Ho lavorato in tutto 4 mesi abbondanti, considerando che sono un dilettante e inesperto. La spesa totale è stata di circa 1000 euro 600 per la riverniciatura completa 100 per i nuovi pneumatici 200 per i ricambi 100 per rimetterla in strada 50 euro per farla ripartire La spesa non mi sembra eccessivamente alta, anzi secondo me è stato un investimento e sono molto soddisfatto del risultato. Ma il vero lavoro l'avete fatto voi! Tra la lunga serie di problemi che ho posto qui siete sempre riusciti pazientemente ad aiutarmi in un modo o nell'altro. Un grazie infinito a tutta la squadra
Complimenti !! Sembra ben fatto ! ottimo lavoro.. Il Lui è un mezzo super figo.. uno dei veicoli innocenti più belli fatti a mio giudizio ! Divertiti e mi raccomando non aver fretta quando lo usi !!
Complimenti bel lavoro io sto per rimettere in vita il mio ma conosco già il motore e le sue lentezze tu hai tenuto tutto originale? La carrozzeria hai dovuto sabbiarla? Grazie è complimenti magari un giorno ci si becca per Padova col lui
No non è proprio tutto originale.. Mio papà all'epoca ha messo la marmitta del 75 e ha allargato brutalmente il collettore del carburatore con un trapano. Così facendo ora viaggia a circa 65 all'ora