano - MT Italy
588 Messaggi Iscritto dal 2010
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Inserito il - 08 ott 2013 : 14:33:38
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Montage : A C F G M O R U X Pour moteur : 2 temps Type montage : Souple - 36 mm Starter : A câble Graissage séparé : Non Diam. prise d'air : M42x1,25 come puoi leggere qui dice che è per 2 tempi,i dati li ho presi dal sito dell'orto.fr,dove da le specifiche standard,prima di questo avevo il phbh bs,altra rogna,la moto era inguidabile,ora ripeto su strada perfetta,nessun sintomo di ubriachezza,solo la candela rimane molto chiara quando viaggio a filo di gas,sono appena rientrato da altri 30 km.circa di prove,cicler di min.68,problema non risolto,ce senzaltro un qualcosa di anomalo. |
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ricky2581
Junior +
Lucca - LU Italy
377 Messaggi Iscritto dal 2012
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Inserito il - 08 ott 2013 : 16:01:59
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Antonio!!!!! Lascia perdere 2t o 4t......... Hai smontato il carburatore più volte.......ma ti sei ricordato di vedere se il polverizzatore ha dei fori?????? Controlla e facci sapere!!!! È inutile intraprendere una discussione senza sapere cosa c'è sotto!!!!
P.s. visto che ci sei facci sapere anche la taratura che avevi sotto il BS!! E che marmitta Monti!! |
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dl 150
Junior ++
Grassano - MT Italy
588 Messaggi Iscritto dal 2010
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Inserito il - 08 ott 2013 : 18:19:44
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si ci sono dei fori al polverizzatore,ok,sotto il bs,avevo as264,spillo x 7,provato anche con x2 e as 266,marmitta, non ha una precisa marca,ma è quella che in negozio di mito ,l'ultima della fila ,la vende a 279 .per la tabella sopra,puo essere indicativa,secondo me,perchè il clima in Inghilterra è diverso,ogni motore risponde diversamente, |
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