Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Gori 175
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cente
Senior ++


Cremona - CR
Italy


Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 09 ott 2013 :  21:28:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Riporto le impressioni su questo kit appena montato su motore 150 prima serie con marmitta originale

montaggio immediato , veramente immediato: tutto combacia senza problemi

carburatore sh 20 getti 45 108

l'ho fatto ambientare (rodaggio) 20km.... e poi via subito

fila via liscio e regolare perfetto , ottimo spunto, più tiro
ma in generale maggiore fluidità e godibilità

ero abituato , e lo sono tutt'ora, al Gori 200 sport ritoccato ora da Giancarlo che spinge da paura

ma questo kit mi ha già dato grande soddisfazione
soprattuto per non aver avuto nessun problema al montaggio e settaggio
montato e usato subito , candela perfetta

che dire.... bravo come sempre!
sono certo che se gli monto la marmitta di Giancarlo poi va ancora meglio

uver06
Junior +


Lucca - LU
Italy


Il mio Garage

279 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 09 ott 2013 :  21:42:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao l'ho montato su una special 150 con marmitta e carburatore del 20 setta 50 106
Sono pienamente soddiafatto tira che e un piacere
Io sono stato un pò più accorto rodaggio 200km+-

saluti Nicola
Torna all'inizio della Pagina

cente
Senior ++


Cremona - CR
Italy


Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 09 ott 2013 :  21:45:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
hai raggiunto che velocità massima?
Torna all'inizio della Pagina

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 ott 2013 :  21:48:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao un mio amico l'ha montato e va da dioooooooooooooo,pagato pochissimo rispetto ad altri kit,saluti
Torna all'inizio della Pagina

uver06
Junior +


Lucca - LU
Italy


Il mio Garage

279 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 09 ott 2013 :  22:58:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Poco sopra i 90 almeno così segna ....

saluti Nicola
Torna all'inizio della Pagina

cente
Senior ++


Cremona - CR
Italy


Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 09 ott 2013 :  23:14:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok grazie
Sono stato brutale usandola senza ritegno ma non l ho lanciata a manetta assoluta e quindi chiedevo un idea di velocità
Qualche giorno e poi spingo del tutto
Citazione:
Messaggio inserito da uver06

Poco sopra i 90 almeno così segna ....

saluti Nicola

Torna all'inizio della Pagina

uver06
Junior +


Lucca - LU
Italy


Il mio Garage

279 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 09 ott 2013 :  23:22:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non ho insistito molto perché credo siano pochini 200km di rodaggio , stavo migliorando la carburazione comunque sono sodfisfatto ja una bella ripresa e credo che le salite non saranno più un problema .....no sono proprio un fringuello

saluti Nicola
Torna all'inizio della Pagina

cente
Senior ++


Cremona - CR
Italy


Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 09 ott 2013 :  23:38:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ho messo un 45 e 108 e la candela risulta nocciola
Il 50 e 106 è il settaggio originale del 175tv se non erro

Comunque lo proverò bene e poi vediamo se devo cambiare i getti


Citazione:
Messaggio inserito da uver06

Non ho insistito molto perché credo siano pochini 200km di rodaggio , stavo migliorando la carburazione comunque sono sodfisfatto ja una bella ripresa e credo che le salite non saranno più un problema .....no sono proprio un fringuello

saluti Nicola

Torna all'inizio della Pagina

Doors
Junior +


Santa Giustina In Colle - PD
Italy


168 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 09 ott 2013 :  23:41:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao...leggo sempre info sui kit di Giancarlo perché una volta ultimata la mia seconda serie vorrei installarne uno...detto questo vorrei chiedervi visto le vostre prove la rumorosita che viene ad avere il kit sport con marmitta dedicata...sono indeciso tra il 175 con marmitta originale o gori sport completo...apparte la sicura differenza di prestazioni non avendo mai sentito un kit vorrei un po capire...é come una proma su vespa?lambrette ne girano pochissime nella mia zona e quelle poche che ho visto sono originali..
Torna all'inizio della Pagina

uver06
Junior +


Lucca - LU
Italy


Il mio Garage

279 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 10 ott 2013 :  07:33:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao nell'altro post in cui si parla di questo kit 175 ho postato in piccolo video dove senti il motore anche se per me montato sotto la lambretta fa parecchio rumore, mio cugino con px 177 dr con la pitone (cosi si chiama la maritta che ha montato) vicino alla mia sembravabbia il classico padellino

saluti Nicola
Torna all'inizio della Pagina

cente
Senior ++


Cremona - CR
Italy


Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 10 ott 2013 :  10:06:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ho il 200 e marmitta sulla special
Di certo il suono cambia ma è un suono pienotto e veramente bello
Nulla da paragonare con espansioni rumorose che girano
Ha un sound decisamente vintage e appropriato
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12620 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 10 ott 2013 :  12:12:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto Filippo il rombo della Lambretta(suono,rumore come dite)per me che ormai ne ho viste di cotte e di crude è una musica,non un rumore,una Lambretta anche vecchia ha un suo rombo e un fascino,ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

prottigol
Junior ++


Livorno - LI
Italy


Il mio Garage

524 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 10 ott 2013 :  12:43:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono pienamente d'accordo con te Ugo. Il "suono" della marmitta Gori con il Gori Sport, è veramente un bel suono. Mantiene di fondo lo stesso suono della marmitta originale, ma con un' "ottava" in più, metallica, piena che si fa notare piacevolmente anche a distanza.
Infatti quando passo in città, moltissimi si girano con curiosità attratti dal "canto" della marmitta.


Citazione:
Messaggio inserito da Belligerante ugo

Quoto Filippo il rombo della Lambretta(suono,rumore come dite)per me che ormai ne ho viste di cotte e di crude è una musica,non un rumore,una Lambretta anche vecchia ha un suo rombo e un fascino,ciao

belligerante ugo



"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'"
Torna all'inizio della Pagina

prottigol
Junior ++


Livorno - LI
Italy


Il mio Garage

524 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 10 ott 2013 :  12:45:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Filippo, che candela monti sul Gori Sport ?

Citazione:
Messaggio inserito da cente

Io ho il 200 e marmitta sulla special
Di certo il suono cambia ma è un suono pienotto e veramente bello
Nulla da paragonare con espansioni rumorose che girano
Ha un sound decisamente vintage e appropriato



"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'"
Torna all'inizio della Pagina

Doors
Junior +


Santa Giustina In Colle - PD
Italy


168 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 10 ott 2013 :  12:50:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Era un pò per chiedere ai possessori il suono quanto diverso viene...ho una et3 con il polini e espansione quindi non é che non ci sia abituato ma lambrette proprio non ho idee e mio papa piace il sound della lambretta e cosi volevo sapere se era stravolto col sport e marmitta dedicata
Torna all'inizio della Pagina

f.felo
Junior ++


Cremona - CR
Italy


845 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 10 ott 2013 :  12:58:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Solo attratti o anche inca....ati dal ciocco??? Scherzo....anch'io monto il kit Gori ed il suono della marmitta è veramente un piacere, anche per la vecchietta del mio palazzo.... vero Filippo!!??

Citazione:
Messaggio inserito da prottigol

Sono pienamente d'accordo con te Ugo. Il "suono" della marmitta Gori con il Gori Sport, è veramente un bel suono. Mantiene di fondo lo stesso suono della marmitta originale, ma con un' "ottava" in più, metallica, piena che si fa notare piacevolmente anche a distanza.
Infatti quando passo in città, moltissimi si girano con curiosità attratti dal "canto" della marmitta.


Citazione:
Messaggio inserito da Belligerante ugo

Quoto Filippo il rombo della Lambretta(suono,rumore come dite)per me che ormai ne ho viste di cotte e di crude è una musica,non un rumore,una Lambretta anche vecchia ha un suo rombo e un fascino,ciao

belligerante ugo



"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'"



**L'ingegno e' vedere possibilita' dove gli altri non ne vedono**
Torna all'inizio della Pagina

cente
Senior ++


Cremona - CR
Italy


Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 10 ott 2013 :  13:34:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ngk b9es come candela


Citazione:
Messaggio inserito da prottigol

Ciao Filippo, che candela monti sul Gori Sport ?

Citazione:
Messaggio inserito da cente

Io ho il 200 e marmitta sulla special
Di certo il suono cambia ma è un suono pienotto e veramente bello
Nulla da paragonare con espansioni rumorose che girano
Ha un sound decisamente vintage e appropriato



"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'"

Torna all'inizio della Pagina

cente
Senior ++


Cremona - CR
Italy


Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 10 ott 2013 :  13:35:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La vecchia era di certo vespista


Citazione:
Messaggio inserito da f.felo

Solo attratti o anche inca....ati dal ciocco??? Scherzo....anch'io monto il kit Gori ed il suono della marmitta è veramente un piacere, anche per la vecchietta del mio palazzo.... vero Filippo!!??

Citazione:
Messaggio inserito da prottigol

Sono pienamente d'accordo con te Ugo. Il "suono" della marmitta Gori con il Gori Sport, è veramente un bel suono. Mantiene di fondo lo stesso suono della marmitta originale, ma con un' "ottava" in più, metallica, piena che si fa notare piacevolmente anche a distanza.
Infatti quando passo in città, moltissimi si girano con curiosità attratti dal "canto" della marmitta.


Citazione:
Messaggio inserito da Belligerante ugo

Quoto Filippo il rombo della Lambretta(suono,rumore come dite)per me che ormai ne ho viste di cotte e di crude è una musica,non un rumore,una Lambretta anche vecchia ha un suo rombo e un fascino,ciao

belligerante ugo



"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'"



**L'ingegno e' vedere possibilita' dove gli altri non ne vedono**

Torna all'inizio della Pagina

Cavo
Junior +


Parma - PR
Italy


442 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 10 ott 2013 :  13:43:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Una vera goduria sotto tutti gli aspetti.. montato kit 200 sport più marmitta a fine aprile.... una libidine !!!!!!

Cavo
Torna all'inizio della Pagina

greco
Junior ++


La Spezia - SP
Italy


Il mio Garage

612 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 10 ott 2013 :  17:11:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In mare il canto delle sirene in strada il canto delle lambrette,un dei motivi perche viaggio in lambra.saluti angelo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits