Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Prigionieri cilindro prima serie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cente
Senior ++


Cremona - CR
Italy


Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 25 set 2013 :  21:47:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
i 4 prigionieri del cilindro , quelli lunghi sul carter, sul prima serie sono del 6 e sulle serie dopo sono dell 8

È possibile che le ultime versioni del prima serie , quelle con scatola filtro come per la terza serie, montassero prigionieri da 8?

Devo cambiare il cilindro e con Gori ho scoperto questa cosa

Ovvio che mi basta smontare per verificarlo ma intanto chiedo così mi regolo
Grazie

ironmana
Senior


Forte Dei Marmi - LU
Italy


Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 set 2013 :  21:51:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si

Claudio
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12653 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 25 set 2013 :  21:52:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si i prigionieri del cilindro delle ultime versioni prima serie erano stati maggiorati ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

cente
Senior ++


Cremona - CR
Italy


Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 25 set 2013 :  22:24:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beh allora speriamo siano dell 8 così monto tutto alla svelta

Stavo pensando in caso contrario se non mi conveniva tornire i prigionieri.....
Piuttosto che allargare i fori sul carter

Beh vediamo quando smonto se ho la sorpresa o no
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12653 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 25 set 2013 :  22:27:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Filippo puoi benissimo allargare i fori del carter se li trovi da 6,i prigionieri sono di acciaio e non ti conviene ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

cente
Senior ++


Cremona - CR
Italy


Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 25 set 2013 :  22:36:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Ugo ma la domanda era posta così perché volevo evitare, nel caso fossero da 6 ,di smontare il motore dal telaio

Filettare in ginocchio a 10cm da terra non mi fido!!!!?!

Comunque se lo fossero tiro giù il motore del tutto
Torna all'inizio della Pagina

turismoveloce
Senior


Roma - RM
Italy


Il mio Garage

1086 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 set 2013 :  09:04:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
i prigionieri cilindro delle serie LI erano tutti da 8, quelli delle prime versioni erano più corti!!
forse ti confondi con quelli della marmitta, ma non puoi allargare i fori perchè c'è poco materiale.

CIO' CHE FACCIAMO IN MI-TA RIECHEGGIA NELL'ETERNITA'!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits