Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 trattamento di cataforesi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

renato66
Nuovo

Mirandola - MO
Italy

14 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 25 set 2013 :  11:12:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti. Io sono nuovo del restauro e del forum. Spero di avere fatto la domanda nel posto giusto. Devo restaurare una lambretta 125 Li 2° serie e il carrozziere mi ha proposto, al posto della sabbiatura, di fare un trattamento di cataforesi. Secondo voi la cosa è valida ? Per favore fatemi sapere un vostro parere. grazie.

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12653 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 25 set 2013 :  11:24:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ho fatto sempre fare la sabbiatura,risultato ottimo,il trattamento di cataforesi non so se sia meglio, comunque aspettiamo che risponda chi già la fatto per dirci se è meglio ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Andrea76
Senior

Pavia - PV
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 set 2013 :  11:55:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In genere si fa su scocche auto, dato che con la sabbiatura non si arriva negli scatolati, non ho idea pero' dei pro o dei contro e tantomeno del costo.
Aspetto anch'io qualche info in piu'.
Ciao

blackdog
Junior ++

Spinea - VE
Italy

900 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 set 2013 :  12:13:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
giusto per capire di cosa si parla: