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 phbh /nd 30mm.magrissima al 1/4.
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dl 150
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Grassano - MT
Italy


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Inserito il - 04 ott 2013 :  07:27:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve ,come da titolo,imola 186,espansione,varitronic ecc.ecc.credendo di aver trovato carburazione perfetta,mi ritrovo a controllare la candela,molto chiara,anzi che nocciola,questo pero viaggiando a filo di gas,a circa 80/90 km orari,configurazione ,max 142,ottimo colore quando vado a manetta,min.48,spillo x29,prima tacca dall'alto,se sposto le tacche,sborbotta e il colore rimane sempre chiaro.cosa dovrei fare?

ricky2581
Junior +


Lucca - LU
Italy


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Inserito il - 04 ott 2013 :  07:53:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che polverizzatore hai?
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ricky2581
Junior +


Lucca - LU
Italy


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Inserito il - 04 ott 2013 :  08:06:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io su imola, quando motavo il phbh 28 avevo come getto del minimo un 55....
prova ad aumentarlo!!
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dl 150
Junior ++


Grassano - MT
Italy


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Inserito il - 04 ott 2013 :  08:10:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
effettivamente non ho guardato il polverizzartore,ma ho provato col 58 di min,risultato troppo grassa candela nera come il carbone e borbottio insoportabile
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Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12620 Messaggi
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Inserito il - 04 ott 2013 :  08:40:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto anchio di provare con un getto 55 di minimo,ciao

belligerante ugo
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ricky2581
Junior +


Lucca - LU
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Inserito il - 04 ott 2013 :  08:42:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
allora prova una via di mezzo!! aiutandoti con la vite di regolazione esterna!
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piraccia
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Cervia - RA
Italy


Il mio Garage

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Inserito il - 04 ott 2013 :  12:11:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Da gas a chiuso a 1/8 circa lavora il minimo, io montavo con la tua stessa configurazione un 50.
Prova anche a fare la prova dopo un rettilineo a metà gas, quando chiudi completamente se ti ritarda a calare di giri.
Se si è il minimo da aumentare.
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dl 150
Junior ++


Grassano - MT
Italy


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Iscritto dal 2010

Inserito il - 04 ott 2013 :  14:28:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
allora polverizzatore DV 272,proverò con min.54,che ho attualmente a disposizione,poi vi faccio sapere.
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dl 150
Junior ++


Grassano - MT
Italy


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Iscritto dal 2010

Inserito il - 04 ott 2013 :  20:08:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
provato il 54,colore bianco,provato il 60,appena un po piu scura,la lambretta comunque risponde bene,non da sintomi di grassezza domani provo ancora a salire,magari con 62/64/68,vi farò sapere,ma è la prima volta che un minimo di cicler cosi alto,mahh.vite regolazione miscela 3 giri a svitare
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ricky2581
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Lucca - LU
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Inserito il - 04 ott 2013 :  23:08:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Antonio,
Hai sempre avuto questo carburo?
Non è facile aiutarti perché il modello che hai (phbh 30 nd) è un carburatore per motori 4 tempi!!
Infatti la taratura che hai è anomala rispetto a quelle che normalmente vengono usate...... vedi sigla polverizzatore e spillo!!
Questo non vuol dire che non è carburabile!!!!!!!!!!!
Se non sbaglio dovresti avere anche il power jet!!!
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dl 150
Junior ++


Grassano - MT
Italy


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Inserito il - 05 ott 2013 :  09:02:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ricky,no è per due tempi,vedi qui la descrizione totale del carburatore,infatti mi sembra anomalo anche a me,dover alzare cosi tanto il minimo,secondo me bisogna individuare bene o lo spillo o il polverizzatore,no non ha il power jet.

Carburateur PHBH 30 ND

Ref : 03496 Produits liés :
1 : 09374_50 - Boisseau
2 : 09477_29 - Aiguille X
3 : 12635_272 - Puits d'aiguille DV
5 : 06413_135 - Gicleur
6 : 11600_50 - Gicleur
7 : 01486_40 - Gicleur
8 : 07746_65 - Gicleur
9 : 10375_200 - Pointeau cpl (à ressort)
9 : 09436_200 - Pointeau cpl
10 : 09010_01 - Flotteur
13 : 01104_00 - Vis tendeur de câble cpl
14 : 53032_00 - Kit couvercle de carburateur PHBH
18 : 09425_00 - Ressort de boisseau PHBH-PHF
19 : 09375_00 - Plateau de blocage d'aiguille
20 : 09596_00 - Circlips d'aiguille
26 : 53003_00 - Kit starter à câble PHBE-PHBH-PHBL
33 : 53028_00 - Kit vis de ralenti PHBH-PHBL-PHF-PHM
37 : 53022_00 - Kit vis de richesse d'air PHBH-PHBL-PHF-PHM-VHST
39 : 10001_00 - Raccord 59 mm
42 : 07346_00 - Axe de flotteur
48 : 13783_00 - Cuve plastique avec trop-plein
50 : 11771_00 - Bouchon de cuve
56 : 06109_00 - Filtre à essence
61 : 04568_00 - Vis de fixation de pipette
62 : 09250_00 - Pipette plastique
63 : 52523_00 - Jeu de joints PHBH
se monte sur :

Montage : A C F G M O R U X
Pour moteur : 2 temps
Type montage : Souple - 36 mm
Starter : A câble
Graissage séparé : Non
Diam. prise d'air : M42x1,25
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ricky2581
Junior +


Lucca - LU
Italy


377 Messaggi
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Inserito il - 05 ott 2013 :  09:13:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sul polverizzatore ci sono dei fori?
Prova a montare un polverizzatore Av 266 o 268 con spillo x7!!
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dl 150
Junior ++


Grassano - MT
Italy


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Inserito il - 05 ott 2013 :  09:42:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
proverei volentieri se ne avessi,bisogna trovarli comprarli e provare,poi se non vanno,comprarne altri e provare ancora.dalle mie zone non se ne trovano,quindi internet spedizioni,confesso che per pochi attimi di piacere,ce ne sono tanti di arrabbiature.
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NicoPd
Junior +


Padova - PD
Italy


104 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 05 ott 2013 :  19:43:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dovresti cambiare ugello e polverizzatore per andare bene , oppure trovi uno spillo con la prima parte della punta più sottile di quella che monti , secondo me è piu semplice la prima opzione

Fincato Nicola
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maxlambra
Nuovo


Pavia - PV
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17 Messaggi
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Inserito il - 06 ott 2013 :  14:13:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Concordo con prove su polverizzatori e spillo; a 80/90 km/h non è solo il circuito del minimo ad intervenire.
Altra variabile potrebbe essere lo smusso della valvola gas, più lo smusso è ampio e meno depressione si forma sul circuito del minimo nella fase in cui si trasforma in circuito di progressione.


Max
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Andrea76
Senior


Pavia - PV
Italy


Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 ott 2013 :  09:52:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
[quote]Messaggio inserito da maxlambra

Concordo con prove su polverizzatori e spillo; a 80/90 km/h non è solo il circuito del minimo ad intervenire.
Altra variabile potrebbe essere lo smusso della valvola gas, più lo smusso è ampio e meno depressione si forma sul circuito del minimo nella fase in cui si trasforma in circuito di progressione.

Bella Max, le notti insonni e "rumorose" passate a regolare sto' SM ti hanno fatto bene!
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dl 150
Junior ++


Grassano - MT
Italy


588 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 08 ott 2013 :  10:25:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
proverei con cio che suggerite,ma su cosa mi oriento?mi date delle sigle,e numeri,ripeto attualmente ho,spillo x29,polverizz.dv272
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mene1989
Junior +


Moruzzo - UD
Italy


306 Messaggi
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Inserito il - 08 ott 2013 :  10:47:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anche io avevo un phbh nd , un 28 però, e non c'era verso di carburare il motore; perchè questo particolare modello è per 4T e ha il polverizzatore con i fori. Per poter montare i polverizzatori da 2T ho dovuto cambiare la boccola dove esso si avvita ( si trova come ricambio). Adesso la carburazione è perfetta e ho trovato i settaggi base su questa pagina:

Allegato: Cambridge_Lambretta_Workshops_-_Carburettor_Set-up.pdf
183,32 KB_


Spero di essere stato utile

KTM 125 EXC preparato
12...75 Special-1967
Testi 55 Monza-1972
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dl 150
Junior ++


Grassano - MT
Italy


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Iscritto dal 2010

Inserito il - 08 ott 2013 :  14:33:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Montage : A C F G M O R U X
Pour moteur : 2 temps
Type montage : Souple - 36 mm
Starter : A câble
Graissage séparé : Non
Diam. prise d'air : M42x1,25
come puoi leggere qui dice che è per 2 tempi,i dati li ho presi dal sito dell'orto.fr,dove da le specifiche standard,prima di questo avevo il phbh bs,altra rogna,la moto era inguidabile,ora ripeto su strada perfetta,nessun sintomo di ubriachezza,solo la candela rimane molto chiara quando viaggio a filo di gas,sono appena rientrato da altri 30 km.circa di prove,cicler di min.68,problema non risolto,ce senzaltro un qualcosa di anomalo.
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ricky2581
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Lucca - LU
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Inserito il - 08 ott 2013 :  16:01:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Antonio!!!!!
Lascia perdere 2t o 4t.........
Hai smontato il carburatore più volte.......ma ti sei ricordato di vedere se il polverizzatore ha dei fori??????
Controlla e facci sapere!!!!
È inutile intraprendere una discussione senza sapere cosa c'è sotto!!!!

P.s. visto che ci sei facci sapere anche la taratura che avevi sotto il BS!! E che marmitta
Monti!!
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dl 150
Junior ++


Grassano - MT
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Inserito il - 08 ott 2013 :  18:19:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si ci sono dei fori al polverizzatore,ok,sotto il bs,avevo as264,spillo x 7,provato anche con x2 e as 266,marmitta, non ha una precisa marca,ma è quella che in negozio di mito ,l'ultima della fila ,la vende a 279 .per la tabella sopra,puo essere indicativa,secondo me,perchè il clima in Inghilterra è diverso,ogni motore risponde diversamente,
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